Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

"Khedira ha giocato sette partite di fila, roba che non gli succedeva dal '95 o giù di lì..."

 

Bravo Max, vista la sua muscolatura di cristallo, gai fatto proprio bene a spremerli come un limone, alla faccia del turn over intelligente. Adesso quando lo rivedremo si suoi livelli?

 

Giusto col Cagliari Khedira è fondamentale, poi dite che è lui il cagasotto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli *...Ridicoli...Ora si critica,ma non avete imparato nulla dallo scorso anno?Poi voglio vedervi a maggio...

La situazione dell'anno scorso era molto diversa.

A causa di un mercato diverso da quello che avrebbe voluto Allegri il mister ha impiegato un po' di tempo per trovare assetto e uomini giusti.. Infatti cambiava spesso sistema di gioco.

Il problema di questa stagione, invece, è che, sempre a causa di un mercato inadeguato, si ostina a giocare in una certa maniera...badando essenzialmente alla fase difensiva nella speranza che davanti qualcuno si inventa qualcosa.

Le situazioni sono PROFONDAMENTE diverse.

 

PS: Ridicolo sarai tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ci prendo...

 

 

 

Buffon



Barzagli-Rugani-Chiellini---

---------------------------------------Evra



Lemina-Hernanes-Pjanic

Cuadrado----------------------------------

------------------Pjaca



Higuain----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggio saremo consapevoli di essercela giocata fino in fondo con tutti.Non avete nemmeno la bontà di pazientare una partita.Giochiamo male,e' vero,ma abbiamo cambiato tanto anche quest'anno è ci vuole giustamente tempo per amalgamare il tutto.Voi subito a criticare,a prendervela coi moduli,con i giocatori non schierati.Domenica ha giocato Pjanic,il grande assente di mercoledì.Cos'e' cambiato?Nulla.Questo e' l' esempio che i giocatori non c'entrano nulla in questa fase.Dite che il 3-5-2 fa schifo e che non avrà il coraggio di cambiare il modulo di Conte quando col suo 4-3-1-2 siamo arrivato ad un passo dalla Champions.Dite che contano i moduli quando se non corri e sbagli i passaggi più elementari pure con Dio in campo prendi legnate.Guardate quanto siete un contro senso,guardate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Hernanes vedo che allo stadio quando giochiamo in casa viene un po' fischiato..."

 

Chiediti perché: sei tu che lo fai giocare in un ruolo non suo. Pjanic sarà il prossimo?

 

hahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pogba non sta in panca al M.UTD.

Gioca, ma fa pena.

pogba è parecchio sopravvalutato, e non lo dico da oggi, lo dico dall'anno scorso.

Vai a rileggerti i miei post.

 

E se avessero preso un centrocampista come si deve, ora non starmmo a rimpangere pogba.

E cmq un centrocampo con khedira, pjanic e lemina (e prossimamente marchisio) è scarso solo nella tua testa.

 

Sicuramente non abbastanza scarso da NON asfaltare siviglia e inter.

Inferiore a quello di Roma e Inter, di gran lunga!! Giudicare POGBA mi fa pensare! Ha trascinato la Juve lo scorso anno! Poi se decidi di andare a giocare nella squadra dell'anticalcio ti dai con la zappa sui piedi! Con Marchisio il livello si alza totalmente! Ma fallo rientrare prima! Se tu mi dici che questo centrocampo è' forte vorrei capire quello di due anni fa come era!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusami ma se non si critica quando si perde, allora quando ?

nessuno qui dice che non vinceremo e che allegri non potrà mai trovare il modo giusto di mettere i giocatori in campo e far girare la squadra..

e poi, perdere contro l'inter e non criticare significa IMO non essere tifosi juve.

Puoi benissimo criticare la prestazione,ma da qui a definire Allegri una capra e a dire che e' tutta colpa sua ce ne passa mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Khedira non lo si vedeva giocare 7 partite di fila dal '95 perchè lo hai tenuto in campo tutta la partita Domenica che ha fatto veramente pena????

 

P E R C H E' ?

 

Svegliati al più presto e trova una quadra perchè non è vero che non è successo niente, hai perso e malamente l'unica partita che devi sempre portare a casa.

 

Giusto i prescritti e i napoletani hanno la partita della vita una volta all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli *...Ridicoli...Ora si critica,ma non avete imparato nulla dallo scorso anno?Poi voglio vedervi a maggio...

 

sticaxxi dello scudo, non è un'impresa quando si compete con squadre che hanno un terzo del budget e monte ingaggi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando il mio appoggio al Mister, perchè lui è il tecnico della Juve e sà quel che fa, e scremando l'80% delle frasi di circostanza mi permetto di riassumere in pochi punti il mio pensiero:

  • Non ho capito cosa voglia dire su Pjanic. Ha sbagliato a farlo giocare indietro? Lo vuole far giocare più avanzato?
  • Il modulo non lo cambiamo certamente domani con Khedira che deve riposare ed una partita da vincere al 100%;
  • Dybala segnera di certo, anche meglio se non si fa il campo avanti e indietro per 120 volte a partita;
  • Il turnover va bene ma con il Cagliari, non con Inter e Siviglia; lì giocano Higuain, Pjanic e altri 9;
  • Stanca un pò dover sentire di tempo di ambientamento ma il Mister ha ampiamente dimostrato di vederci lungo sotto questo aspetto.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che sono due grandi giocatori che non hanno mai fatto le riserve, però ci sono 50 partite ed è impensabile che giochi 50 partite Higuain, 50 partite Dybala e glki altri stiano tutti a guardare

 

ma di che paragone stiamo parlando?

 

Allegri sarebbe capace di far far la panchina pure a Messi. Ma roba da matti.

