Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Niente Juventus in Pes 2017: i bianconeri si chiameranno PM Black White

Post in rilievo

 

Ronaldo non ce l'aveva nessuno, neanche FIFA (su FIFA 99 era chiamato "Acalcio")

Questo perché la licenza per il Fenômeno ce l'aveva solo il videogioco Ronaldo-V-football sefz.ghgh

No9 in qualche versione successiva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero le licenze quelle che fanno la differenza

 

la realta è che prima interessava poco visto che fifa era molto inferiore come gioco

 

invece in questi ultimi anni fifa è superiore anche nella giocabilita

 

Beh certo io gioco da trent'anni e quindi ne ho viste di tutti i colori...nomi storpiati e compagnia bella...figurati se mi faccio problemi...ma per un titolo ( PES ) che si vanta di avere la licenza ufficiale della Champions mettere una delle migliori squadre partecipanti a questa competizione ( e sicuramente non sarà l'unica vedrai ) in quelle condizioni è semplicemente indegno e personalmente toglie tutto il valore di avere una licenza di tale portata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

Batistonca era il meglio di tutti ...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É Normalissimo

Abbiamo un accordo con Electronic Arts e Fifa 17

 

Sì questo è vero ma comunque i problemi con le licenze sono un fatto strutturale di PES da anni e ultimamente è andato anche peggiorando...senza contare che la Konami sta praticamente uscendo dal mercato dei videogiochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che son cresciuto con le " Figure Panini " ,,, trattasi di notizia che mi scivola addosso come l'acqua sull'olio !

 

A dir la verità le mitiche " Immagini " , rigorosamente da incollare sull'album , un paio di problemi li hanno creati

anche a me : BORANGA e PIZZABALLA .... introvabili :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che concediamo la licenza a FM altrimenti chi sente i geni del forum .smoke

HAHAAHAHAHHA

 

grande

 

cmq i sapienti esperti del forum gia fremono per i nuovi giochini videoludici :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che son cresciuto con le " Figure Panini " ,,, trattasi di notizia che mi scivola addosso come l'acqua sull'olio !

 

A dir la verità le mitiche " Immagini " , rigorosamente da incollare sull'album , un paio di problemi li hanno creati

anche a me : BORANGA e PIZZABALLA .... introvabili :(

gli album completi della Panini primi anni 60 valgono uno sproposito, non è che te ne avanza qualcuno Stefano? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.