Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO conferenza Allegri pre Lazio-Juventus: "Domani partita difficile, bisogna dare tutto per i 3 punti. Dubbio Pjanic-Lemina. Mandzukic titolare"

Post in rilievo

se gioca Pijanic allora era pretattica e ci puo' stare ipotesi che ho contemplato anche io.

 

Perchè se non gioca invece è certo che lo abbiamo scassato?

 

Siete fantastici. Avete il paracadute per ogni congettura e dietrologia che fate. Per la serie "Non mi sbaglio mai". Volete cadere sulle quattro zampe anche quando fate le congetture più ardite.

E se invece di fare dietrologia sistematica si prendessero le cose per come vengono dette?

E se invece di obliterare autoreferenzialmente le vostre supposizioni ad michiam come se fossero illuminanti oggettività si provasse a dare almeno medesima dignità alla situazione prefigurata da Allegri che ha il pregio di conoscerla di prima mano invece che dalla sfera di cristallo come pretendete di fare voi e di dire addirittura che la vostra è verità e quella di Allegri menzogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ancora da' retta a ciò che dice nobledgeblabla?

cmq spero che non ragioniate anche nella "vita reale extracalcistica" come ragionate qui (parlo degli antiallegriani).

Non è un'offesa eh, è semplicemente un modo di vedere le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri quando arriva un campione deve fare sempre lo scienziato.

Fu così due anni fa con Morata, l'anno scorso con Dybala e Alex Sandro, sarà così quest'anno con Pjanic e Higuain.

Così può dire che grazie al suo inserimento graduale il nuovo arrivato è stato messo in condizione di rendere al meglio.

E i gonzi ci credono pure.

Se poi Mandzukic in una partita intera non solo non tira mai in porta, come contro la Fiorentina, chi se ne frega. Tanto poi ci pensa Higuain a trasformare in gol la prima palla sporca che gli capita a tiro e a salvare il fondoschiena al livornese.

 

Stai confondendo un po' le cose. Mi sa che sei leggermente in malafede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stai confondendo un po' le cose. Mi sa che sei leggermente in malafede..

Vabbe', quando leggo simili "argomenti" mi cadono le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagine di velate accuse di inettitudine ad Allegri da parte dei Contiani di ferro,nulla di nuovo sotto il sole .ghgh

A te piace andare a giocare contro la Lazio con un 3-5-2 ultra difensivo, senza Pjanic, con Evra al posto di Sandro, con Mandzukic al posto di Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te piace andare a giocare contro la Lazio con un 3-5-2 ultra difensivo, senza Pjanic, con Evra al posto di Sandro, con Mandzukic al posto di Higuain?

A me piace vincere a prescindere dalla guida in panchina,e sopratutto non mi arrogo conoscenze che non ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se non gioca invece è certo che lo abbiamo scassato?

 

Siete fantastici. Avete il paracadute per ogni congettura e dietrologia che fate. Per la serie "Non mi sbaglio mai". Volete cadere sulle quattro zampe anche quando fate le congetture più ardite.

E se invece di fare dietrologia sistematica si prendessero le cose per come vengono dette?

E se invece di obliterare autoreferenzialmente le vostre supposizioni ad michiam come se fossero illuminanti oggettività si provasse a dare almeno medesima dignità alla situazione prefigurata da Allegri che ha il pregio di conoscerla di prima mano invece che dalla sfera di cristallo come pretendete di fare voi e di dire addirittura che la vostra è verità e quella di Allegri menzogna?

ma senti chi parla....se non gioca vuol dire che non e' in condizioni di giocare ( pijanic se e' a posto e' titolare fisso)e la cosa sinceramente e' inconcepibile visto che hanno detto che deve smaltire dei carichi...e una settimana fa la preparazione l'aveva smaltita.

Non e' difficile suvvia vedrai che ce la puoi fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido ciecamente di Allegri ,e pur stimando anche Conte (allenatore) a mio avviso Max ha anche un profilo piu' adatto allo stile Juve (piu' "Sabaudo" )e lo preferisco anche di piu' nella dialettica ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senti chi parla....se non gioca vuol dire che non e' in condizioni di giocare ( pijanic se e' a posto e' titolare fisso)e la cosa sinceramente e' inconcepibile visto che hanno detto che deve smaltire dei carichi...e una settimana fa la preparazione l'aveva smaltita.

Non e' difficile suvvia vedrai che ce la puoi fare..

Tu invece sei un caso disperato e non ce la puoi fare proprio.

Uno che fa il sillogismo "Non gioca, non è in condizioni di giocare, E' inconcepibile" è solo il solito fenomeno da forum in cerca di pretesti e non una persona obiettiva. :patpat:

Buona sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece sei un caso disperato e non ce la puoi fare proprio.

Uno che fa il sillogismo "Non gioca, non è in condizioni di giocare, E' inconcepibile" è solo il solito fenomeno da forum in cerca di pretesti e non una persona obiettiva. :patpat:

Buona sera.

il sillogismo ti viene se Allegri ti dice che e' in dubbio e che deve smaltire dei carichi mica l'ho detta io sta cosa.Si allena e gioca dal 7 luglio quando arrivano le partite serie a fine agosto non e' pronto?Sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post di questo topic però non mi pare che sia stato evidenziato il passaggio in cui il Mister pone alla luce la circostanza che da quest'anno un calciatore come Pjanic ha carichi di lavoro ed uno stile di allenamento molto più intenso rispetto alla precedente squadra di provenienza (il riferimento di Allegri è esplicito).