 

io capisco le esigenze di turn-over, ma diamine, fallo in Juve-Cagliari in casa e non in Inter-Juve.

 

Dice che vuole migliorare la qualità di gioco, bene...ma il Manzo non ti frà mai migliorare la qualità di gioco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggio saremo consapevoli di essercela giocata fino in fondo con tutti.Non avete nemmeno la bontà di pazientare una partita.Giochiamo male,e' vero,ma abbiamo cambiato tanto anche quest'anno è ci vuole giustamente tempo per amalgamare il tutto.Voi subito a criticare,a prendervela coi moduli,con i giocatori non schierati.Domenica ha giocato Pjanic,il grande assente di mercoledì.Cos'e' cambiato?Nulla.Questo e' l' esempio che i giocatori non c'entrano nulla in questa fase.Dite che il 3-5-2 fa schifo e che non avrà il coraggio di cambiare il modulo di Conte quando col suo 4-3-1-2 siamo arrivato ad un passo dalla Champions.Dite che contano i moduli quando se non corri e sbagli i passaggi più elementari pure con Dio in campo prendi legnate.Guardate quanto siete un contro senso,guardate...

La formazione di domenica era quella dello scorso campionato tranne marchisio e pogba. Cerano pjanic e asamoah.stiamo facendo schifo poi se a maggio vinciamo abbiamo fatto il nostro ma intanto abbiamo perso e mi rode il * e mi rode anche che ci prende in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............higuain

.......pjaca-pjanic-djbala

..........lemina-sturaro

sandro-bonucci-rugani-alves

..............hjguajn

.......pjaca-pjanjc-djbala

..........lemjna-sturaro

sandro-bonuccj-ruganj-alves

 

Fixed .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La situazione dell'anno scorso era molto diversa.

A causa di un mercato diverso da quello che avrebbe voluto Allegri il mister ha impiegato un po' di tempo per trovare assetto e uomini giusti.. Infatti cambiava spesso sistema di gioco.

Il problema di questa stagione, invece, è che, sempre a causa di un mercato inadeguato, si ostina a giocare in una certa maniera...badando essenzialmente alla fase difensiva nella speranza che davanti qualcuno si inventa qualcosa.

Le situazioni sono PROFONDAMENTE diverse.

 

PS: Ridicolo sarai tu :)

Non si ostina a giocare col 3-5-2.Semplicemente ritiene che sia,non il modulo più difensivo,ma quello più idoneo alle caratteristiche dei giocatori(e ha ragionissima).Detto ciò si può anche pensare di cambiare sistema di gioco,ma non cambierà il modo di interpretare le partite,dato che al di là dei moduli,si gioca sempre allo stesso modo.E si vincono 29 partite su 31.Quindi questa moda di criticare e sparare a zero su Allegri perché va di moda,fa ridere.Fa ridere tanto.Leggo addirittura di Capello.Ma siete seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticaxxi dello scudo, non è un'impresa quando si compete con squadre che hanno un terzo del budget e monte ingaggi sefz

 

 

Avranno un terzo del fatturato ma quanto a budget....vatti a vedere quanto hanno speso, senza cedere, Milan, inter, Roma e Napoli negli ultimi 2 anni...ben più di noi.

 

La mia formazione di domani:

 

----------------Sfogo di Sant'Antonio

Cefalea-Congiuntivite-Vomito-Orticaria-Stress

----------Nausea-Diarrea-Gastrite

--------------Dermatite-Varicella

 

Se ti causa tutti 'sti problemi vedere la Juve puoi sempre andare al cinema eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, adesso ci saranno i soliti fenomeni (e soliti è proprio la parola giusta, perchè sono sempre gli stessi 3 o 4) che mi daranno del bimbociolla, del troll, di quello che non si può sentire nè leggere.

Ci sarà chi mi dirà di farmi curare, chi mi dirà di tifare inda ecc. ecc.

 

MA

 

non mi era mai capitato di sentirmi così sfiduciato dopo due partite.

 

Nemmeno l'anno scorso.

 

Perchè quest'anno avremmo davvero uno squadrone.

Perchè quest'anno in alcuni sprazzi di partite si è visto davvero un gioco spumeggiante (quando i migliori sono in campo e giocano nel loro ruolo).

Perchè quest'anno avremmo TUTTO per dominare e intendo DOMINARE il campionato e andare molto lontano in champions.

 

E invece ti ritrovi, dopo due partite, a SPERARE in una vittoria,anche di misura, col cagliari.

A PREGARE che con la dinamo Zagabria qualcuno riesca a buttarla dentro per miracolo.

 

Un utente qui, dopo la partita col siviglia ha scritto "Allegri, stai defecando su un picasso".

Questa frase riassume tutto.

 

A tutti quelli che scrivono così chiedo: come schiereresti la Juve? E intendo come formazione titolare per 5-6 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si ostina a giocare col 3-5-2.Semplicemente ritiene che sia,non il modulo più difensivo,ma quello più idoneo alle caratteristiche dei giocatori(e ha ragionissima).Detto ciò si può anche pensare di cambiare sistema di gioco,ma non cambierà il modo di interpretare le partite,dato che al di là dei moduli,si gioca sempre allo stesso modo.E si vincono 29 partite su 31.Quindi questa moda di criticare e sparare a zero su Allegri perché va di moda,fa ridere.Fa ridere tanto.Leggo addirittura di Capello.Ma siete seri?

Fammi capire... il fatto che si ostini con un modulo improduttivo e che non ci permette di giocare a calcio ma solo di sperare nella giocata di Higuain e Dybala, dovrebbe renderci sereni?

Detto questo...altri hanno colpe maggiori delle sue.

 

Oh..per la cronaca.. io fino a 2 mesi fa ero un fan di Allegri..per me se abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso è stato soprattutto grazie a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.