Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Gonzalo Higuain è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS!

Post in rilievo

 

 

Livello economico ( la famosa potenza di fuoco):

 

Contratto quinquennale ( follia per un giocatore di quasi 29 anni, ha trovato il contratto della vita fino a 34 anni, basta un infortunio e mandi a farsi benedire un investimento monstre- 1 mega punto a sfavore della società): Ammortamento del costo del cartellino ( 90 mln, a quel punto mi prendevo Lewandoski, uno che di CL se ne intende) in 5. Costo annuo del cartellino: 90:5= 18 mln

 

Ingaggio assicurato al giocatore: 7,5 netti ( follia!) a stagione= 15 mln al lordo da sommare all'ammortamento del costo di acquisto

 

Costo totale: 18+15= 33 mln ( uno sproposito, poi c'è gente che sbeffeggia lo United per Pogba a 58 mln, un mostro sacro in confronto al Pipita e dal rendiconto economico assicurato)

 

Ti sfido a liberare 33 mln con gli esuberi....tenendo conto che la potenza di fuoco di quest'anno è già stata aumentato con Alves a 9 mln annui; Pjanic 15,5 annui; Pjaca 8,2 mln; Benatia 9 mln

 

La potenza di fuoco, con gli acquisti attuali, è aumentata di ben 71,2. A quanto ammontano le slot liberate dalle cessioni nella potenza di fuoco? :d

 

Livello finanziario: LA VERA ECATOMBE dell'operazione

 

Esborso di cassa in questa sessione di mercato: 45 mln ( Higuain) + 32 mln ( Pjaca)+ 11,5 mln (Pjaca)= 88,5 mln

 

Entrata di cassa in questa sessione di mercato: 10 mln ( 1a rata di Morata, ma noi siamo solidali con il Real che ci ha fatto passare come una società satellite al pari del Sassuolo) + 10,5 ( 1a rata Coman, ma noi i nostri talenti li valorizziamo) + 6 mln ( il resto delle cessioni, che faccio finta che vengano pagati immediatamente)= 26,5 mln

 

Differenziale delle entrate/uscite di cassa al momento: - 62 mln

 

Ti ricordo che la Juve ha sempre seguito, e seguità, la politica di autofinanziamento ( volto a compensare le spese finanzarie in uscita con le cessioni dei nostri giocatori). Ora spiegami come fanno senza la cessione di Pogba ( la cui cessione non liberebbe chissà quanta potenza di fuoco, visto che si aggira sui 9 annui, quanto Alves). :)

Più che Nuccio Ciuccio90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Livello economico ( la famosa potenza di fuoco):

 

Contratto quinquennale ( follia per un giocatore di quasi 29 anni, ha trovato il contratto della vita fino a 34 anni, basta un infortunio e mandi a farsi benedire un investimento monstre- 1 mega punto a sfavore della società): Ammortamento del costo del cartellino ( 90 mln, a quel punto mi prendevo Lewandoski, uno che di CL se ne intende) in 5. Costo annuo del cartellino: 90:5= 18 mln

 

Ingaggio assicurato al giocatore: 7,5 netti ( follia!) a stagione= 15 mln al lordo da sommare all'ammortamento del costo di acquisto

 

Costo totale: 18+15= 33 mln ( uno sproposito, poi c'è gente che sbeffeggia lo United per Pogba a 58 mln, un mostro sacro in confronto al Pipita e dal rendiconto economico assicurato)

 

Ti sfido a liberare 33 mln con gli esuberi....tenendo conto che la potenza di fuoco di quest'anno è già stata aumentato con Alves a 9 mln annui; Pjanic 15,5 annui; Pjaca 8,2 mln; Benatia 9 mln

 

La potenza di fuoco, con gli acquisti attuali, è aumentata di ben 71,2. A quanto ammontano le slot liberate dalle cessioni nella potenza di fuoco? :d

 

Livello finanziario: LA VERA ECATOMBE dell'operazione

 

Esborso di cassa in questa sessione di mercato: 45 mln ( Higuain) + 32 mln ( Pjaca)+ 11,5 mln (Pjaca)= 88,5 mln

 

Entrata di cassa in questa sessione di mercato: 10 mln ( 1a rata di Morata, ma noi siamo solidali con il Real che ci ha fatto passare come una società satellite al pari del Sassuolo) + 10,5 ( 1a rata Coman, ma noi i nostri talenti li valorizziamo) + 6 mln ( il resto delle cessioni, che faccio finta che vengano pagati immediatamente)= 26,5 mln

 

Differenziale delle entrate/uscite di cassa al momento: - 62 mln

 

Ti ricordo che la Juve ha sempre seguito, e seguità, la politica di autofinanziamento ( volto a compensare le spese finanzarie in uscita con le cessioni dei nostri giocatori). Ora spiegami come fanno senza la cessione di Pogba ( la cui cessione non liberebbe chissà quanta potenza di fuoco, visto che si aggira sui 9 annui, quanto Alves). :)

peccato che non hai contato le partenze di zaza e pereyra piu i soldi risparmiati l'anno scorso , inoltre la juve ha un budget di 80 milioni di euro l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Marotta mi ha detto che la Juventus non pagherà la clausola.......Non credo che vorranno andare contro un muro......Sarebbe una cosa antipatica, c'è gente che è disperata"......Atà schiattà ncuarp !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contabili del forum haha patetici haha

 

Perché invece di passare la vostra vita a casa a scrivere al pc non andate ad insegnare il lavoro a Marotta e co.?

