Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

ma dico questo sono due anni che parla di migliorare il gioco, va beh che si ritrova scarpari come Chiellini e Asamoah ma possibile che non riesce a dare nessuno schema?

Gli scarpari come quei due potrebbe pure panchinarli in favore di gente con tecnica eh.

 

Mica è costretto a giocare con tutti i senatori...... O si? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio, con Dani Alves gioca Evra.

 

Tra l'altro non può lasciarlo in panca due volte consecutive sennò si arrabbia.

 

Con sta mentalità non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, adesso ci saranno i soliti fenomeni (e soliti è proprio la parola giusta, perchè sono sempre gli stessi 3 o 4) che mi daranno del bimbociolla, del troll, di quello che non si può sentire nè leggere.

Ci sarà chi mi dirà di farmi curare, chi mi dirà di tifare inda ecc. ecc.

 

MA

 

non mi era mai capitato di sentirmi così sfiduciato dopo due partite.

 

Nemmeno l'anno scorso.

 

Perchè quest'anno avremmo davvero uno squadrone.

Perchè quest'anno in alcuni sprazzi di partite si è visto davvero un gioco spumeggiante (quando i migliori sono in campo e giocano nel loro ruolo).

Perchè quest'anno avremmo TUTTO per dominare e intendo DOMINARE il campionato e andare molto lontano in champions.

 

E invece ti ritrovi, dopo due partite, a SPERARE in una vittoria,anche di misura, col cagliari.

A PREGARE che con la dinamo Zagabria qualcuno riesca a buttarla dentro per miracolo.

 

Un utente qui, dopo la partita col siviglia ha scritto "Allegri, stai defecando su un picasso".

Questa frase riassume tutto.

Con chi vinci la Champions? Con Asa e Lemina? O con Pjanic della Roma? O con Kedira? A sto punto con POGBA, Pirlo Vidal Marchisio a tavolino dovevano darcela??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocherà Evra al posto di Sandro perché il Cagliari è temibile in attacco e ci serve uno di maggiore esperienza che sappia coprire bene

 

beh è giusto dai...AlexSandro sta veramente regalando prestazioni agghiaccianti .sisi.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È importante perché a centrocampo non hai nulla! Kedira è' scoppiato! Non regge una partita ogni tre giorni! Asa idem!

E' scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Hernanes fanno ridere.

Ok, il giocatore va sostenuto e non fischiato, ma dire che è importante significa prendere per il * i tifosi.

Poi... dice di migliorare in fase realizzativa ma lascia Higuain in panca per un lampione che non segna da quattro mesi. Grande.

 

Quando Conte si sbracciava sotto la curva a difendere quella pippa di giovinco però andava bene... anzi era un eroe.

 

Higuain era in panca perché:

1- Si è presentato in forma ridicola e non riesce a giocare ogni 3 giorni

2- Finalmente abbiamo un allenatore che schiera i titolari in CL invece che in un campionato già vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pensi che 3 anni non siano sufficienti per fare un cambio di modulo o per trovare un'identità di gioco.

L'anno scorso si è preso le scoppole a inizio stagione, poi via col modulo di Conte.

 

Di imbarazzante ci siete voi che difendete a spada tratta un allenatore mediocre che fa scelte assurde.

Inizio stagione indecente in cui si salvano solo 28 minuti di una partita in casa. Ora che farà?

 

A dire la verità, anche se non penso ti interessi visto che mi sembri molto prevenuto, nell'anno della finale di CL le abbiamo giocate quasi tutte con la difesa a 4.

Dire "il modulo di Conte" fa abbastanza ridere, nel senso che non é che lo ha inventato Conte, probabilmente é solo il modulo più adatto per sfruttare le caratteristiche dei nostri tre difensori, con cui abbiamo vinto tantissimo.

Non mi va di guardare le statistiche ma penso che con Allegri avremo vinto più dell'80% delle partite...io un allenatore lo giudico da quello, non certo da quante volte vinciamo 7 a zero.

Io non difendo nessuno, i risultati (straordinari altroché) difendono Allegri.

