Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Sorteggio gironi Champions League 2016/2017: Juventus in prima fascia. Quali squadre preferireste trovare nel girone?

Quali squadre preferireste incontrare nel girone?  

  1. 1. Fascia 2

    • Atletico Madrid
      17
    • Borussia Dortmund
      21
    • Arsenal
      104
    • Manchester City
      24
    • Siviglia
      95
    • Porto
      157
    • Bayer Leverkusen
      166
  2. 2. Fascia 3

    • Basilea
      117
    • Tottenham
      34
    • PSV
      48
    • Lione
      57
    • Club Brugge
      259
    • Borussia Mönchengladbach
      19
    • Sporting Lisbona
      38
    • Dinamo Kiev
      53
  3. 3. Fascia 4

    • Celtic
      72
    • Monaco
      26
    • Besiktas
      19
    • Dinamo Zagabria
      90
    • Rostov
      93
    • Ludogorets
      129
    • Legia Varsavia
      118
    • Copenaghen
      103


Post in rilievo

Il girone è andato bene, se passiamo, e sarebbe assurdo non riuscirci, agli ottavi ci saranno almeno 4 squadre tostissime. Speriamo il Napoli entri primo almeno se noi entriamo primi possiamo beccare il Benfica tra le possibili, altrimenti se entrano secondi, si riducono le abbordabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari beccassimo l'arsenal agli ottavi... ci metterei la firma in questo momento.

sia perchè non è tutto sto granchè di squadra e sia perchè voglio vendicarmi dell'assurda eliminazione del 2006

 

Eh assurda...se la strameritarono. E allora devo riconoscere che erano uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Juve vs Siviglia

 

2 giocate (1 vinta e 1 persa) entrambe lo scorso anno

 

  • Juve vs Lione

 

2 giocate (2 vinte) entrambe in EL due anni fa

 

  • Juve vs Dinamo Zagabria

 

4 giocate (1 vinta, 1 pareggiata e 2 perse) 

 

Mitropa '62 Juve-Dinamo 4-1, Dinamo-Juve 2-1

Coppa delle Fiere '67 Juve-Dinamo 2-2, Dinamo-Juve 3-0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a dare il girone del Napoli più facile del nostro. Ha preso la quarta peggiore, una terza molto sottovalutata e il Benfica che è sempre un osso in gola, lo scorso anno ha battuto l'Atletico in casa loro, ha eliminato lo zenit e fatto penare il Bayern ai quarti.

 

Per quanto riguarda noi è la prima volta dove siamo la netta favorita dal 2006 nel girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paradossalmente il girone del Napoli è migliore del nostro. Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria sono squadre ostiche, rognose come la Fiorentina di sabato sera. Sarà difficile qualificarci primi... ma è un girone difficile.

Il Siviglia è una buona squadra, da pari in casa loro.

Le altre sono da 6 punti su 6.

È un girone da 16 punti, se questo è difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' il girone ma che, per come sono stati sorteggiati i gironi, agli ottavi pure arrivando primo quasi sicuro becchi una squadra molto molto pericolosa (City, Borussia, Atletico). Non il massimo

non ha senso voler prevedere quello che non si può prevedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girone abbordabile su!

 

peccato poche sfide con appeal.

Io risparmierò i soldi nonostante la prelazione.

Giusto la Dinamo mi attira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo e aggiungo che non lo cambierei con quello del Napoli. Meglio giocare in Spagna, Francia e Croazia che in posti più lontani e fastidiosi per condizioni meteo o politiche.

 

Anch'io mi tengo il mio, ma, lontanza a parte, han beccato squadre scandalose e una fra le più scarse in assoluto in prima fascia. Se questo non è sedere non so...

 

Dalla vittoria o meno di questo girone capiremo se siamo o no una BIG europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo gli scontri con le più forti quello che mi faceva pensare di più erano le sfide a novembre dicembre in località dove fa un freddo cane se non bufere di neve, che puntualmente ci hanno fregato. Evitate per fortuna russia scandinavia scozia ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che al cafone Vesuviano poi girano le balle e non faranno le conferenze in Europa con i comunicati scritti dal Pappone..

 

Ci faranno divertire pure in Europa... Quanto daranno gli accrediti selezionati per la STALLA BIANCA!

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti schifano il Benfica??? Da due anni schiaffeggia il Porto che ha battuto 3 a 0 la Roma a Roma...

Andare in Ucraina e in Turchia non è una passeggiata....certo non è come beccare Bayern o Real o Barca....ma non vorrei che poi il Napoli rimanesse troppo male!!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi si deve impegnare di più siete voi. Vi aspettano trasferte "ostiche", in campi caldi e non proprio ospitali.

 

Si ma per noi la CL e uno sfizio,siete voi che dovete vincerla,almeno arrivare in finale,noi sim o napule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.