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanto peregrinare e spendere,lo abbiamo fatto una volta per tutte prendendo uno dei migliori su piazza e spendendo un eresia sefz

Speriamo dunque che la questione CENTRAVANTI per questi 5 anni sia oramai chiusa .ghgh

Benvenuto pipita

Dopo i vari Toni, Llorente, Manzo, della serie lo voglio longo e impacciato a concludere a rete, finalmente un razzo di bomber come si deve a 360 gradi, abile in tutto e soprattutto che segna e si crea anche le occasioni dal nulla e da ogni posizione.

Mi viene da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahaha....ma come godooooooooo....al di là dell'aver preso un bomber che da solo ha fatto arrivare secondo il napoli, ma come godo per quanto rosicano laggiù???

Vi piacevano i goals di Gonzalo cari napoletani???

COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

bananen_smilies_0003.gif

bananen_smilies_0003.gif

bananen_smilies_0003.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo comprato un giocatore da 90 milioni senza vendere Pogba,

 

Quindi è cosi che si sentono i tifosi del real ogni estate?? @@

 

 

Benvenuto pipita sfonda la porta come solo tu sai fare. .juve

 

Quest' anno mi sono già comprato la maglia bianconera di Dybala, ma ho già deciso di prendermi anche quella di Gonzalo,

per la mia Juve questo ed altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' proprio per tifosotti da bar come te che faremo la fine dell'Inter Post-Triplete. Qui in pochi si stanno rendendo conto che stanno facendo la stagione Kamikaze per provare in ogni modo a fare vincere a Buffon e ai vari senatori la CL. Non è cosi che si gestisce una società: fino all'operazione Higuain ho solo rivolto complimenti alla nostra dirigenza, per fare sempre ( nonostanze fossero aumentato le risorse) un mercato oculato e lungimirante ( rinforzi giovani e a buon prezzo, over27 solo se a condizioni vantaggiose, cosa che Higuain non è per nulla). Ora stanno rischiando di mandare a farsi benedire anni di un progetto vincente giusto per far felice qualche giocatore ( I giocatori passano, la Juventus rimane: ho detto tutto) e qualche tifosotto da bar ( che, leggendo i commenti qui esposti, credevo ce ne fossero di meno nella tifoseria juventina, ma a quanto pare ogni mondo è paese).

 

Vi rendete conto della follia che hanno fatto: hanno non strapagato, iperpagato un giocatore ormai sui 29 anni ( da un fisico tutt'altro che tonico e sembra tutt'altro che un professionista alla Evra e Cavani), hai dato un ingaggio monstre ( che genererà dei malcontenti a catena, o credi che Bonucci e i vari protagonisti della scorsa stagione staranno a guardare un outsider che arriva con un ingaggio quasi il doppio del loro? Questo aumenterà ancor di più la potenza di fuoco) che in Champions e nelle competizione che contano, quindi nei momenti clou della stagione, è stata determinante quanto Malgioglio nella diffusione del marchio Playboy. Un giocatore che non ha mia fatto la differenza a certi livelli, anzi è stato deleterio per le sue squadre ( o qualcuno si scorda i rigori sbagliati col Napoli e l'argentina nei momenti che contano, che faceva panchina a Madrid e che con l'Argentina si è mangiati nelle due finali, Mondiali e Copa America, delle occasioni davanti al portiere che Zaza in confronto è un finalizzatore senza scrupoli). A quel punto, con quelle cifre non erano meglio riprendere Morata o puntare su profili veramente in grado di essere determinanti in Europa ( Lewandoski, e con molto meno Icardi)? Ai posteri l'ardua sentenza, a me un forcone per quando venderanno Pogba. Nessuno qui si è reso conto che hanno strapagato il giocatore forti della super cessione del francese. Vediamo alla fine chi ci avrà guadagnato, anche in termini economici, tra lo United e la Juventus. Ai posteri l'ardua sentenza.

Sull'aspetto economico son pure io perplesso, almeno considerando a come ci aveva abituato la dirigenza. Pensavo che cifre importanti sarebbero state destinate solo a giocatori relativamente giovani e promettenti(Sandro,Dybala,Pjaca).

Mi sarei aspettato un tentativo più deciso per Morata o un giovane come Milik o Lacazette.

Probabilmente le direttive dall'alto son cambiate, e Higuain è considerato il profilo giusto per puntare alla Champions.

Sull'aspetto tecnico invece dissento con la tua analisi, Higuain è dal punto di vista realizzativo un assegno circolare, sarà a contatto con un ambiente più professionale e sano rispetto a quello partenopeo, senza inutili isterismi e esagerazioni caratteristici di alcune piazze.

Per quanto riguarda Lewandoski non penso che il Bayern avrebbe avuto interesse ad intavolare una trattativa con noi per la sua cessione(e non credo che il polacco, che ha un anno in meno del Pipita, percepisca un ingaggio inferiore, ammesso e non concesso che avesse interesse a lasciare il Bayern).

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.