Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Niente Juventus in Pes 2017: i bianconeri si chiameranno PM Black White

Post in rilievo

Lo dico a malincuore ma la Konami deve fallire... Dopo le porcate abnormi che hanno fatto, e che imperterriti continuino a fare con la saga di Metal Gear, l'unica e goduriosa soluzione è il fallimento... Mi dispiace pure per Pes, essendo l'unico gioco calcistico da me considerato e giocato fino ad oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SWOS per Amiga 500 (1 MB di RAM...)/1200 per me resta il TOP! Il calciomercato era esaltante...!!

Subito dietro Kick Off 2 e Player Manager...

oddioooooo kick off!!!!!!!! mamma miaaaaa che spettacolooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Senior Producer di FIFA 17 ha confermato alla Gamescom di Colonia che Electronic Arts non è riuscita ad aggiudicarsi la licenza per la Serie A, nonostante le trattative serrate tenute nei mesi scorsi tra il publisher e la lega italiana.

Queste le parole di Nick Channon: "La situazione è già definita e posso confermarvi che purtroppo non avremo la licenza Serie A in FIFA 17. Le venti squadre del campionato saranno comunque presenti con stemmi e divise originali." I motivi del mancato accordo non sono chiari e Channon non ha voluto aggiungere ulteriori commenti in merito. FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, Xbox One, PS4, PS3 e Xbox 360, per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra video anteprima dalla Gamescom.

FONTE: JeuxVideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi dispiace, sopratutto per lo stadio. Ma comunque alla fine basta aspettare un pò il patch. E poi l'importante é che almeno il gameplay sia buono (speriamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

Quanto è vero

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ronaldo non ce l'aveva nessuno, neanche FIFA (su FIFA 99 era chiamato "Acalcio")

Questo perché la licenza per il Fenômeno ce l'aveva solo il videogioco Ronaldo-V-football sefz.ghgh

Io avevo Ronaldo v football..quanti ricordi

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giocatore di Fifa almeno vedremo riprodotti fedelmente i giocatori della Juve che erano in grossa parte fatti con i preset del gioco.

Per quanto riguarda i diritti spero almeno abbiano incassato di più rispetto a concederli a tutti e due...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il videogioco più assurdo è quello del 2006 ( si chiamava PESt se ben ricordo ) , giocavi alla grandissima e vincevi il tricolore , ma poi , per una TARa veniva assegnato al terzo lo scudetto a tavolino, sembrava tutto reale...sembrava . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.