Questo rilievo mi ha fatto molto riflettere sullo "stile" di lavoro che adottano altre squadre, cosa che sinceramente non ci deve interessare, ma, per riflesso, deve farci inorgoglire dell'intensità e della dedizione alla professione che i nostri campioni da sempre mantengono nella grande Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno allegri dv fare le nozze coi fichi secchi.. Marotta si é dimostrato totalmente inadeguato a certi livelli malgrado la cessione di pogba non é riuscito ad allestire una rosa completa e competitiva x la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sillogismo ti viene se Allegri ti dice che e' in dubbio e che deve smaltire dei carichi mica l'ho detta io sta cosa.Si allena e gioca dal 7 luglio quando arrivano le partite serie a fine agosto non e' pronto?Sarebbe assurdo.

 

Assurdo ... Inconcepibile ... vogliamo metterci "Vergognoso"? o anche "Scandaloso"? ....

xxxx.

 

Sai tu che hanno fatto dal 7 Luglio?

Sai tu che carichi hanno fatto in queste ultime settimane?

Sai tu come reagisce l'organismo del singolo calciatore a quello che hanno fatto?

 

Se NON gioca non sarà nè assurdo nè inconcepibile ... sarà perchè è una cosa che può accadere ... perchè FARE (allenarsi, prepararsi, lavorare) comporta a volte anche imprevisti ...xxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri quando arriva un campione deve fare sempre lo scienziato.

Fu così due anni fa con Morata, l'anno scorso con Dybala e Alex Sandro, sarà così quest'anno con Pjanic e Higuain.

Così può dire che grazie al suo inserimento graduale il nuovo arrivato è stato messo in condizione di rendere al meglio.

E i gonzi ci credono pure.

Se poi Mandzukic in una partita intera non solo non tira mai in porta, come contro la Fiorentina, chi se ne frega. Tanto poi ci pensa Higuain a trasformare in gol la prima palla sporca che gli capita a tiro e a salvare il fondoschiena al livornese.

assurda la risposta su Pjanic cioè si allena da 1 mese e mezzo e dice deve smaltire i carichi di lavoro.....poi ci sarà la perla di Evrà un giocatore solo buono a parlare, abbiamo un potenziale davanti da paura ma tanto sarà il solito cagasotto soprattutto in Europa, voglio proprio vedere quante volte giocheranno insieme Pjaca-Dybala-Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in un mese mezzo

di preparazione sarai in grado di mettere in condizione un atleta sano di giocare la prima partita della stagione si o no?

Ok e l'avevano fatto..o almeno spero bene che l' avevano fatto....poi ha preso una botta a Villar Perosa, altrimenti avrebbe giocato contro la Fiorentina e non doveva smaltire niente...

come e' che adesso salta fuori che la botta gli e' passata e deve smaltire dei carichi?

Puo' succedere?

No non deve succedere l'altr anno hanno dovuto fermare Dybala per la partita contro il Bayern al ritorno perche' ci e' arrivato affaticato!!! Non esiste!

Avevano due settimane per preparare la partita piu' importante della stagione e tutte le riserve abili ed arruolate per il campionato ed il giocatorepiu' importante arriva al ritorno col Bayern affaticato?Ma scherziamo?Ma loro ci sono per quello per fare in modo che i giocatori arrivino in forma e disponibili per le partite che contano hanno dati e parametri di ogni atleta ogni giorno...come e' possibile?

Forse qualcuno si e' gia' dimenticato dell'ecatombe di infortuni muscolari occorsi l' altr anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurda la risposta su Pjanic cioè si allena da 1 mese e mezzo e dice deve smaltire i carichi di lavoro.....poi ci sarà la perla di Evrà un giocatore solo buono a parlare, abbiamo un potenziale davanti da paura ma tanto sarà il solito cagasotto soprattutto in Europa, voglio proprio vedere quante volte giocheranno insieme Pjaca-Dybala-Higuain

ah meno male che non sono il solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende un po' il fatto che Pjanic non stia ancora benissimo e che Higuain subisca un affaticamento per carichi di lavoro a cui non era abituato (ma cosa facevano a napoli?). Comunque mi fido ciecamente del Mister e l'importante è che i giocatori si diano una mano in campo...dobbiamo giocare da squadra.

E' Pijanic quello che non era abituato...posso capire Higuain che e' arrivato tardi in gruppo e avranno forzato un po' la preparazione anche per farlo dimagrire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL manzo e' ovvio che sia un pupillo di Max ,ma sicuramente Higuain e ' lìultima volta che lo puo' panchinare

tra l'altro credo che intereverrebbe la stessa societa' ,insomma non scherziamo ,saremmo gli zimbelli ,se panchinassimo 90 ,milioni, sai le risate di delamentis

e la societa' di certo non e' avvezza a certe figure

 

morale al rientro dalla sosta HIGUAIN ,INAMOVIBILE soluzioni per il manzo

A max fa digerire al manzo la panca volente o nolente

B max cambia modulo e fa giocare i 3 insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.