Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO conferenza Allegri pre Lazio-Juventus: "Domani partita difficile, bisogna dare tutto per i 3 punti. Dubbio Pjanic-Lemina. Mandzukic titolare"

Post in rilievo

Dov è la novità ? non sarebbe mica la prima volta.

Ti sei dimenticato di Agnelli che mise fuori Tacconi ?

O di Lippi che silurò Davids sotto comando di Moggi ?

 

Sono cose che ci stanno , quindi SI

Mi auguro che la società imponga ad Allegri di far giocare Higuain.

 

Una società può imporre ad un allenatore di non far giocare un calciatore per motivi comportamentali o di mercato. Non può certo farlo solamente per considerazioni tecnico-tattiche. Il rispetto dei ruoli è fondamentale, altrimenti si diventa un circo come prescritti o meravigliosi. Sarà meglio che la società faccia la società e lasci le competenze tecniche all'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzuckic è il reale pupillo del mister, ora è in forma e si muove bene..io comunque sono stra convinto e lo continuo a dire ogni volta che allegri avrebbe preferito un paio di centrocampisti al pipita,ma non per la qualità del giocatore ovviamente ma perché lui in attacco vede mandzuckic insostituibile.

Pensa che se non era per la societa Dybala ancora in panchina stava...adesso si prende il merito Allegri e continua a dirlo...in tre mesi ha fatto una crescita incredibile bla bla bla...io che l'ho visto con il palermo spesso posso confermare che ha sempre giocato in questo modo...anche quando entrava nelle prime partite nella Juve faceva la differenza subito...solo che Allegri preferiva altro...mi ricordo che preferiva Van Bommel a Pirlo...figuriamoci. Ed esclusivamente solo perche giocava sporco e andava subito al sodo...

 

Mi sembra una visione un po' semplicistica del gioco. Credo che, se bastasse così poca strategia per vincere, non ci sarebbe alcun bisogno di pagare 5 mln di euro l'allenatore.

Guarda Lippi, dal migliore al peggiore in pochi mesi quando ando all Inter...ci sono tanti esempi...Allenatori che prendono oltre 5mln e falliscono miseramente come Mou, come Guardiola col bayern

ecc..

 

Se hai un campione deve giocare, altrimenti che l'hai preso a fare?

Un campione che fra l'altro ti ha già risolto la partita precedente che stava andando sul pareggio per non essere stato in grado

di segnare più di un gol nonostante una fiorentina non certo irreprensibile in difesa.

deve imparare i movimenti...non lo sapevi? e gia tanto che ha fatto giocare Alves e Sandro insieme...che ci scommetti che Evra entrera presto per fare il titolare??

 

Roba inquietante

Intanto gli ha salvato il c...sabato...Perche se la Juve parreggiava gia si parlava di crisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avversario principale domani sarà il caldo, sabato scorso la squadra è durata 55 minuti e questo mi preoccupa molto, spero che la lazio da un punto di vista atletico sia nella nostra stessa condizione, nelle prime uscite il fattore atletico spesso è più importante di quello tecnico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.

La mia strategia è mettere subito in campo i migliori attaccanti che hai per chiudere la partita, Allegri preferisce non prendere gol.

E visti i risultati finali al 90 di regola ci indovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende un po' il fatto che Pjanic non stia ancora benissimo e che Higuain subisca un affaticamento per carichi di lavoro a cui non era abituato (ma cosa facevano a napoli?). Comunque mi fido ciecamente del Mister e l'importante è che i giocatori si diano una mano in campo...dobbiamo giocare da squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante quando ha detto che Higuain rimarrà durante la sosta.. come mai non sarà convocato per le Nazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende un po' il fatto che Pjanic non stia ancora benissimo e che Higuain subisca un affaticamento per carichi di lavoro a cui non era abituato (ma cosa facevano a napoli?). Comunque mi fido ciecamente del Mister e l'importante è che i giocatori si diano una mano in campo...dobbiamo giocare da squadra.

A Napoli era una macchina da guerra che non si infortunava, è solo una scusa su

Oppure è perchè è rientrato in maniera vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con lo strapotere tecnico della juve rispetto alle altre compagini di serie A non è che ci voglia molto a fare una sequela di 1 a zero o 2 a 1,

pure sbagliando.

Più difficile fare i 3 a zero, 4 a 1, e non dover rimanere in apnea fino al 94esimo temendo la beffa finale, per farlo bisogna sfruttare appieno

tutte le potenzialità di questa squadra e non mi sembra che Allegri sia capace di farlo.

 

Vero vero.

Ma quando lo esonerano?

 

Interessante quando ha detto che Higuain rimarrà durante la sosta.. come mai non sarà convocato per le Nazionali?

 

Sbaglio o pure lui si era ritirato dalla Nazionale dopo la finale di Copa America?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero vero.

Ma quando lo esonerano?

 

 

 

Sbaglio o pure lui si era ritirato dalla Nazionale dopo la finale di Copa America?

