Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

#RadioVS puntata #4: ospite Gianni Balzarini! Mercato, Fiorentina, Lazio, sorteggi Champions e molto altro! Ecco come riascoltarla

Post in rilievo

Un rischio controllato e calcolato.

Concordo.

 

in campionato ci sta. In coppa molto meno. Almeno contro gli squadroni. Però il calcio è un gioco di squadra in cui il giusto coordinamento fra gli 11 deve dare quel qualcosa in più. Le qualità del singolo devono essere esaltate dal gioco del collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è brutto da vedere ma tecnicamente è migliorato tantissimo... però i calciatori vanno valutati in un contesto diverso, quando i ritmi e la pressione si alzano e l'avversario gioca per farti sbagliare, vedi pressing che subiamo in Europa (in Italia lo subiamo in tipo due o tre partite).

 

Comunque contro la viola è stato decisivo in entrambi i goal. Sia nel cross per Mandzukic, che Khedira trasforma in goal, sia nel secondo goal, quando ruba un tempo di gioco servendo Alessandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a Claudio

Non hai notato quest'anno una difesa piu alta?

azzzz domenica BARZA era ultimo uomo SULLA TRE QUARTI DELLA VIOLA ... DICI NIENTE ??? senza il polpo SI DEVE GIOCARE COSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina, a prescindere che stia al centro o mezzala, è ancora un po' acerbo perchè non ha mai giocato una stagione da titolare. Difficile che ce la faccia a breve alla Juve ma se ha la pazienza di imparare dai campioni che ha intorno potrà diventare titolare tra qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe servito Berardi, lo penso e scrivo da settimane

 

 

.uff

 

Veramente, come regista offensivo e vice Dybala sarebbe stato perfetto!

Io spero davvero che questo matrimonio si possa fare, anche se ormai non ci credo più tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un rischio controllato e calcolato.

Concordo.

È importante sapere fare anche quello, per noi.

Pressing e intensità, possesso palla consolidato e quindi gestione di pallone, avversario e partita, e contenimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri uguale a Conte eh.. Uno piange che non può mangiare in un ristorante da 100€, l'altro afferma che "non partiamo battuti contro nessuno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, come regista offensivo e vice Dybala sarebbe stato perfetto!

Io spero davvero che questo matrimonio si possa fare, anche se ormai non ci credo più tanto...

 

Anch'io ma quello il vice-Dybala non vuole farlo. Io alle menate sul voler giocare l'europa league col sassuolo o il tifo per l'inter non ci credo, lui vuole essere la stella della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.