Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

 

 

Ha vinto 2 scudetti, 2 coppe Italia, una finale di CL...oltretutto con una squadra rivoluzionata più volte per esigenze economiche.

Di imbarazzante per me c'é solo il tuo post...

Quindi pensi che 3 anni non siano sufficienti per fare un cambio di modulo o per trovare un'identità di gioco.

L'anno scorso si è preso le scoppole a inizio stagione, poi via col modulo di Conte.

 

Di imbarazzante ci siete voi che difendete a spada tratta un allenatore mediocre che fa scelte assurde.

Inizio stagione indecente in cui si salvano solo 28 minuti di una partita in casa. Ora che farà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...Trovare anche delle soluzioni al sistema di gioco, ma per questo ci vuole tempo e questo credo non sia il momento..."

 

E quando sarebbe il momento, Max? A giugno? Forse non hai capito che quest'anno ti cucinano sul serio se sbagli ancora qualche partita. Svegliati finché sei in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Formazione già bella che fatta.

Buffon

Alves Rugani Bonucci Chiellini Sandro

Lemina Hernanes Pjanic

Dybala Higuain

Tutto sommato fosse questa non sarebbe malaccio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò mi ha disturbato il fatto che abbia detto la Juve per storia non gioca mai per fare più di uno o due gol....(ha parafrasato Chiellini insomma..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essere delusi per queste 2 partite è sacrosanto.

Ma qui si leggono commenti di una superficialità, ignoranza e cattiveria incredibili e preoccupanti per il futuro dell'intero genere umano.

 

Almeno il 75% dei commenti.

Ciò è dovuto alla situazione tragicomica in cui ci troviamo. Non sta succedendo solo quá. Basta che vai a leggere i commenti sui social sul profilo della Juve. Sono tutti mezzi tifosi? Sono tutti pazzi?

No, semplicemente hanno voluto fare la campagna acquisti "figa", ma che poi nella sostanza è già tanto se non ha indebolito la squadra dato che il preparto più importante è stato raso al suolo e non abbiamo una, che sia una, riserva all'altezza. Con tanto di marotta che si crogiuolava nel suo operato con sorrisoni a 32 denti parlando di ciliegine sulla torta quando in realtà manca una fetta intera.

Sembra che la Juve si trovi in un universo parallelo dove se si azzarda a passare a quattro o mettere un attaccante in più accada chissà quale calamitá naturale, quando in realtà non avendo più pogba dovremmo puntare sugli esterni d'attacco che finalmente abbiamo. Il tifoso sta realizzando tutto ciò è si sta incavolando. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è come le altre. Poi avesse fatto lo stesso scempio contro il Cagliari sarebbe stato lo stesso grave. Forse meno ma sempre male

È una partita di campionato che non decide nulla. Ne perderemo altre 10, 20, 30 contro i prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa paura di mettere Pjaca. sarei proprio curioso di chiedere a lui se ha paura. questo è un ragazzo che va messo dentro e fatto correre, altro che paura. io metterei lui è cuadrado con Gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Hernanes fanno ridere.

Ok, il giocatore va sostenuto e non fischiato, ma dire che è importante significa prendere per il * i tifosi.

Poi... dice di migliorare in fase realizzativa ma lascia Higuain in panca per un lampione che non segna da quattro mesi. Grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È una partita di campionato che non decide nulla. Ne perderemo altre 10, 20, 30 contro i prescritti.

ma le partite si giocano al meglio. Se devo regalare una partita non la regalo ai prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi pensi che 3 anni non siano sufficienti per fare un cambio di modulo o per trovare un'identità di gioco.

L'anno scorso si è preso le scoppole a inizio stagione, poi via col modulo di Conte.

 

Di imbarazzante ci siete voi che difendete a spada tratta un allenatore mediocre che fa scelte assurde.

Inizio stagione indecente in cui si salvano solo 28 minuti di una partita in casa. Ora che farà?

Se dovessimo seguire le vostre idee l'allenatore perfetto sarebbe Zeman! Per voi non è' importante vincere come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni. Per voi l'importante è' il modulo! Seguite Zeman! Capisco le critiche, ma secondo me dopo due anni di vittorie Allegri credo che meriti più rispetto! Lamentatevi ad agosto quando ogni anno indeboliscono la squadra! Cedono POGBA sostituendolo con Pjanic e parlate di Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, anche solo traghettatore... di ferro non importa, ci stanno gia troppi piedi in campo di ghisa e alluminio, troppi metalli attirano i fulmini

 

Chiamerei zaccheroni infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò mi ha disturbato il fatto che abbia detto la Juve per storia non gioca mai per fare più di uno o due gol....(ha parafrasato Chiellini insomma..)

L'ha detto veramente?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta con questa storia. È una partita di campionato come le altre, che ossessione tse

 

non è una partita come le altre.

non lo è e mai lo sarà.

cmq d'accordo basta con questa storia, l'importante è che si svegli perchè Questo si sta complicando la vita da solo.

e si sta sbattendo anche parecchio per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, adesso ci saranno i soliti fenomeni (e soliti è proprio la parola giusta, perchè sono sempre gli stessi 3 o 4) che mi daranno del bimbociolla, del troll, di quello che non si può sentire nè leggere.

Ci sarà chi mi dirà di farmi curare, chi mi dirà di tifare inda ecc. ecc.

 

MA

 

non mi era mai capitato di sentirmi così sfiduciato dopo due partite.

 

Nemmeno l'anno scorso.

 

Perchè quest'anno avremmo davvero uno squadrone.

Perchè quest'anno in alcuni sprazzi di partite si è visto davvero un gioco spumeggiante (quando i migliori sono in campo e giocano nel loro ruolo).

Perchè quest'anno avremmo TUTTO per dominare e intendo DOMINARE il campionato e andare molto lontano in champions.

 

E invece ti ritrovi, dopo due partite, a SPERARE in una vittoria,anche di misura, col cagliari.

A PREGARE che con la dinamo Zagabria qualcuno riesca a buttarla dentro per miracolo.

 

Un utente qui, dopo la partita col siviglia ha scritto "Allegri, stai defecando su un picasso".

Questa frase riassume tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Hernanes fanno ridere.

Ok, il giocatore va sostenuto e non fischiato, ma dire che è importante significa prendere per il * i tifosi.

Poi... dice di migliorare in fase realizzativa ma lascia Higuain in panca per un lampione che non segna da quattro mesi. Grande.

È importante perché a centrocampo non hai nulla! Kedira è' scoppiato! Non regge una partita ogni tre giorni! Asa idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna segnare di più ?

 

Tirare via un centrale di difesa in favore di un qualsiasi altro calciatore aiuterebbe.

 

P.S ad oggi Hernanes potrebbe tornarci utile e molti tifosi fan finta di non saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.