La stagione é appena iniziata, la storia dice che quasi tutti gli anni le squadre di Allegri ci mettono un po' a digerire la sua impostazione tattica, tempo e partite ce ne sono a bizzeffe...se anche qualche "esteta" rimarrà insoddisfatto pazienza. Può sempre andare sotto la sede a protestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori tre terzini sinistri del mondo che non riesce a fare 2 partite consecutive. .doh

 

D'altronde da quella parte c'è Isla, abbiamo bisogno di maggiore copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio, con Dani Alves gioca Evra.

 

Tra l'altro non può lasciarlo in panca due volte consecutive sennò si arrabbia.

giusto. poi dopo la rabbia e tristezza che ha manifestato ieri mattina si merita proprio una maglia da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Conte si sbracciava sotto la curva a difendere quella pippa di giovinco però andava bene... anzi era un eroe.

 

Higuain era in panca perché:

1- Si è presentato in forma ridicola e non riesce a giocare ogni 3 giorni

2- Finalmente abbiamo un allenatore che schiera i titolari in CL invece che in un campionato già vinto

Mandzukic è in formissima infatti. .sisi

 

Conte difendeva Giovinco perché fischiando il tappo fischiavano pure lui, visto che l'ha voluto a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò è dovuto alla situazione tragicomica in cui ci troviamo. Non sta succedendo solo quá. Basta che vai a leggere i commenti sui social sul profilo della Juve. Sono tutti mezzi tifosi? Sono tutti pazzi?

No, semplicemente hanno voluto fare la campagna acquisti "figa", ma che poi nella sostanza è già tanto se non ha indebolito la squadra dato che il preparto più importante è stato raso al suolo e non abbiamo una, che sia una, riserva all'altezza. Con tanto di marotta che si crogiuolava nel suo operato con sorrisoni a 32 denti parlando di ciliegine sulla torta quando in realtà manca una fetta intera.

Sembra che la Juve si trovi in un universo parallelo dove se si azzarda a passare a quattro o mettere un attaccante in più accada chissà quale calamitá naturale, quando in realtà non avendo più pogba dovremmo puntare sugli esterni d'attacco che finalmente abbiamo. Il tifoso sta realizzando tutto ciò è si sta incavolando. Semplice.

 

Il problema é che il tifoso crede di capirne davvero. Semplice. Quando i fatti anche nel passato recentissimo han dimostrato il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori tre terzini sinistri del mondo che non riesce a fare 2 partite consecutive. .doh

 

D'altronde da quella parte c'è Isla, abbiamo bisogno di maggiore copertura.

Non convocato Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Sandro mezz'ali? .asd .asd

Mercato non da 10, da 20 spaccato.

L'hanno già fatto lo scorso anno, entrambi e di alex sandro mezz'ala lo dice spesso.

E' evidente che ha qualità che glielo permettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con sta mentalità non si va da nessuna parte

È dall'anno scorso che lo dico.

 

In serie A si vince per la superiorità schiacciante della nostra rosa, ma in Europa la storia è diversa.

 

Se poi Allegri oltre che essere inutile, di mette pure a lasciar fuori quella poca qualità che c'è allora pure il sesto canpionatino diventa difficile da vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo seguire le vostre idee l'allenatore perfetto sarebbe Zeman! Per voi non è' importante vincere come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni. Per voi l'importante è' il modulo! Seguite Zeman! Capisco le critiche, ma secondo me dopo due anni di vittorie Allegri credo che meriti più rispetto! Lamentatevi ad agosto quando ogni anno indeboliscono la squadra! Cedono POGBA sostituendolo con Pjanic e parlate di Champions?

qualcuno te l'ha detto che pogba sta facendo letteralmente schifo in inghilterra e ha già stampa e mezza tifoseria contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non convocato Isla.

 

Da quella parte giocherà la riserva di Isla, quindi.

Che poi credo che in una scala da giocatore forte a giocatore scarso la "riserva di Isla" sia fuori categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto. poi dopo la rabbia e tristezza che ha manifestato ieri mattina si merita proprio una maglia da titolare

Vabbè il video era di prima della partita, giusto per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.