Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Daniele LordShynva ci ha lasciato, ma le sue gesta vivranno con questo forum

Post in rilievo

da "vecchietto" del forum lo saluto e lo ringrazio per averci regalato questa meraviglia di forum!

Non esistono eguali e non lo dico per piacioneria!

 

Con l'augurio che resti sempre quello che è: un posto libero, pacato, intelligente e attivo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Daniele, questo forum è compagnia quotidiana e Juventinità pura.

Non c'è giorno che mi svegli senza guardare vecchiasignora e sera che passi senza la visita per le news di calciomercato o commenti post match.

Ti auguro di riposare in pace.

Vivrai per sempre con il forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, persona perbene.

Mi devi ancora una risposta non si fa così.

Ah Dani una cosa ... quel giorno che mi hai battuto a scacchi davvero avevi usato il programmino vero?

 

Ti voglio bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo spesso , troppo spesso , a ciascuno di noi capita di non rammentare e/o di non realizzare che ,

dietro un " Avatar " prima di tutto c'è una " Persona " con la sua personalità , le sue certezze e le sue debolezze ,

i suoi pregi ed i suoi difetti , con le sue gioie ed i suoi affanni , ed è a ragione di ciò che che innanzi a tutto

pongo " l'Uomo Daniele " che troppo , troppo presto , ci ha lasciati !

 

Mi Auguro che , ovunque Egli ora sia, possa continuare a godere della vicinanza e dell'affetto di chi gli ha

voluto bene, oltre che trarre un intimo e perpetuo giovamento dalle performances della sua

amata Juventus e dalla " creatura " a cui con perizia , passione , volontà , a dedicato tutto sè stesso

facendone imprescindibile punto di riferimento di tutti coloro che hanno a cuore le sorti e le gesta

della VECCHIA SIGNORA ... e cioè il ... " FORUM DI VECCHIASIGNORA.COM " .

 

Idealmente per sempre a noi vicino !

 

.salve Sentite Condoglianze alla Famiglia ! Stefano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che Lordshynva fosse il creatore del forum! Apprendere poi che una persona così importante per tutti noi, perchè ha dato vita a questo spazio virtuale che rappresenta una seconda casa per tutti, è scomparsa, peraltro prematuramente, mi rattrista davvero tanto.

Auguro pace alla sua anima, che ha sofferto tanto in vita, e mi stringo con affetto al dolore dei famigliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.