Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO conferenza Allegri pre Lazio-Juventus: "Domani partita difficile, bisogna dare tutto per i 3 punti. Dubbio Pjanic-Lemina. Mandzukic titolare"

Post in rilievo

Quello che penso anche io, avrebbe preferito due centrocampisti forti e un attaccante stile morata da far subentrare.. Il costo e il valore di higuain lo mettono in seria difficoltà perché lui è pazzo di mandzu

Infatti Morata era facile da panchinare e non era "fastidioso" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sono risaputi i suoi problemi?Io non so nulla..

non sai nulla dell'operazione al figlioletto e che è stato molto male?

Bonni ha saltato varie giornate di preparazione al rientro delle ferie per stargli vicino....

 

pensavo fosse noto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi .. ma io tra Higuain al 50% e Mandzukic scelgo sempre Higuain.. ma che dico 50% .. anche solo al 20%

 

Higuain intimorisce le difese avversarie con la sua sola presenza , tiene un intero reparto in apprensione..

Mandzukic in area entra 3/4 volte a partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Morata era facile da panchinare e non era "fastidioso" .sisi

 

Era più malleabile in quanto giovane, con problemi di personalità e con la scusa che grazie a noi era divenuto un giocatore importante.. Panchinare higuain è come panchinare suarez per il peso del calciatore e della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era più malleabile in quanto giovane, con problemi di personalità e con la scusa che grazie a noi era divenuto un giocatore importante.. Panchinare higuain è come panchinare suarez per il peso del calciatore e della sua carriera.

Purtroppo noi vogliamo essere alternativi quindi ci piace panchinare i più forti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è una speranza , ma spero che in società facciano capire ad Allegri che il titolare è Higuain.

 

quindi auspichi una società che imponga le scelte all'allenatore? Veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai nulla dell'operazione al figlioletto e che è stato molto male?

Bonni ha saltato varie giornate di preparazione al rientro delle ferie per stargli vicino....

 

pensavo fosse noto a tutti.

Non so se non lo sapevo o non lo ricordavo..diamine mi dispiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi auspichi una società che imponga le scelte all'allenatore? Veramente?

 

Dov è la novità ? non sarebbe mica la prima volta.

Ti sei dimenticato di Agnelli che mise fuori Tacconi ?

O di Lippi che silurò Davids sotto comando di Moggi ?

 

Sono cose che ci stanno , quindi SI

Mi auguro che la società imponga ad Allegri di far giocare Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi .. ma io tra Higuain al 50% e Mandzukic scelgo sempre Higuain.. ma che dico 50% .. anche solo al 20%

 

Higuain intimorisce le difese avversarie con la sua sola presenza , tiene un intero reparto in apprensione..

Mandzukic in area entra 3/4 volte a partita..

infatti tu sei qui e allegri allena la juve... tutto torna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tu sei qui e allegri allena la juve... tutto torna .ghgh

 

E quindi ? Scommetto che tu in vita tua non abbia mai espresso un'opinione per qualunque cosa non rientri nel tuo campo.

Sarà sicuramente così.

 

Non hai mai criticato i politici , esserti lamentato del cuoco al ristorante.. o cose così suppungo.

 

No perchè vale la stessa regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ? Scommetto che tu in vita tua non abbia mai espresso un'opinione per qualunque cosa non rientri nel tuo campo.

Sarà sicuramente così.

 

Non hai mai criticato i politici , esserti lamentato del cuoco al ristorante.. o cose così suppungo.

 

No perchè vale la stessa regola.

Mi smentirà se non è vero ma non credo che a lui faccia impazzire Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Higuain parte dalla panchina e poi la risolve da subentrato come la settimana scorsa, io ci metto la firma subito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene per Bonucci.

 

Probabilmente a sostituirlo sarà Benatia.

Credo che alla fine Pjanic subentrerà a Lemina o Asamoah a partita in corso, così come Higuain al posto di Mandzukic e Pjaca al posto di Dybala.

 

Sulle fasce penso che giocheranno Lichsteiner ed Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Non parlavo di Allegri ma dell'utente sefz

Allegri non so, credo che lo metterà ma gli piace anche Mandzukic

 

Non avevo capito che ti riferissi all' utente.

Se un allenatore preferisce Mandzukic a Higuain è come Roy Hodgson , non c'è da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ? Scommetto che tu in vita tua non abbia mai espresso un'opinione per qualunque cosa non rientri nel tuo campo.

Sarà sicuramente così.

 

Non hai mai criticato i politici , esserti lamentato del cuoco al ristorante.. o cose così suppungo.

 

No perchè vale la stessa regola.

qualsiasi allenatore tra manduzkic al 90-100% e higuain al 20% farebbe giocare il primo, nel calcio moderno se non garantisci una certa prestazione atletica non vai da nessuna parte, altrimenti nella roma giocherebbe totti e non dzeko...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi .. ma io tra Higuain al 50% e Mandzukic scelgo sempre Higuain.. ma che dico 50% .. anche solo al 20%

 

Higuain intimorisce le difese avversarie con la sua sola presenza , tiene un intero reparto in apprensione..

Mandzukic in area entra 3/4 volte a partita..

Se, vabè. Deduco che tu non abbia mai praticato sport a livelli agonistici in vita tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi smentirà se non è vero ma non credo che a lui faccia impazzire Higuain

hai ragione, ma non discuto del fatto che l'argentino sia meglio del croato... però finchè manzukic è in forma e higuain no fa bene allegri a preferire il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, vabè. Deduco che tu non abbia mai praticato sport a livelli agonistici in vita tua.

 

Io so solo che nel calcio i fuoriclasse raramente vanno in panca , anche quando non sono al top

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace se higuain non gioca sicuramente è più forte di Mandzukic però se sta in panchina secondo me è perchè non ancora perfettamente in forma o molto più probabilmente deve ancora entrare correttamente negli schemi della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, ma non discuto del fatto che l'argentino sia meglio del croato... però finchè manzukic è in forma e higuain no fa bene allegri a preferire il primo

 

Strano , dalla prima partita ufficiale è sembrato il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain in panca perché durante la settimana ha avuto un affaticamento

 

Giocano Lemina e ovviamente Evra, che vedremo in campo molto più di Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.