Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ema91

Se la Juve non vincesse lo scudetto...

  

  1. 1. Se la Juve malauguratamente non vincesse lo scudetto, su quale squadra puntereste?

    • Roma
      83
    • Napoli
      32
    • Milan
      10
    • Inter
      37
    • Fiorentina
      1
    • Cagliari ;)
      123


Post in rilievo

Nettamente Napoli - la Roma ha perso molto (Pjanic e Rudiger e non è finita) e le milanesi lasciamo perdere proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è venuta in mente, la malsana idea, di buttare 5 euro puntando sulla vittoria dello scudetto di una squadra che non sia la Juve, devo ancora decidere su quale squadra, ma in questo momento propendo (non ditemi perchè) sul milan...voi? é un gioco...

 

Milan? forse in un universo parallelo, in un'altra dimensione... risparmia quei 5 euro e piuttosto scommetti su altro. Il campionato lo vinceremo di nuovo noi, troppa differenza. Ho votato roma perchè ho sempre pensato fosse l'avversaria più pericolosa come rosa e in più c'è spalletti che mi piace molto come allenatore. Solo la juve può perdere il campionato e francamente mi pare molto molto difficile. E' più facile che la juve vinca la champions che perdere il campionato .ghgh Se poi succede che mezza rosa si infortuna come l'anno scorso allora alzo le mani, lì non ci puoi fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sarebbe un dramma non vincerlo. .dopo 5 di fila. ..tranne qui dentro dove si scatenerebbe il finimondo. Già si critica la dirigenza dopo 5 anni di trionfi e 10 trofei figurarsi se dovessimo mancare lo scudo. ..troll come se piovesse. .Comunque dico Roma

quotone (tranne sulla Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli con milik e xielinski no

Roma no, troppe perdite

Milan per pieta

Direi inter, ma ce mancini... come rosa kmq loro

 

Se stecchiamo noi sono l unico club cheha chance per blasone ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettamente Napoli - la Roma ha perso molto (Pjanic e Rudiger e non è finita) e le milanesi lasciamo perdere proprio.

Il Napoli però ha perso quello che l'ha trascinata per tutta la stagione passata .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cartonata hs un bell'undici, ma non ha allenatore; la Roma ha un gran centrocampo, dei buchi di organico imbarazzanti, ma ha Spalletti ... il Napoli, ottimo allenatore e discreto organico ma ...

fino alla fine forza Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.