Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

#RadioVS puntata #4: ospite Gianni Balzarini! Mercato, Fiorentina, Lazio, sorteggi Champions e molto altro! Ecco come riascoltarla

Post in rilievo

Mitico Balzarini. Quando lo incontrai insieme a Zuliani sulla metro di Berlino e gli dissi qualcosa sul calciomercato e lui mi rispose "che poi io il calciomercato lo odio, mi fa c..are!" :d

 

Vorrei una conferma pubblica in diretta su questo punto!

 

Io oggi purtroppo non posso seguirvi in diretta, ascolterò domani il podcast, mi raccomando fategli la domanda da parte mia se conferma ciò che mi disse a Berlino ossia che il calciomercato lo odia e gli fa c...are. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garantisco polemiche "a secchiate"

 

Se cominciate a parlare per ore di matuidi spengo la radio dalla depressione sefz

 

Comunque.. Io suggerisco questa chiave di lettura... Siamo andati sul francese, valutandolo così tanto, per indennizzare il PSG per lo scippo di coman e per "fare la pace" con il club francese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala giocava all'altezza di Khedira e Asamoah, con Dani Alves e Sandro allineati sulla stessa linea pazzesco il primo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.