Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Niente Juventus in Pes 2017: i bianconeri si chiameranno PM Black White

Post in rilievo

E comunque il migliore di tutti è sempre stato DINO DINI'S GOAL per Amiga...avevo editato TUTTE ma proprio TUTTE le squadre del mondo con nomi veri, maglie, ecc.ecc.

Che figata..ci ho fatto tornei per anni !!! Bei tempi !!!

Preferisco il tuo avatar sinceramente :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

Quest'anno sarà:

Buffolo, Corzagli, Bonucchi, Schillini, Daniele Alvino, Parcisio, Tijnic, Kherida, Alex Sandalo, Iguano, Diobala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non ce l'aveva nessuno, neanche FIFA (su FIFA 99 era chiamato "Acalcio")

Questo perché la licenza per il Fenômeno ce l'aveva solo il videogioco Ronaldo-V-football sefz.ghgh

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cacata. Ma sempre meglio di giocare a Fifa.

Fifa è divertente come uno strappo al polpaccio col pallone che sembra il super tele .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

 

quasi tutte le inglesi non avevano dato la licenza per il nome...ma tanto si poteva cambiare da pc

 

Pes era quello che aveva Man Red e Man Blue invece dello Utd e del City?

 

yes. il liverpool era merseyside red

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra Fifa 2000 o 2001, nonostante la grafica è il realismo spettacolare di oggi, quei giochi mi divertivano molto più di oggi!

Concordo.

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore è e rimane ISS Pro 98. Il forum non ha voce in capitolo a riguardo.

 

Chi può dimenticare Vieni, Trabege, Zidern, Rabanilli, Parutti, Inzani, Del PAOLO, (direttamente dalla WWE) Batista, Baldo (sarebbe Balbo ma pelato), Crasto, Ronarid, Zidia, Costacuss (sembra quasi una bestemmia tipo "cu stu c*").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo PES era il top assoluto, così come la KONAMI, bei tempi

R.i.p

 

Vi faccio un nome per pochi: "WINNING ELEVEN" ....

Troppi ricordi

 

Inviato da Westeros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoravo International Super Star Soccer su Supernintendo, con le nazionali di Usa 94, molto più giocabili di quelli di oggi erano. Io ormai da 10 anni e più gioco solo più con le auto, troppo complicato il resto, combo, e altri cavoli non fanno per me ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoravo International Super Star Soccer su Supernintendo, con le nazionali di Usa 94, molto più giocabili di quelli di oggi erano. Io ormai da 10 anni e più gioco solo più con le auto, troppo complicato il resto, combo, e altri cavoli non fanno per me ...

 

allejo e beranco del brasile @@

 

uno dei miei giochi preferiti per distacco

 

il lancio della monetina prima del fischio d'inizio .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non ci gioc più nessuno a Pes.

 

e lo dice uno che una volta preferiva Pes a Fifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo PES era il top assoluto, così come la KONAMI, bei tempi

R.i.p

 

Vi faccio un nome per pochi: "WINNING ELEVEN" ....

Troppi ricordi

 

Inviato da Westeros

Roberto carlos / babangida nel tridente d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sensible soccer....amiga 500....... il delirio!

SWOS per Amiga 500 (1 MB di RAM...)/1200 per me resta il TOP! Il calciomercato era esaltante...!!

Subito dietro Kick Off 2 e Player Manager...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w6r4o2.png

 

.ghgh .ghgh

 

 

OT

Sempre stato un fan di PES e di Konami. Li ho giocati tutti su ogni console, poi mi sono fermato a PES6. Nel 2010 prendo la PS3 e casualmente mi trovo dentro FIFA Mondiali 2010 e da allora solo EA (da FIFA11 a FIFA16 con gli ultimi due capitoli su PS4) e FIFA17 già l'ho prenotato. Sono contento di questa partnership tra Juve e Electronic Arts.

Che poi se non ricordo male, vi era uno dei tanti Iss Pro che i nomi ce li aveva scritti in cinese .ghgh

Ricordo che mi toccava mettere ''calci di rigore'', una squadra per volta, carta e penna, ''audio stadio'' off ed a cambiare uno per uno tutti i nomi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.