Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Condivido, solo che se è colpa degli interpreti allora ci si può fare poco.

non e' vero che ci puo' fare poco...potrebbe fare tanto da questo punto di vista con i movimenti senza palla e soprattutto facendo in modo che i giocatori non vengano serviti spalle alla porta...

poi ci sono allenamenti specifici per allenare la precisione nei passaggi e il colpo d'occhio.

che poi ;colpa degli interpreti certo quelli tecnici li lascia fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e così deve essere come minimo. .. mettere pjanic regista significa farlo diventare un calciatore normale.. alla stregua di higuain mezzala..pjanic è bravissimo nell'ultimo passaggio.. non puo giocare vertice basso

E' chiaro che sta cercando la migliore soluzione in un periodo in cui non viaggiamo particolarmente bene come condizione fisica e con qualche meccanismo ancora da migliorare. Higuain va a fare la mezz'ala quando la squadra non gioca bene, non sale bene e lui, piuttosto che guardarsi negli occhi col portiere avversario, va alla ricerca del pallone laddove può riceverlo più facilmente, dando una mano al resto della squadra. Quando la manovra andrà meglio,vedi i primi 30 minuti col Sassuolo, Higuain sarà nella giusta posizione a sfondare la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono d'accordo sui fischi a Hernanes...sono ridicoli e controproducenti. Fino a quando è con noi conviene sempre incoraggiarlo, fischiandolo non otteniamo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e così deve essere come minimo. .. mettere pjanic regista significa farlo diventare un calciatore normale.. alla stregua di higuain mezzala..pjanic è bravissimo nell'ultimo passaggio.. non puo giocare vertice basso

Infatti è stata la nostra miglior partita quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso del "giocare bene tecnicamente" va avanti da un pò, non è mai cambiato e a questo punto temo che non ci capiamo sul concetto del giocar bene tecnicamente perchè alcuni la tecnica proprio non ce l'hanno

più che a quella frase io mi riferivo "portatemi i giocatori tecnici poi lo trovo io un modo per farli stare in campo"

contro l'inter hanno giocato 3 difensori centrali, asamoah,lich,manzdukic e in panchina avevamo la gente tecnica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte aveva una rosa largamente inferiore rispetto a questa

 

Forse numericamente, ma Conte aveva Pirlo Vidal Pogba con Marchisio sano pronto a subentrare questo ha marchisio rotto khedira a mezzo servizio un pjanic di difficile collocazione e 4 scappati di casa .. quindi ci andrei molto cauto con i paragoni anche perché da allora i tre dietro hanno giusto 3 anni in più ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche oggi dai la cosa che ha detto che nel calcio si deve passare a quelli con la tua maglia....imbarazzante.

Se vuoi migliorare le percentuali di passaggio lavorerai con esercizi specifici e migliorerai il movimento senza palla per dare soluzioni a chi ha la palla....a cose serve dire: bisogna giocare bene tecnicamente ,si deve passare ai nostri

 

dai e' ridicolo!

 

Dai che lo sai pure tu che quello che hai scritto non ha senso...

Vuoi che vada in conferenza a dire: manco i passaggi sappiamo fare, da domani torello 2h al giorno per Asamoah?

 

Poi i passaggi con la tattica che c'entrano?

Allegri di tattica ne sa una cifra, inutile che gli diate contro. S'è trovato in difficoltà giusto con Simeone in CL ma in compenso ha lasciato a casa mr.Ancelotti nel doppio confronto Juve-Real.

Conte, per dire, di tattica ne sapeva molto meno e infatti heynckes, ma pure Mancini col Galatasaray, se lo sono messi in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, tranne il centrocampo, ormai lo sanno anche i muri

però ha giocato (e vinto) con i Matri, Giaccherini, Pepe ecc..

 

p.s. non rivorrei Conte, sia chiaro .ok

il centrocampo però è il cuore e motore della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la partita di domani, ma spero vivamente che si provi a cambiare modulo.

L'ha detto, anche se ha sottolineato che ci vuole del tempo. In fondo non è che cambi senza problemi. Ora conta portare quanti più punti a casa. Quando brilleremo in campo, sarà più facile sbizzarrirsi con soluzioni differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che a quella frase io mi riferivo "portatemi i giocatori tecnici poi lo trovo io un modo per farli stare in campo"

contro l'inter hanno giocato 3 difensori centrali, asamoah,lich,manzdukic e in panchina avevamo la gente tecnica .ghgh

 

Ah sorry non avevo capito .ok

Tranquillo che se non ci sono imposizioni esterne li vedrai in campo. Su Pjaça mi pare sia stato chiaro oggi, così come su Pjanic.

Asa gioca perchè è l'unico con un pò di fisico lì in mezzo, non avendo più Paul e avendo perso la trattativa per Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi domani non gioca Khedira, ne Bonucci, ne Pjaca (per lo meno non dall'inizio)

Gioca Rugani e non cambia modulo

 

OK per me al fischio d'inizio giochiamo così:

 

Buffon

Alves Rugani Barzagli Chiellini Evrà

Hernanes Leminà Pjanic

Dybala Higuain

 

di nuovo 3 centrali in campo :(

Meglio Hernanes che Asamoah in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ha fatto intendere che il cambio di sistema è in programma, ma ci vuole arrivare gradualmente, come due anni fa in sostanza.

 

Sarebbe anche una scelta logica e saggia, però Max, al di là del modulo, fai giocare i migliori.

 

Lasciare fuori Pjanic e Higuain contro Siviglia e Inter è da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa pareggiavamo in casa con Chievo e Frosinone., oltre a perdere, sempre in casa, con l'Udinese. Magari brutte figure, erano più quelle. Io aspetto che la squadra raggiunga la migliore forma, poi ci divertiremo, come in fondo ogni anno.

Infatti a furia di cercare la condizione siamo stati costretti a fare una rimonta mai vista in campionato, e siamo arrivati ai sorteggi degli ottavi piangendo per i punti persi coi tedeschi. Mi è bastato grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo però è il cuore e motore della squadra.

verissimo, per questo motivo ad agosto "mi battevo" per la non vendita di Pogba, ma questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, solo che se è colpa degli interpreti allora ci si può fare poco.

Allegri ha addirittura ipotizzato di schierare Alves come mezz'ala.

La qualità va a centrocampo. I terzini forti sono la ciliegina sulla torta ma la torta è fatta con la qualità al centro del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però Max, al di là del modulo, fai giocare i migliori.

 

Lasciare fuori Pjanic e Higuain contro Siviglia e Inter è da pazzi.

 

Solo alla Juve succedono ste cose,poi si vogliono paragonare a Barca,Real e Bayern! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande max

Sempre lucido

Fortunatamente abbiamo una

Eccellente dirigenza

Che lo supporta

Vai max

 

Mi raccomando stasera fischi e gufate

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.