Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Niente Juventus in Pes 2017: i bianconeri si chiameranno PM Black White

Post in rilievo

 

 

senza contare che la Konami sta praticamente uscendo dal mercato dei videogiochi...

OT : pensa quelli come me cresciuti a Gradius, Castlevania, Contra e compagnia bella. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cacata. Ma sempre meglio di giocare a Fifa.

Alle fine è la giocabilità è quella che conta di più,Fifa avrà anche le licenze ma come gameplay è diventato un gioco per bimominkia,poi comunque nel gioco sarà possibile mettere il nome vero della squadra e le maglie originali tramite usb su Ps4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT : pensa quelli come me cresciuti a Gradius, Castlevania, Contra e compagnia bella. .doh

 

Eh lo so...ma ormai le case "storiche" non reggono più il mercato...ormai per fare un gioco AAA ci vogliono milioni di dollari e molto tempo...quasi come una produzione cinematografica...anche la Capcom è ridotta a fare "remastered" dei suoi migliori classici e i pochi giochi nuovi sono quasi tutti co-finanziati con Sony o Microsoft per cercare di ridurre i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e qual'è il problema? Basta una patch ben fatta e un po' di pazienza con l'editing.

 

70 euro per scaricare patch e smanettare con l'editor... senza contare gli aggiornamenti di mercato che arrivano a dicembre inoltrato sefz

E lo dice uno che ha consumato i PES dal 5 al 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

murgu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

 

w6r4o2.png

 

.ghgh .ghgh

 

 

OT

Sempre stato un fan di PES e di Konami. Li ho giocati tutti su ogni console, poi mi sono fermato a PES6. Nel 2010 prendo la PS3 e casualmente mi trovo dentro FIFA Mondiali 2010 e da allora solo EA (da FIFA11 a FIFA16 con gli ultimi due capitoli su PS4) e FIFA17 già l'ho prenotato. Sono contento di questa partnership tra Juve e Electronic Arts.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

Mamma mia e vero! Pero che ricordi con quei giochi di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i file opzioni ci vorrà giusto il tempo di inserire la usb per avere tutti i loghi,nomi etc,la cosa drammatica sono i soli 5 stadi licenziati .doh

 

comunque neppure fifa avrà la serie a licenziata,ed a differenza di pes non ci saranno i file opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koller era una iena .ghgh

 

 

 

Che meraviglia...

gli volevo bene da quante soddisfazioni mi ha regalato :risata3:

pensa che ad un italia-rep.ceca recentemente allo stadium l'ho incontrato sugli spalti e ci ho fatto una foto insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hadji altro fenomeno di quegli anni

 

moustafa_hadji-662280.jpg

 

gli volevo bene da quante soddisfazioni mi ha regalato :risata3:

pensa che ad un italia-rep.ceca recentemente allo stadium l'ho incontrato sugli spalti e ci ho fatto una foto insieme

 

Che poi nella realtà era abbastanza un paracarro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli volevo bene da quante soddisfazioni mi ha regalato :risata3:

pensa che ad un italia-rep.ceca recentemente allo stadium l'ho incontrato sugli spalti e ci ho fatto una foto insieme

Postala ti prego!

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pessaro mi dispiace, è vero che si potrà editare tutto e i giocatori saranno quelli reali ma quest' anno in fatto di licenze pes ha fatti enormi passi indietro, praticamente ha la licenza della champions e dell' europa league ma di fatto non ha le maggiori protagoniste della competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riggio

Coliuto

Bufonne

 

.ghgh

 

Già immagino se ci fossero stati i bimbiminkia da FM all'epoca..

"ehi.. Coliuto diventa fortissimo!! E la società dorme.. Marotta dimettiti!!" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i file opzioni ci vorrà giusto il tempo di inserire la usb per avere tutti i loghi,nomi etc,la cosa drammatica sono i soli 5 stadi licenziati .doh

 

comunque neppure fifa avrà la serie a licenziata,ed a differenza di pes non ci saranno i file opzioni

 

FIFA17 non avrà la licenza della serie A ma avrà però le licenze ufficiali di tutte e 20 le squadre con stemmi e divise originali .ok

 

Da pessaro mi dispiace, è vero che si potrà editare tutto e i giocatori saranno quelli reali ma quest' anno in fatto di licenze pes ha fatti enormi passi indietro, praticamente ha la licenza della champions e dell' europa league ma di fatto non ha le maggiori protagoniste della competizione.

 

Si è fatta scappare la J1, la prima divisione giapponese. Sarà infatti esclusiva di FIFA17. Davvero un brutto colpo per Konami, i giapponesi saranno contenti immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.