Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

 

 

Cioè stai giocando a calcio balilla?

 

Sono linee generali. Khedira corre , Pjanic inventa. Come succede al barca: mascherano corre , iniesta inventa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pogba non ha combinato nulla in champions l'anno della finale, NULLA.

Vidal ha segnato il rigorino col Monaco e fatta due ottime partite col Real. Punto.

Pirlo lo volevate in panchina, fuori che cammina, con lui si gioca in 10. Adesso invece...voltafaccia completo.

 

 

Pogba è stato l'unico anno in cui si è fatto male, e in finale ha giocato incerottato. Hai la memoria corta.

 

Pirlo andava salutato alla fine di quell'anno. Colpa di Allegri anche il rinnovo? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire, la prima partita col Sassuolo ha giocato da 7 e segnato, col Siviglia una volta entrato è stato con Sandro il migliore,

con l'inter, nonostante una posizione sbagliata, ha sfiorato il gol con un tiro nel primo tempo.

Si sta proprio nascondendo.

la posizione con l'inter non è sbagliata è quella giusta.

Nelle altre zone del campo può far bene ma non sarà mai il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è l'oscenità fatta giocatore.

Meglio in 10 che vederlo in campo.

 

sono daccordo ma dopo aver visto asamoh nelle ultime partite le mie certezze sull'apoteosi dell'oscenità stanno crollando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani quindi sarà un'altra gara tosta per il mio sistema nervoso...

5-3-2, ancora, e con Hernanes?!?! .brr

 

Ha detto che Pjanic ha sempre giocato in un centrocampo a 2, e perchè non riproporre il centrocampo a 2 anche alla Juventus?

Caro Max, se vuoi fare il salto di qualità devi far fuori un centrale di difesa a aggiungere un attaccante!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala corre per se stesso. Anche troppo.

 

Aguero difende? Iniesta difende? Silva difende? Modric difende? Di maria difende? T.Alcantara difende?

 

 

 

No Bolt Khedira. Il più grande centometrista metodista dopo Davids e Furino.

 

Questo passa il convento. Di certo meglio mettere lui davanti alla difesa che sprecare pjanic. Il quale , ripeto , deve essere lasciato libero di andare dove * vuole per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà stata brutta per lui, per i prescritti è stata una delle partite più belle degli ultimi 30 anni, e chi glieli farà più tutti questi regali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONDIVIDO OGNI VIRGOLA DETTA DAL MISTER..erano le parole che volevo sentire..lavoro c'è da migliorare,il gruppo etc..quelle che NON VOLEVO SENTIRE erano quelle richieste qui dentro:mi cospargo il capo di cenere,giocheremo sempre a 4(come se cambiasse solo il modulo e non l'intensità il pressing etc)manzukic lo venderemo a gennaio chiellini giocherà colla primavera hernanes fanno bene a fischiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono controcorrente ed ho fiducia nel mister...

 

Se veramente vogliamo fare bene in champions, bisogna che la squadra abbia benzina quando veramente conta, percui, è possibile sacrificare qualche punto in campionato per una preparazione più mirata.

 

Magari sbaglio, ma visto i trascorsi di Allegri, sono convinto che da Gennaio si correrà come dei treni. Non è il modulo ( secondo me ) il problema, ma le gambe.

 

Fiducia al mister che ha fatto una finale di champions e ad oggi, ha vinto quello che la rosa gli ha permesso di vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi con sta super squadra siete fuori rotta! A centrocampo abbiamo il nulla e non possono giocare sempre gli stessi! Quale supersquadra! In due anni abbiamo fatto passi indietro giganti! Dovevamo ripartire dalla finale di Champions! Abbiamo venduto imigliori e presi gli Hernanes! Oggi hai speso 90 milioni per Higuain, grandissimo attaccante, ed hai smembrato il centrocampo! Capisco che si può criticareAllegri ma sono due anni che stravince e anche in Europa ci fa fare grandi figure! Ha vinto tutto il possibile! Ed oggi lo si mette in croce perché non fa giocare pjanic in quella zona ben precisa, e non mette Higuain al posto di Manzuchic, uno dei migliori dalle passata stagione! Mettiamolo in panca e facciamolo seccare! Io credo che Manzuchic merita rispetto ed una partita tra Siviglia e Inter la doveva giocare se non volevi perderlo! Un pareggio è una sconfitta e chi ha più meriti in queste due stagioni viene messo in croce! Tenetevi il vostro Marotta con i suoi mercati!!!

