Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

#RadioVS puntata #4: ospite Gianni Balzarini! Mercato, Fiorentina, Lazio, sorteggi Champions e molto altro! Ecco come riascoltarla

Post in rilievo

Ah grazie.

L'ho sempre immaginato con la voce di Tonino Accolla... dehihiho!

 

Capsicilo, è un rovigoto.. Brutta gente .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joker, secondo te la partenza a spron battuto del 1°T è dovuta all'avversario che avevamo difronte o può essere una scelta definitiva? Con esterni come Alex Sandro e Dani Alves infatti può essere un fattore andare a prenderli "alti", specie per far interagire Dani Alves con le punte. Lo stesso Alex Sandro fino all'errore era entrato spesso da quella parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quale sarà il peso di Evra e Lichtsteiner in questa stagione? E' ancora probabile che il mister li preferisca, magari non contemporaneamente, per motivi tattici? Secondo me possono ancora essere fondamentali e gli errori difensivi di Alex Sandro coi viola lo stanno a dimostrare.

Inoltre, se arriva Cuadrado, Lichtsteiner se ne va? Vero che son due ruoli diversi ma l'anno scorso eran quasi sempre uno alternativo all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* Joker/Claudio, tanta roba! Grande spiegazione! .ok .ok

.quotone

Che bello avere qualcuno che spiega per bene quello che, al massimo, io riesco solo ad intuire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi é sembrato troppo isolato Mandzukic ?

ragazzi e la prima di campionato !! se funzionasse tutto ora SAREI TERRORIZZATO PER COME VA A FINIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi e la prima di campionato !! se funzionasse tutto ora SAREI TERRORIZZATO PER COME VA A FINIRE

Certamente xD Però Dybala l'ho visto troppo arretrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cuadrado sarebbe più sensato 4-2-3-1 con Matuidi-Khedira (o Pjanic) mediani, Pjaca Cuadrado esterni e Dybala dietro Tripppita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cuadrado sarebbe più sensato 4-2-3-1 con Matuidi-Khedira (o Pjanic) mediani, Pjaca Cuadrado esterni e Dybala dietro Tripppita

Io questa formazione me la sogno di notte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente xD Però Dybala l'ho visto troppo arretrato

SENZA PIANIC SI E ACCOLLATO ANCHE IL RUOLO DI RACCORDO E NORMALE .. aspetta domenica e vedrai .. e poi l a YOYA e un uomo a tutto campo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.