Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Ampia sintesi di Juventus Tottenham 2-1: in gol Dybala e Benatia

Post in rilievo

Dopo il gol di Lemina Lamela due tiri pericolosi in porta parati da Neto che si arrabbia per la troppa libertà di movimento e di conclusione concessa agli attaccanti stando a zona e non chiudendo preventivamente gli spazi per impedire loro di calciare a rete con l'anticipo o con il contrasto fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol di Lemina due tiri pericolosi in porta parati da Neto che si arrabbia per la troppa libertà di movimento e di conclusione concessa agli attaccanti stando a zona e non chiudendo preventivamente gli spazi per impedire loro di calciare a rete con l'anticipo o con il contrasto fisico.

 

Non ci credooooooo!!! Me lo salvo questo messaggio giuro!! Il primo tuo senza le proposizioni "goal evitabili" e "difesa con controllo visivo attivo" .

Sono commosso giuroooooooo 🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes per me ha fatto una buona partita, ma pesa quell´errore sul gol. Ma la colpa é da condividere con Neto, che mi é sembrato molto incerto coi piedi oggi. L´ho visto fare tre-quattro passaggi incerti o sbagliati coi piedi.....Neto non puó fare quel passaggio lí ad Hernanes (pressato da tre avversari). Lí deve buttare la palla lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piaciuta neanche un po pero è...in questo momento storico nn mi pare una grande idea.

Visti i tempi che corrono, dite a Benatia di evitare sta mitraglia

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Di questi tempi meglio festeggiare in modo diverso

 

Cari Amici,

per tentare di evitare gli anatemi .. i compatimenti .. la scomunica dei vari censori alla Catilina di cui è ricco il Nostro Forum , ve lo .scrittore scrivo di nascosto e ve lo dico bisbigliando .segreto : sono d'accordo con voi !

 

Senza tentativo alcuno di voler enfatizzare in negativo il gesto di Benatia , ma solo ricorrendo al sacrosanto diritto di poter esprimere in maniera consona ed educata il proprio punto di vista , devo .paceebene confessare che questo tipo di esultanza mi ha sempre lasciato assai perplesso fin da quando , se non erro , il primo a proporlo fu Gabriel Batistuta !

 

Tra l'altro , essendo il sottoscritto assai datato , ho pochissimo feeling con qualsiasi eccessiva manifestazione di gioia dopo un gol , specialmente nei confronti di quelle " preparate a tavolino " durante la settimana :

io sono rimasto ancorato ed abbarbicato alla naturale e spontanea corsa verso i tifosi o al caloroso e fremente abbraccio con i compagni di squadra !

 

Tutto qui : a torto od a ragione , questo è il mio pensiero , il quale non sottintende e non cela qualsivoglia spirito polemico !

 

Buon proseguimento ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che quest'anno siamo veramente forti! Per me l'immagine più bella è Rugani con la fascia da Capitano!! Spero resti alla Juve per tantissimo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il laralà laralaralaà all gol della Juve :d

 

O il tottenham mette rammendi, o la Juve accende il lampeggiante ed Asfalta! :d

 

Bello Medhi!! @@

 

Perdonami ma a me proprio non piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lentezza di Hernanes (la sua più quella dovuta alla preparazione) è impressionante quanto la straordinarietà di Dybala, lampi da fenomeno. Purtroppo causa lavoro non l'ho vista, ma tenendo conto delle assenze/carichi ecc. mi pare sia tutto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credooooooo!!! Me lo salvo questo messaggio giuro!! Il primo tuo senza le proposizioni "goal evitabili" e "difesa con controllo visivo attivo" .

Sono commosso giuroooooooo

 

Mai dire mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima juve peccato gli errori di pjanic ed hernanes...quello di mire poteva concludere una grande azione però il taglio fatto benissimo...quello di hernanes è recidivo,peccato perchè anche lui quando vuole nn gioca male davanti la difesa però purtroppo ogni tanto il cervello gli si annebbia,eviterei questi passaggi del portiere verso di lui girato di spalle....cmq con higuain siamo tantissima roba....

 

piaciuta neanche un po pero è...in questo momento storico nn mi pare una grande idea.

 

assolutamente vero.. fossi Marotta lo vieterei

 

Pogba guadagnerá moltissimo, perderá la sua ambizione di pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Rugani abbia vestito la fascia di capitano la dice lunga sulla stima di cui gode tra lo staff tecnico

 

Ps: il kit da trasferta è bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.