Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

La mia formazione di domani:

 

----------------Sfogo di Sant'Antonio

Cefalea-Congiuntivite-Vomito-Orticaria-Stress

----------Nausea-Diarrea-Gastrite

--------------Dermatite-Varicella

occhio all'abbassamento delle difese immunitarie, fai bene a coprirti con 5 difensori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..............hjguajn

.......pjaca-pjanjc-djbala

..........lemjna-sturaro

sandro-bonuccj-ruganj-alves

 

Fixed .sisi

Troppo per uno che gioca con 5 difensori più asamoah che la passa indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno un terzo del fatturato ma quanto a budget....vatti a vedere quanto hanno speso, senza cedere, Milan, inter, Roma e Napoli negli ultimi 2 anni...ben più di noi.

 

 

 

Se ti causa tutti 'sti problemi vedere la Juve puoi sempre andare al cinema eh...

E tu puoi sempre ignorarmi eh .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona notizia é che iniziano i lavori per cambiare modulo.

La brutta, é che si riparte dal 3-5-2.

Penso che domani giocheremo molto sugli esterni.

Non mi meraviglierei di vedere contemporaneamente in campo Alves Cuadrado e Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno te l'ha detto che pogba sta facendo letteralmente schifo in inghilterra e ha già stampa e mezza tifoseria contro?

 

Grazie, gioca mediano...

Poi in Inghilterra sono noti per capirne di calcio, dopo 2 partite già lo fischiano...Nedved quando arrivò da noi quanto ci mise a sbloccarsi?

 

Da noi Pogba era un punto fermo e la stagione scorsa giocò da Dio, specialmente al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che sono due grandi giocatori che non hanno mai fatto le riserve, però ci sono 50 partite ed è impensabile che giochi 50 partite Higuain, 50 partite Dybala e glki altri stiano tutti a guardare

 

Si ma non vuol dire che ne deve giocare 25

Altrimenti chiamavi la società e gli dicevi: "Calmatevi un attimo, non spendete 90 milioni per uno che giocherà la metà delle partite e l'altra metà vedrà dalla panca Mandzukic"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona notizia é che iniziano i lavori per cambiare modulo.

La brutta, é che si riparte dal 3-5-2.

Penso che domani giocheremo molto sugli esterni.

Non mi meraviglierei di vedere contemporaneamente in campo Alves Cuadrado e Sandro

Mah...dici?

Io mi fido poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno un terzo del fatturato ma quanto a budget....vatti a vedere quanto hanno speso, senza cedere, Milan, inter, Roma e Napoli negli ultimi 2 anni...ben più di noi.

 

 

 

Se ti causa tutti 'sti problemi vedere la Juve puoi sempre andare al cinema eh...

 

hanno un monte ingaggi della metà, fare un paragone è assurdo

la roma ha venduto parecchio, l'inter l'hanno scorso pure, anche se per lo più bidoni, il napoli non ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una cosa è certa, che sicuramente la squadra dovrà nel corso dell'anno cambiare sistema di gioco per cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che abbiamo davanti, che dovranno crescere."

 

Mi bastava sentire questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che per me Chiellini è un centrale marcatore molto forte...il motivo per cui è intoccabile si è capito pochi giorni fa...facendo quelle dichiarazioni in coppia con Bonucci ha fatto intendere che certi giocatori hanno un peso politico che non dovrebbero assolutamente avere...Agnelli dovrebbe intervenire subito e mettere tutti in riga...altro che Bonucci che critica i tifosi e Chiellini che dice che noi non possiamo vincere le partite 6-2 e che contro il Sassuolo abbiamo giocato male!

Ecco!! Il "vigile" non vigila piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire... il fatto che si ostini con un modulo improduttivo e che non ci permette di giocare a calcio ma solo di sperare nella giocata di Higuain e Dybala, dovrebbe renderci sereni?

Detto questo...altri hanno colpe maggiori delle sue.

 

Oh..per la cronaca.. io fino a 2 mesi fa ero un fan di Allegri..per me se abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso è stato soprattutto grazie a lui.

Improduttivo non mi pare proprio.A parte le vittorie,col Sassuolo abbiamo visto giocate spettacolari ed era 3-5-2.Se corri,accorci,giochi convinto e' il modulo migliore per la rosa che abbiamo.Tanto al di là dei moduli,3-5-2 o 4-3-...che sia,giocheremo sempre: con due linee da 4 in difesa,con tre uomini a pressare i portatori disposti a triangolo,con tre dietro ad impostare(Pirlo si abbassava in mezzo ai due centrali).Se non corri,giochi tanto per,ci metti superficialità,sbagli passaggi elementari,fai figure del menga comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, molti devono recuperare la condizione per migliorare il gioco, i nuovi devono assimilare i meccanismi della squadra, e dopodiché dovrebbe cambiare sistema di gioco.

 

 

Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticaxxi dello scudo, non è un'impresa quando si compete con squadre che hanno un terzo del budget e monte ingaggi sefz

la mancanza totale di senso critico di molti tifosi bianconeri è tale che non si rendono conto che vincere scudetto e coppa italia non è affatto un'impresa se hai una squadra che ha il doppio dei mezzi delle altre (che poi se penso a come abbiamo vinto la coppa italia l'anno scorso ci sarebbe molto da dire).

Conte il primo anno ha fatto una impresa, già il secondo ha semplicemente rispettato il pronostico, idem gli anni successivi.

Il livello vero lo vedi in Europa e qui siamo ancora indietro perché dopo la finale un pò casuale del 2015 (sfido chiunque a sostenere che senza i sorteggi fortunati che ci hanno proiettati fino alla semifinale quella juve sarebbe arrivata in fondo), l'anno scorso siamo tornati alle solite: girone di qualificazione ipersofferto, chiuso malamente al secondo posto quando pareva potessimo vincerlo in carrozza dopo le prime due giornate, e poi eliminazione agli ottavi contro una big. Per carità anche poca fortuna in alcuni momenti, ma insomma netto passo indietro. Quest'anno si ricomincia malissimo buttando malamente due punti in casa che, salvo un improvviso cambio di marcia, ci porteranno a dover sudarci la qualificazione fino all'ultima giornata e poi nuovamente a sperare nel sorteggio giusto

Il giorno che vedrò la Juve vincere con autorità il girone di qualificazione capirò che forse le cose stanno cambiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inferiore a quello di Roma e Inter, di gran lunga!! Giudicare POGBA mi fa pensare! Ha trascinato la Juve lo scorso anno! Poi se decidi di andare a giocare nella squadra dell'anticalcio ti dai con la zappa sui piedi! Con Marchisio il livello si alza totalmente! Ma fallo rientrare prima! Se tu mi dici che questo centrocampo è' forte vorrei capire quello di due anni fa come era!

cioè noi abbiamo il coraggio di dare dell'anticalcio a gli altri?

in confrono a noi man utd e atletico sembrao l'ajax cruijff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, molti devono recuperare la condizione per migliorare il gioco, i nuovi devono assimilare i meccanismi della squadra, e dopodiché dovrebbe cambiare sistema di gioco.

 

 

Vediamo.

 

È quello che penso pure io

Per me la deadline è il ritorno in buone condizioni di Marchisio

Allora vedremo i cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.