Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Gonzalo Higuain è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS!

Post in rilievo

Il messaggio a cui alludi mi ha leggermente rovinato la serata, perché purtroppo ci ho visto un fondo di verità.

 

Aspettavo impazientemente qualcuno che mi tirasse su di morale .ghgh

 

.juve

 

Nemmeno io mi sarei svenata per Higuain, ma se l'hanno fatto significa che possiamo permettercelo.

Ancora non abbiamo fiducia in questa dirigenza, dopo tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per riportare in alto la Juventus? .ok

 

 

OLEEEEE' .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare a gli anni post calciopoli in cui la rosa a parte buffon del piero e marchisio era composta da 20 giocatori non da juve, spesso IMBARAZZANTI. Non faccio nomi, ma lentamente abbiamo messo su una rosa conposta solo di grandi giocatori più qualche stella. E ora arriva il bomber, la ciliegina per tornare in alto. A me dybala higuain profuma di del piero trezeguet. Quest'anno ci divertiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rosa è indubbiamente una delle Juventus pù forti della storia, speriamo che giochino da squadra.

Higuain ha giocato da solo nel napoli l'anno scorso...con una squadra dietro sono curioso di vedere cosa può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio a cui alludi mi ha leggermente rovinato la serata, perché purtroppo ci ho visto un fondo di verità.

 

Aspettavo impazientemente qualcuno che mi tirasse su di morale .ghgh

 

.juve

 

Cioè ti fai rovinare la serata dai pseudo economisti del Forum? Dai su .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina arriva a Torino @@ ...........

 

impossibile,forse solo per visitare il museo egizio perche si sa,un vero argentino non gioca a torino .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Marotta mi ha detto che la Juventus non pagherà la clausola.......Non credo che vorranno andare contro un muro......Sarebbe una cosa antipatica, c'è gente che è disperata"......Atà schiattà ncuarp !!!!!

 

Stava provocando i nostri là, direi che ha funzionato. ADL piangerà in pubblico ma in privato sta ballando la macarena..ghgh

 

Comunque quando Marotta parlava di immettere/far circolare i soldi nel calcio italiano non scherzava. Quando si tratta di prendere giocatori dal campionato italiano non si bada alle spese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovrà essere bravo Allegri a far confluire gran parte del gioco nei due finalizzatori argentini, Higuain e Dybala.

 

Visto che a napoli un'intera squadra giocava per lui, qua le cose saranno diverse, forse migliori, meno pressioni, molto più aiuto, molta più squadra.

 

Avrà molta più pressione invece, perché sta passando come il colpo per vincere la Champions. Dagli ottavi in poi dovrà buttare dentro ogni palla perché ad ogni occasione sbagliata saranno/saremo pronti con il fucile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delaurentis ciao, me lo vendi higuain?

No.

Lui vorrebbe cambiare squadra... trattiamo prezzo e contropartite, nell'interesse di entrambi.

No.

Allora tutto cash, parliamone.

No.

Ok, mi hai rotto i ... dammi tuo codice iban. Vai, fatto, stammi bene.

 

Huawey P8

make it possible

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aspettavo 3 anni fa quando cercammo di prenderlo dal real, ma poi andammo su tevez, non pensavo che lo avrei visto alla juve, 90 milioni per un giocatore, siamo ormai a tutti gli effetti un top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Ps. I giocatori polemici coi compagni di squadra fanno poca strada alla Juve. ;)

Pps. Non capisco i peana a Marotta. Se mi danno 300.000 euro son capace anch'io a uscire da una concessionaria con un Ferrari. .ok

si lo immagino, allo stesso modo per anni non si sono capite le polemiche su marotta quando si diceva che non era capace di comperare un calciatore che costasse più di 15 mio ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto pipita!

ti ho sempre sottovalutato perchè nelle occasioni importanti sparivi sempre....ma da noi acquisterai anche la capacità di fare dovunque la differenza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delaurentis ciao, me lo vendi higuain?

No.

Lui vorrebbe cambiare squadra... trattiamo prezzo e contropartite, nell'interesse di entrambi.

No.

Allora tutto cash, parliamone.

No.

Ok, mi hai rotto i ... dammi tuo codice iban. Vai, fatto, stammi bene.

 

Huawey P8

make it possible

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le visite le ha già fatte a madrid ... .the

 

Domattina passa anche per il JMedical a quanto pare...

Non è che mi devi dire una cosa così scontata, che anche i muri conoscono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.