Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Daniele LordShynva ci ha lasciato, ma le sue gesta vivranno con questo forum

Post in rilievo

Non sapevo di questo suo cattivo stato di salute ma ricordo tutta la rassegna stampa mattutina che ci regalava ogni giorno oltre, ovviamente a tutto quello per cui si è sempre impegnato da quando è nato questo forum.

Dispiace davvero che uno di noi non c'è più e ne approfitto per fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la gravissima perdita di un suo componente di indubbio valore.

La speranza è che nella sua maggiore felicità, ovunque ora si trovi e finalmente lontano da ogni dolore arrecatogli dalla malattia in questo Mondo, possa festeggiare con noi che siamo ancora qui, ogni altro nuovo successo della sua e della nostra amatissima squadra.

Una curiosità, l'account Fantomas era suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero per chi ha permesso di condividere la mia Juventinita con fratelli dal lontano 2007 (anno della mia iscrizione). Riposa in pace..

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo e sono iscritto da poco più di un anno (sebbene ricordo che ogni tanto mi capitava negli anni scorsi di leggere qualche thread del forum).

Grazie di aver creato questo splendido spazio Daniele, uno stupendo luogo di ritrovo per tutti i tifosi bianconeri sparsi per l'Italia e il mondo, riposa in pace, continua a tifare Juve insieme a noi da lassù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie che fanno male,altro che Pogba e cavoli vari!! Riposa in pace amico,un abbraccio forte alla famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Daniele per aver creato questo spazio che ha unito noi tifosi bianconeri.

Riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato uno dei primi ad accogliermi in questa famiglia. Quando sbagliavo, mi facevi capire quanto sia importante il lavoro di squadra. E il rispetto per gli altri. Anche a costo di rispondermi a tono.

Mi hai raccontato alcuni aneddoti divertenti sulla nascita di questa comunità. E me li hai raccontati con una cronaca degna da prime time.

Mi hai dato del permaloso, anzi. Di più. Ma sempre in amicizia. E ci scherzavamo sopra.

Mi hai insegnato a non rassegnarmi davanti all'evidenza. Il tempo scorre sempre più veloce, gli anni passano, ma tu dicevi sempre che "bisogna darsi tempo" e "tutto finisce solo quando non ci siamo più".

 

Sei stato un amico prezioso. E' anche grazie alle chiaccherate con te che ho avuto la forza e il coraggio di superare alcuni momenti delicati.

Grazie per aver arricchito il mio percorso di crescita.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.