Ti hanno indebolito il centrocampo in maniera assurda e' verissimo. Ma hai una marea di esterni tutti di grande qualita'. Devi cambiare modulo. per forza. Non puoi giocare con gli asamoah e gli Hernanes in mezzo e lasciare i buoni perche sono esterni e tu giochi sempre con il 3 5 2. Non hai i centrocampisti centrali? Imprechi, come ho imprecato io. Ma poi cambi modulo. Se i buoni sono esterni devi farlo e in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello Allegri chiedeva il trequartista l'anno scorso, chi crea gioco se togli tutti i cc validi?

Infatti ci ha provato a giocare a 4 dietro cambiando modulo, ha visto che non andava ed è tornato a 3.

Quest'anno hanno fatto anche peggio vendendo uno dei pochi cc validi che avevamo (l'altro è rotto) e sperando che Higuain bastasse a prendere palla, portarla in attacco e segnare.

 

 

 

Per forza (professo penso sia il profeta sefz)

il gioco lo creano gli attaccanti esterni, Dybala e Cuadrado in primis, oppure Pjaca...sono loro i calciatori più tecnici e non è che per creare gioco uno debba necessariamente trovarsi in mezzo al campo e davanti alla difesa

 

il trequartista è un altra scusa, hernanes o pjanic o pereyra non saranno un granchè ma lui non sa che farsene, li usa tutti malissimo e le prende da tutte le parti se non scopiazza un 352...inoltre fino all'anno scorso Dybala trequartista era un'eresia, impossibile, e bla bla bla...oggi è partito ad agosto da trequartista e ora gioca da centrocampista arretrato!!

 

beh se Higuai non basta a prendere palla portarla in attacco e segnare, di certo non lo scopriremo mai, perchè sta in panchina!!! e Cuadrado pure!! e Dybala non ce la può fare manco se si dopa, perchè parte da 70 metri dalla porta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovvio che non ci crede nessuno, ma deve fare come Marotta che va davanti ai microfoni e dichiara che Hernanes è un bidone?

 

Esatto,e magari non metterlo piu' in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per domani sono indeciso su chi ci purgare tra boriello isla e il pado per fortuna storari gioca in porta pero le può parare tutte .brr

Borriello e il pado ci purgano fisso. Manco quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno indebolito il centrocampo in maniera assurda e' verissimo. Ma hai una marea di esterni tutti di grande qualita'. Devi cambiare modulo. per forza. Non puoi giocare con gli asamoah e gli Hernanes in mezzo e lasciare i buoni perche sono esterni e tu giochi sempre con il 3 5 2. Non hai i centrocampisti centrali? Imprechi, come ho imprecato io. Ma poi cambi modulo. Se i buoni sono esterni devi farlo e in fretta.

Concordo con te!! Però vogliamo ammettere che il 352 ci ha fatto stravincere? Concordi sul fatto che la BBC era una garanzia assoluta? La miglior difesa del Mondo!! Allora adesso siamo daccordo che questo deve essere smontato perchè questa estate purtroppo hanno fatto danni seri! Gli diamo il tempo? accetteremo delle sconfitte fisiologiche dovute al cambio modulo? A me sembra che stiamo dando le colpe all'ultima persona che deve prendersi le colpe di diversi mercati scellerati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno forse....vedremo una squadra giocare a calcio invece di fare solo ripartenze.

Mamma mia che tristezza di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare 5-3-2 anche domani. Secondo me non avendo Khedira non si fida a cambiare modulo.

Probabile che il cambio sia posticipato alla prossima.

tanto sempre una scusa c'è.la vecchia guardia,khedira,marchisio,l'equilibrio,la solidità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.