Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero sul pareggio col Siviglia: "L'input era fare grande partita e dare forte segnale, non è successo, ora focalizzarsi subito su domenica"

Post in rilievo

ora bisogna andare a vincere a zagabria e non sarà facile

.asd

 

Se non vinciamo contro la dinamo Zagabria è giustissimo uscire e anche ritirarsi dall'Europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste solo un modo di mettere in campo insieme Pjaca, Cuadrado, Dybala ed Higuain senza mettere Dybala fuori ruolo in un 4-2-3-1. Quel modo è il 4-4-2 che di positivo ha che la palla gli avversari la vedono poco e li massacriamo per 90 minuti. Di negativo c'è che Khedira dovrebbe fare un mega lavoro di filtro e va preservato. Ecco il 4-4-2:

 

Buffon

Alves Bonucci Barzagli Sandro

Cuadrado Pjanic Khedira Pjaca

Higuain Dybala

 

Ma 10 volte meglio un 4-4-2 che sto cavolo di 3-5-2... A sto punto sarebbe oro colato, il punto è: allegri avrà l'intelligenza e il coraggio di cambiare modulo e panchinare un senatore in difesa? Io non credo, e ti dico che ero convinto che ieri sera allegri avrebbe inserito una formazione completamente diversa e mi aspettavo sinceramente delle novità importanti come pjaca, ma veramente lo pensavo. Evidentemente ho sopravvalutato troppo questo allenatore. Vediamo contro la dinamo kiev se avrà capito i suoi errori e cercherà di correggerli. Ma poi quello che ieri sera mi ha proprio mandato in bestia e tuttora sono abbastanza nervoso, è la conferenza stampa che ha fatto nel dopo partita, invece di fare mea culpa, ammettere i propri errori e dare ottimismo all'ambiente che cosa fa, si mette a gridare dicendo che noi non siamo al livello delle big, che si è creata troppa euforia, sai come si dice a casa mia? arrampicarsi sugli specchi, e poi noi tifosi dopo una partita del genere e una conferenza del genere ci chiediamo, ma siamo seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tutt'altro che un DelPierista..

Ma come lo vedrei bene con un ruolo da dirigente cucito addosso.

Alla Bettega, per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Sassuolo abbiamo giocato come hai detto tu, solo perché il Sassuolo ha voluto giocarsela a differenza del Siviglia che non ha fatto un'azione pericolosa segna di nota.

Quando giochiamo contro questi atteggiamenti (siviglia) c'è bisogno di un episodio... per esempio contro la Lazio Khedira segna... questa volta Higuain traversa, Khedira sbaglia 2 gol etc, etc

 

Nono la partita vista col Sassuolo si è giocato con un approccio totalmente diverso, ieri si è preferito mettere in campo il fisico alla qualità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve capire che ha sbagliato, e imparare dagli errori.

Dalla prossima giornata se vuole continuare con la difesa a 3:

 

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI BENATIA

ALVES KHEDIRA PJANIC SANDRO

CUADRADO DYBALA

HIGUAIN

 

Oppure si passa a 4, che è quello che secondo me bisogna fare:

BUFFON

ALVES BARZAGLI BONUCCI SANDRO

KHEDIRA LEMINA PJANIC

DYBALA PJACA

HIGUAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'input di allegri è stato far vedere che trmevamo il siviglia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

è cascato nel tranello di Sampaoli,più furbo di quanto si credesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma esiste solo un modo di mettere in campo insieme Pjaca, Cuadrado, Dybala ed Higuain senza mettere Dybala fuori ruolo in un 4-2-3-1. Quel modo è il 4-4-2 che di positivo ha che la palla gli avversari la vedono poco e li massacriamo per 90 minuti. Di negativo c'è che Khedira dovrebbe fare un mega lavoro di filtro e va preservato. Ecco il 4-4-2:

 

Buffon

Alves Bonucci Barzagli Sandro

Cuadrado Pjanic Khedira Pjaca

Higuain Dybala

Tutto perfetto ma non si farà mai perché l'intoccabile gorilla.deve giocare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale non sparare tante * anche tu. Ne hai vinto una e poi solo * in finale.

 

Comunque si facciano crescere tutti le palle o se le facciano operare...

Ronaldo quante ne ha vinte?Zidane?e parliamo di giocatori che cambiavano squadra per vincerla quindi con meno valore,Del Piero nella finale persa ha fatto un goal di tacco che ha riaperto momentaneamente la partita.Se la Juve avesse la sua media di coppe vinte almeno ne avremo 5-6 e sarebbe una cosa normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece dopo il contratto rinnovato a suon di miliardi con le stampelle, e' scaduto proprio... ma rischiamo di andare OT. saludos :)

Troppo vero ciò che dici fratello. E qui si sta a parlare sempre di sopravvalutati e si incensa il più sopravvalutato di tutti. Adesso via agli insulti, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cascato nel tranello di Sampaoli,più furbo di quanto si credesse..

Hai ragione. Beffato da Sampaoli che ha annunciato attacchi a testa bassa per poi presentarsi alla simeone .... e allegri cagasotto ci ha creduto e si é coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Beffato da Sampaoli che ha annunciato attacchi a testa bassa per poi presentarsi alla simeone .... e allegri cagasotto ci ha creduto e si é coperto.

ora è di moda cagasotto

mah

occhettaddi

se non lo dici non fai parte del gruppo

 

a volte è meglio rimanere soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.