Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #5: chiusura del mercato e analisi di Lazio Juve. Ospiti: Marcello Chirico, Romeo Agresti e Nicola Balice

  

  1. 1. Vorreste anche la musica su #RadioVS?

    • Si
      16
    • No
      15


Post in rilievo

orecchio/auricolare sx su radio VS orecchio/auricolare dx su sportitalia un occhio all'angolo un altro qui e in altra scheda tuttojuve aperto

 

stanotte esco pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Avete notato come Benatia nei calci da fermo sia più pericoloso di qualsiasi altro nostro giocatore? Secondo voi non rischia di diventare fondamentale per sbloccare partite che non si sbloccano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' possibile che una società' all'avanguardia come la Juve si riduca per il secondo anno consecutivo ad elemosinare un giocatore nelle ultime ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Avete notato come Benatia nei calci da fermo sia più pericoloso di qualsiasi altro nostro giocatore? Secondo voi non rischia di diventare fondamentale per sbloccare partite che non si sbloccano?

 

L'ho notato anche io eppure ritenevo Chiellini e Bonucci ottimi "saltatori" ma vedo che Benatia è nettamente superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Inzaghi sa la sua tatticamente, la Lazio farà bene quest'anno. Molti sottovalutano questo 0-1

 

Piuttosto: 2 tiri in porta subiti in 2 partite, altrove prendono in media 2 gol a partita. La verità è che sarà sempre la difesa a fare la differenza, e con Benatia abbiamo fatto un upgrade del reparto. Ah, come nota comica, il pagellista de Il Giornale gli ha dato 6! SEI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma un conto è la manovra un conto sono i colpi geniali...penso che di calciatori capaci del..."colpo geniale" ne abbiamo in rosa. se mai sarebbe il caso di analizzare perchè non siamo stati in grado di imporre il nostro gioco nel primo tempo con la lazio....e non penso dipenda dalla mancanza della giocata geniale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.