Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

io vedo che non sei in grado di discutere civilmente,mi sa che i legami di parentela con allegri ti annebbiano la vista.

saluti

No scusami ma non volevo minimamente offenderti o essere scortese e non mi sembra che lo sia stato! Ho usato la parola stupidaggini perché veramente a mio parere si è andati oltre nelle critiche. Ho specificato che non era rivolto a te perché il tuo commento era normale! Detto ciò Alkegri inizialmente era l'ultimo allenatore che avrei voluto, mi sembra però che i risultati parlano da soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente meglio Alves o Sandro.

Cuadrado è troppo pasticcione per stare nel mezzo.

 

Cuadrado e Alves si scambierebbero la posizione di continuo. Uno stringe per combinare con Dybala, l'altro si allarga a ricevere per puntare e andare al cross. Succede spesso con tutte le coppie mezzala-esterno, con loro sarebbe una costante. A me piace come idea, ci serve imprevedibilità in questo momento.

 

Di certo, con 3 centrali di difesa, non voglio vedere mai Evra e Lichtsteiner, ma proprio mai. Che Sandro non sappia difendere credo sia un'affermazione risibile anche come mera ipotesi. Su Alves c'è qualche scusa in più, ma comunque il modulo garantisce copertura sufficiente. Col Siviglia e con la Fiorentina non si è sofferto più di tanto in difesa per la sua presenza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scarpari come quei due potrebbe pure panchinarli in favore di gente con tecnica eh.

 

Mica è costretto a giocare con tutti i senatori...... O si? .ghgh

EhmSE CI PROVA LO CHIUDONO NELLO SPOGLIATOIO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è sfuggito il senso del mio post

 

No, non mi è sfuggito. Pjanic non è un regista e non è una mezz'ala alla Pogba che prende palla e attacca la profondità. Quindi va collocato dove può rendere al meglio.

L'ha provato domenica davanti alla difesa perchè Lemina non gli era piaciuto, domani vedremo dove lo piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho editato per sbaglio ho scritto Bonucci ma gioca Chiellini

 

Secondo indiscrezioni Sky si

Buffon in porta, Barzagli, Rugani e Chiellini in difesa, Pjanic, Lemina e Cuadrado in mezzo al campo, sugli esterni agiranno Dani Alves e Alex Sandro, mentre in attacco spazio a Higuain e Dybala,

 

Allegri ha detto che il terzo CC sarà uno tra Hernanes, Asamoah oppure Cuadrado/Alves/Sandro come mezz'ala destra

una volta si diceva che l'allenatore intelligente adatta il modulo alle caratteristiche dei giocatori.. a quanto pare sta diventando l'esatto contrario .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte quando guardo queste interviste, mi rendo conto di quanto sono fortunato a tifare per un club che non subisce gli isterismi, e gli sbalzi di umore della piazza

 

anch'io ho avuto delle critiche da muovere ma il punto di partenza sono serenità e fiducia, in più da queste parole emergono tanti spunti positivi e volontà di evolversi, senza adagiarsi e senza conservare lo status quo a tutti i costi come invece traspariva dall'intervista di chiellini di qualche giorno fa

 

esatto sono contento anche io di questo

per fortuna il mister non la penso come Chiellini

quelle parole mi avevano dato molto fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto? Lo scorso anno è quello precedente abbiamo stradominato! Adesso appena due partite no e avete tali atteggiamenti? Ma se cambia modulo volete dargli tempo a metterlo appunto oppure inizierete subito con le solite canzoni? La rosa dei centrocampisti della Juve è' ridicola, vi rendete conto o no??

 

ci rendiamo conto che l'atteggiamento da empoli non è consono alla juve.

 

allegri ha una super squadra.

 

e domenica è stato ridicolizzato da chi 3 gg prima era stato preso a pallate dagli israiliani.

 

questo è quanto.

 

il resto sono chiacchiere da aziendalisti, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rendiamo conto che l'atteggiamento da empoli non è consono alla juve.

 

allegri ha una super squadra.

 

e domenica è stato ridicolizzato da chi 3 gg prima era stato preso a pallate dagli israiliani.

 

questo è quanto.

 

il resto sono chiacchiere da aziendalisti, punto.

Per me non siamo tutta questa grande squadra sinceramente, ma con il difensivismo allegriano sembriamo ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una squadra senza gioco...

 

e domani facciamo anche a meno di Bonucci e Khedira...

 

prevedo un'altra partitaccia...

 

Che ci vuoi fare... tanto noi non saremo mai come barca, Bayern, Psg... che dominano i rispettivi campionati e fanno goleade (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non siamo tutta questa grande squadra sinceramente, ma con il difensivismo allegriano sembriamo ancora peggio

 

intanto cominciamo col toglierci questo atteggiamento timoroso da mentecatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione di domani secondo Sky:

 

 

 

Buffon

Rugani Barzagli Chiellini

Alves Cuadrado Lemina Pjanic Sandro

Higuain Dybala

 

 

 

 

 

Un bel po' sbilanciata. Speriamo bene.

Magari

Leggila così

------------------Buffon

-------Rugani Barzagli Chiellini

Alves---------Lemina-------------Sandro

-----Cuadrado---------------Pjanic

---------------Djbala------

---------------Higuain------

 

2 coppie di esterni, Alves Cuadrado e Sandro Pjanic. Un giocatore che da profondità, uno più statico e tecnico su ciascuna fascia.

Io la leggo come una tappa dì avvicinamento al cambio di modulo.

Quella che auspicavo qualche pagina fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani gioca Hernanes

 

 

 

 

.sisi

Ha detto che per il momento non è tempo di cercare nuove soluzioni e nuovi schemi

 

 

.sisi .sisi .sisi .sisi .sisi

 

Asaomah Hernanes Pjanic

 

"Nuove soluzioni"

 

Un centrocampo da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari

Leggila così

------------------Buffon

-------Rugani Barzagli Chiellini

Alves---------Lemina-------------Sandro

-----Cuadrado---------------Pjanic

---------------Djbala------

---------------Higuain------

 

2 coppie di esterni, Alves Cuadrado e Sandro Pjanic. Un giocatore che da profondità, uno più statico e tecnico su ciascuna fascia.

Io la leggo come una tappa dì avvicinamento al cambio di modulo.

Quella che auspicavo qualche pagina fa.

Un 3-3-3-1 un po' alla Bielsa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro le big vengono create prendendo i giocatori in base ad un modulo stabilito dal tecnico. Noi invece prendiamo chi troviamo in offerta e aspettiamo che il mister si inventi qualcosa...ed Allegri cerca di non rischiare affidandosi al solito 5-3-2

 

Per forza, che dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.