Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Daniele LordShynva ci ha lasciato, ma le sue gesta vivranno con questo forum

Post in rilievo

Agli inizi su "" VS "" mi sei stato d'aiuto

questo non lo dimenticherò Mai.

RIP " Daniele ",

anche se non ti conosco lo faccio a modo mio.

 

n5i7l.gif

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti fai fatica pure a digitare qualche tasto sulla tastiara del pc....

Senza parole, anche se non lo conoscevo di persona, mi sono venuto i brividi lo stesso leggendo le parole di Michel.

 

R.I.P. fratello/papà Daniele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo molto poco, ma proprio l'altro giorno pensavo a quanto sia alto il livello di questo forum e a quanto si distingua nettamente dagli altri e beh, ora mi dite che è grazie anche a questa persona, a questo fratello che non ho mai conosciuto, e io lo ringrazio.

Ora vado subito a fare la prossima locandina per il circo Inter, per essere coerenti con le parole di Michel, per mandare avanti (con un piccolo contributo in questo caso) il lavoro di Daniele.

Questo è IL Forum. Il NOSTRO, il SUO.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono su questo forum da relativamente poco e non conoscevo la sua figura.

Grazie di aver creato questo luogo virtuale di condivisione con fratelli e sorelle juventini e di altre fedi calcistiche.

Riposi in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn sapevo chi fosse

Lo ringrazio x questo piccolo angolo di juventinita che ha creato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere... Sono qui dal primo giorno e l'ho sempre considerato il re del forum, colui che ci dà la possibilità di godere di questo forum e di questa famiglia. Rip sarai sempre qui con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non sia di primo pelo qui sul forum, non lo conoscevo.

Evidentemente amava rendere questo forum un posto migliore caricandosi addosso gli oneri senza pretendere di essergli riconosciuti gli onori.

Un abbraccio alla famiglia,anche noi però perdiamo un fratello maggiore ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo di questo suo cattivo stato di salute ma ricordo tutta la rassegna stampa mattutina che ci regalava ogni giorno oltre, ovviamente a tutto quello per cui si è sempre impegnato da quando è nato questo forum.

Dispiace davvero che uno di noi non c'è più e ne approfitto per fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la gravissima perdita di un suo componente di indubbio valore.

La speranza è che nella sua maggiore felicità, ovunque ora si trovi e finalmente lontano da ogni dolore arrecatogli dalla malattia in questo Mondo, possa festeggiare con noi che siamo ancora qui, ogni altro nuovo successo della sua e della nostra amatissima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.