Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArthurLee

VIDEO Gigi Buffon para i fischi "Salva la Marsigliese e diventa eroe di Francia"

Post in rilievo

Ingigantiamo??

L'inno è questo. Storia e tradizione di un popolo. Se fischi l'inno, fischi la tradizione, non l'avversario che scende in campo.

Hai 90 minuti per fischiare chi ti pare. Ma l'inno è sacro. E' l'inno del popolo, della nazionalita' di quella squadra.

 

Poi lasciamo stare la solidarieta' per quello che è accaduto, legato al terrorismo e molte persone, che spero non erano allo stadio, che hanno messo la loro bandiera esprimendo solidarieta'.

Qui si parla di rispetto per il popolo. E fischiando l'inno, viene a mancare.

Io italiano, mi sento offeso da quelle persone che hanno fischiato. Perche' non sono ignorante a questo livello.

 

fischiava la squadra della francia, durante l'inno, è come si fischia quando leggono la formazione della squadra avversaria, siamo in un campo di calcio, non portare la cosa fuori e farla piu grande di quello che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'abitudine di fischiare l'inno della nazionale avversaria in Italia é diffusa... non è vero che ieri sera è stato un caso isolato.

Ero San Siro nel 2007 sempre per Italia Francia e almeno metà stadio fischiava l inno francese...

Spero che con la presa di posizione di ieri questa bruttissima abitudine possa finire.

 

anche a Napoli ... a no aspetta... a Napoli fischiano quello Italiano di inno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fischiava la squadra della francia, durante l'inno, è come si fischia quando leggono la formazione della squadra avversaria, siamo in un campo di calcio, non portare la cosa fuori e farla piu grande di quello che è

davvero non ti capisco, la tua opinione la trovo alquanto stupida come i fischi di quegli elementi allo stadio.

 

Io la riporto cosi' com'è, la cosa.. Ne piu' grande, ne piu' piccola : una ignorantata. E se ne sono accorti anche i giocatori.

Chi fa sport sa cosa significa il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente "alibi" : una volta entrato nel gregge, stupido sei e stupido rimani.

Non voleva essere un alibi ma solo una riflessione. Io non credo che persone intelligenti non abbiano mai fatto cose stupide. Mi chiedevo il perché dei fischi, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non ti capisco, la tua opinione la trovo alquanto stupida come i fischi di quegli elementi allo stadio.

 

Io la riporto cosi' com'è, la cosa.. Ne piu' grande, ne piu' piccola : una ignorantata. E se ne sono accorti anche i giocatori.

Chi fa sport sa cosa significa il rispetto.

 

che si un ignorantata è chiaro, lo è anche mettere in mezzo la storia di un paese, i recenti attacchi di terrorismo, il terremoto....la si prende per quello che è un cafone troglodita che fischia la squadra avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voleva essere un alibi ma solo una riflessione. Io non credo che persone intelligenti non abbiano mai fatto cose stupide.

 

Su questo sono d'accordo. Ma fischiare l'inno non me lo puoi catalogare tra le stupidate che a tutti noi è capitato di fare. Oltretutto i fatti di cronaca degli ultimi mesi rende ancor più grave quanto successo al San Nicola di Bari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora arriveranno i troll a dargli del mitomane.

premesso che sono tra quelli che elogiano buffon per questo gesto, ma mi spiegate perche' quando qualcuno la pensa diversamente dalla massa lo definite troll????e non mi riferisco solo al gesto di buffon di ieri, ma a tutti quelli che "osano" contestare o semplicemente non sono d'accordo con quanto fa la societa'. perche' se è cosi' tifiamo tutti per il CSKA di Sofia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.