Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO conferenza Allegri pre Lazio-Juventus: "Domani partita difficile, bisogna dare tutto per i 3 punti. Dubbio Pjanic-Lemina. Mandzukic titolare"

Post in rilievo

3-5-2 contro una squadra che si preannuncia speculare e catenacciara, con Manzo per Higuain, forse Lemina per Pjanic di nuovo, Bonucci out per problemi personali.

Altre belle notizie?

Ah si, almeno Zaza in uscita.

Speruma, ma vedo una partita cosi' brutta, chiusa e povera di occasioni. Non c'è manco Leo che imposta da dietro.

Ci vorrebbe il passaggio a 4 e almeno Higuain dentro.

 

se domani giocasse a 4 e fossi in rugani o benatia chiederei la cessione immediata. non sono nemmeno io fan della difesa a 3 ma ormai la rosa è stata impostata così, non siamo su football manager che possiamo cambiare a piacimento, giustamente ci sono anche uomini in rosa da gestire. quindi x quest'anno direi che è inutile tirare fuori ancora la questione della difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lazio ha fatto un 3 a 4 contro l'atalanta, di occasioi per giocare credo ce ne saranno.

Non ha giocato a 5, credo.

E l'ha impostata diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non dimenticare Licht al posto di Dani Alves, giusto per non essere troppo sbilanciati e avere troppa tecnica in campo.

 

Altro che "tecniha" .ghgh

 

Credo che sulle fasce giocheremo con alves evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain É con affaticamento ...mica Mire .doh

.nono ascolta cosa dice Allegri che dice che non era abituato a lavorare come alla Juve che deve smaltire i carichi di Higuain ha detto che ieri era affaticato ed e' quasi in forma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo un intera preparazione dovrebbe essere sano come un pesce e praticamente in perfetta forma ...ma cosa dite?

ma lo sai che ha preso una botta nella partitella juve a - juve b o scrivi tanto per far polemica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che deve smaltire i carichi Allegri tanto da essere in dubbio se gioca o no...come e' possibile?Ha fatto tutta la tournee in Australia era alla pari degli altri...???

 

l'unica speranza è che stia solo facendo un pò di pretattica...se non lo facesse giocare per preservarlo mi incazzerei abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo un intera preparazione dovrebbe essere sano come un pesce e praticamente in perfetta forma ...ma cosa dite?

 

Ma cosa dici tu, contro la fiorentina non ha giocato perchè ha preso una botta, tu che ne sai di come si è allenato questa settimana e che carichi ha da smaltire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono ascolta cosa dice Allegri che dice che non era abituato a lavorare come alla Juve che deve smaltire i carichi di Higuain ha detto che ieri era affaticato ed e' quasi in forma..

Io l'ho sentita in diretta...

Ha solo il dubbio tra Mire e Lemina ...

E ha detto che Higuain deve smaltire i carichi

Non ha parlato di affaticamento per Mire...

Io l'ho sentita bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sai che ha preso una botta nella partitella juve a - juve b o scrivi tanto per far polemica?

ma una botta sui recupera in pochi giorni..qualche antiinfiammatorio ed e' andata...Allegri stesso ha detto che deve smaltire i carichi....ma cosa ? E' dal 7 luglio che lavora....come e' possibile che e' in dubbio se puo' andare in campo o no?

Cosa combinano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se c'è proprio una partita dove farei giocare tutta la vita Lich è contro la Lazio, pure se si giocasse il posto con Mandrake :d

Contro la sua ex squadra fa sempre partite da migliore in campo e a volte pure segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa dici tu, contro la fiorentina non ha giocato perchè ha preso una botta, tu che ne sai di come si è allenato questa settimana e che carichi ha da smaltire?

Caxxata enorme infatti... Ha solo detto che ha un dubbio tra lui e Lemina...ha parlato di carichi da smaltire per Gonzalo e altri che si stanno allenando da meno tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica speranza è che stia solo facendo un pò di pretattica...se non lo facesse giocare per preservarlo mi incazzerei abbastanza...

ecco puo' essere pretattica, altrimenti sinceramente mi preoccuperei dei nostri preparatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una botta sui recupera in pochi giorni..qualche antiinfiammatorio ed e' andata...Allegri stesso ha detto che deve smaltire i carichi....ma cosa ? E' dal 7 luglio che lavora....come e' possibile che e' in dubbio se puo' andare in campo o no?

Cosa combinano ?

Fai meno terrorismo e meno tragedie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l'ho sentita in diretta...

Ha solo il dubbio tra Mire e Lemina ...

E ha detto che Higuain deve smaltire i carichi

Non ha parlato di affaticamento per Mire...

Io l'ho sentita bene

 

Assolutamente no, higuain ha rallentato in questi due giorni per un leggero affaticamento, pjanic sta meglio ma è ancora un po' imballato per i carichi di lavoro accumulati.

Queste le parole del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà facile per Mandzukic accettare di andare in panchina

 

Vedrai se Allegri non schiererà spesso Dybala dietro Higuain e il croato pur di non lasciarlo in panchina .ghgh

 

Mandzukic la panchina non vuole farla... Allegri lo sa benissimo e infatti lo schiererà sempre titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza stizzito su matuidi probabilmente lui avrebbe voluto qualcun altro ma probabilmente gli avranno risposto o lui o niente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente no, higuain ha rallentato in questi due giorni per un leggero affaticamento, pjanic sta meglio ma è ancora un po' imballato per i carichi di lavoro accumulati.

Queste le parole del mister.

No assolutamente..Mire É ok

Lui ha solo un dubbio se mettere Mire o Lemina..

Higuain parte dalla panchina ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxata enorme infatti... Ha solo detto che ha un dubbio tra lui e Lemina...ha parlato di carichi da smaltire per Gonzalo e altri che si stanno allenando da meno tempo

 

Sicura? In prima pagina leggo questo:

 

Pjanic è rientrato, sta discretamente bene, è normale che deve smaltire, adattarsi ai carichi di lavoro, che sicuramente sono diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dici tu, contro la fiorentina non ha giocato perchè ha preso una botta, tu che ne sai di come si è allenato questa settimana e che carichi ha da smaltire?

ma come che ne sai anche io ho fatto sport...per una botta non stai fuori due settimane e mezza....o c'e' una lesione...ma nessuno ha parlato di lesione con tanto di prognosi...come e' possibile che un giocatore aggregato in squadra dal 7 di luglio che era a Villar Perosa pronto per giocare la prima di campionato tre giorni dopo...oggi a distanza di dieci giorni deve smaltire dei carichi????

Ma mi prendete in giro?

Con tutto il lavoro fatto a Vinovo prima e poi in Australia..adesso siccome ha preso una botta dieci giorni fa deve smaltire dei carichi????

Sara' pretattica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.