Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Sorteggio gironi Champions League 2016/2017: Juventus in prima fascia. Quali squadre preferireste trovare nel girone?

Quali squadre preferireste incontrare nel girone?  

  1. 1. Fascia 2

    • Atletico Madrid
      17
    • Borussia Dortmund
      21
    • Arsenal
      104
    • Manchester City
      24
    • Siviglia
      95
    • Porto
      157
    • Bayer Leverkusen
      166
  2. 2. Fascia 3

    • Basilea
      117
    • Tottenham
      34
    • PSV
      48
    • Lione
      57
    • Club Brugge
      259
    • Borussia Mönchengladbach
      19
    • Sporting Lisbona
      38
    • Dinamo Kiev
      53
  3. 3. Fascia 4

    • Celtic
      72
    • Monaco
      26
    • Besiktas
      19
    • Dinamo Zagabria
      90
    • Rostov
      93
    • Ludogorets
      129
    • Legia Varsavia
      118
    • Copenaghen
      103


Post in rilievo

Bonanza
Tina Scopa
Luisa Sorca

 

:risata3: :risata3:

Ma sopratutto l'atletico

 

diciamo che poteva andarci meglio ma non dovremmo avere molti problemi ...

 

Anne Laure Bonnet @@

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lione e Dinamo Zagabria le avevo indicate come mie avversarie preferite nelle rispettive fasce, e quindi sono contento di averle beccate (trasferte brevi chilometricamente, squadre abbastanza forti da non abbassare la guardia ma non impossibili).

Sul Siviglia avrei preferito altro, ma pazienza. Vediamo di vendicarci dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma la fate facile su tutto e come l'esperienza in questa competizione è optional.....Lo scorso anno il Benfica ha fatto tremare Pep Guardiola nei quarti.. Se non passiamo come primi è meglio giocare nel Conco.. sefz

 

Il mio comento era puramente geografico... e, sotto quel punto di vista a mio avviso, è andata molto meglio a noi che non alla borbonese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva andare peggio. Comunque il Siviglia non è mai un cliente facile. Massima concentrazione e primo posto, non scherziamo.

 

vero...però hanno cambiato allenatore....magari devono assestarsi un po....speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 e 14 settembre si parte, non vedo l'ora che inizi la competizione più bella, ma io non disdegno mai il tanto 'bistrattato' campionato di serie A che ci accompagna ogni settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo perché non ragioni con la cartina geografica in mente. Giocare in Ucraina e in Turchia è una gran rottura. Preferisco il nostro girone e di molto.

 

Il nostro girone non c'entra, ho già detto che se non lo passiamo come primi è meglio che ci diamo alle bocce...e di solito non sono una che pretende né che si sbilancia troppo, ma se davvero ci consideriamo una big europea è arrivato il momento di vincere un girone in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma state scherzando?

volete vincere la champions e poi avete paura di questo modesto girone?

è andata di lusso per la juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.