 

Bella domanda . Non lo so sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certi utenti sono ridicoli, e si confermano tifosi dei nomi o dei valori alla pes piuttosto che della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli era una macchina da guerra che non si infortunava, è solo una scusa su

Oppure è perchè è rientrato in maniera vergognosa

Anch'io ho pensato la stessa cosa...in effetti può essere una scusa per tenerlo buono in panca visto che non è ancora al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società può imporre ad un allenatore di non far giocare un calciatore per motivi comportamentali o di mercato. Non può certo farlo solamente per considerazioni tecnico-tattiche. Il rispetto dei ruoli è fondamentale, altrimenti si diventa un circo come prescritti o meravigliosi. Sarà meglio che la società faccia la società e lasci le competenze tecniche all'allenatore...

 

Una società può anche imporre con la motivazione ( anche senza motivazione visto che l'allenatore è un normale dipendente ) : Senti , questo lo abbiamo pagato 90 mln , è l'acquisto più costoso della storia di questo club e noi non possiamo passare da idioti perchè tu non lo fai giocare.

Allegri può adeguarsi o dimettersi..

Ma sono ipotesi irrealistiche , Higuain sarà titolare fisso .. con buona pace dei Manzofans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero vero.

Ma quando lo esonerano?

 

 

 

Sbaglio o pure lui si era ritirato dalla Nazionale dopo la finale di Copa America?

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visti i risultati finali al 90 di regola ci indovina.

 

Cosa che in Europa non basta perchè sono poche finite le partite a 0 gol incassati.

Quindi cambi tattica anche lui.

Questa squadra deve giocare sempre allo stesso modo , sia in ITalia sia in Europa..

non fare calcio sparagnino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri quando arriva un campione deve fare sempre lo scienziato.

Fu così due anni fa con Morata, l'anno scorso con Dybala e Alex Sandro, sarà così quest'anno con Pjanic e Higuain.

Così può dire che grazie al suo inserimento graduale il nuovo arrivato è stato messo in condizione di rendere al meglio.

E i gonzi ci credono pure.

Se poi Mandzukic in una partita intera non solo non tira mai in porta, come contro la Fiorentina, chi se ne frega. Tanto poi ci pensa Higuain a trasformare in gol la prima palla sporca che gli capita a tiro e a salvare il fondoschiena al livornese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri quando arriva un campione deve fare sempre lo scienziato.

Fu così due anni fa con Morata, l'anno scorso con Dybala e Alex Sandro, sarà così quest'anno con Pjanic e Higuain.

Così può dire che grazie al suo inserimento graduale il nuovo arrivato è stato messo in condizione di rendere al meglio.

E i gonzi ci credono pure.

Se poi Mandzukic in una partita intera non solo non tira mai in porta, come contro la Fiorentina, chi se ne frega. Tanto poi ci pensa Higuain a trasformare in gol la prima palla sporca che gli capita a tiro e a salvare il fondoschiena al livornese.

Vabbè solo i fessi potrebbero pensare che un Dybala non avrebbe potuto rendere in maniera uguale se non fosse stato inserito gradualmente

Se l'hanno pagato 40 mln un motivo ci sta, avrebbe fatto la differenza anche da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè solo i fessi potrebbero pensare che un Dybala non avrebbe potuto rendere in maniera uguale se non fosse stato inserito gradualmente

Se l'hanno pagato 40 mln un motivo ci sta, avrebbe fatto la differenza anche da subito

E allora perché Allegri l'ha ammazzato di panchina i primi tempi?

Higuain, poi, non è un ragazzino come Dybala l'anno scorso.

È un fuoriclasse fatto e finito di 28 anni, centravanti titolare dell'Argentina.

Non deve dimostrare niente a nessuno, meno che mai ad Allegri, e non vorrei che si stufasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perché Allegri l'ha ammazzato di panchina i primi tempi?

Higuain, poi, non è un ragazzino come Dybala l'anno scorso.

È un fuoriclasse fatto e finito di 28 anni, centravanti titolare dell'Argentina.

Non deve dimostrare niente a nessuno, meno che mai ad Allegri, e non vorrei che si stufasse.

Adesso ha la "scusa" perchè non è effettivamente al 100%, ma da dopo la sosta se lo panchina di nuovo si vede che gli preferisce Mandzukic

Su Dybala non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ha la "scusa" perchè non è effettivamente al 100%, ma da dopo la sosta se lo panchina di nuovo si vede che gli preferisce Mandzukic

Su Dybala non saprei

È vero che non é ancora al 100%, ma anche al 50% vale più di Mandzukic, e lo ha dimostrato già sabato scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che non é ancora al 100%, ma anche al 50% vale più di Mandzukic, e lo ha dimostrato già sabato scorso.

Su questo non ci sono dubbi ma che ci possiamo fare, a noi toccano sempre quelli che fanno gli schizzinosi a mettere i campioni in campo

Pogba due giorni di allenamento gia in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.