Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Su Higuain anche io non sono d'accordo, ma credo che anche lui abbia capito di aver commesso un errore, di certo non viene a dirlo a noi pubblicamente. Sul resto però, dopo aver visto il video è sentito le parole, io dico solo che dobbiamo avere un po' di pazienza che la condizione migliori. Ha detto, anche in modo non troppo velato, che appena saremo pronti si cambierà modo di giocare. Ha inoltre risposto a Chiellini, dicendo che in champions bisogna fare tanti gol. Che altro doveva dire io non lo so

doveva inventare la macchina del tempo tornare indietro e vincere quelle due partite e forse,dico forse,il forum lo avrebbe perdonato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può anche giocare tutto l'anno 5-4-1 come sta facendo adesso, poi faremo i conti come sempre; ma frasi come quella che ci attribuisce 8 punti "per meriti sul campo" dicendo all'uditorio che addirittura ne abbiamo nove cioè più del dovuto, è bene che non le ripeta più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire dove de Boer tatticamente ci abbia umiliato.

Se mi parli di differenza fisica tra le due squadre condivido, di fame, concordo. Tatticamente De Boer non sa nulla più di Allegri.

Anche Ferrara battè l'inter di Mourinho anni fa.

 

 

 

Magari si cambia modulo

De Boer in una sola partita ha dimostrato di saper dare un gioco alla sua squadra. Tatticamente ci venivano a pressare altri e non ci abbiamo capito una mazza, specie sui centrali. De Boer è stato anche avvantaggiato dal fatto che Allegri non ha schierato il migliore di tutti: Gonzalo Higuain. Allegri è la peggiore capra che potesse sedere sulla nostra panchina. Peggio di ranieri, del neri e ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che abbiamo la rosa più forte della Serie A è matematica.

Non siamo ai tempi del Milan di Kaka, della Lazio di Nedved, del Parma di Crespo, della Fiorentina di Batistuta o della Roma di Emerson.

Adesso in serie A c'è una rosa tecnicamente e fisicamente molto più forte delle altre, e se gioca così male è colpa dell'allenatore.

 

Io pensavo fosse un campo da calcio a stabilirlo e non quattro chiacchere nel mese di luglio.

 

 

De Boer in una sola partita ha dimostrato di saper dare un gioco alla sua squadra. Tatticamente ci venivano a pressare altri e non ci abbiamo capito una mazza, specie sui centrali. De Boer è stato anche avvantaggiato dal fatto che Allegri non ha schierato il migliore di tutti: Gonzalo Higuain. Allegri è la peggiore capra che potesse sedere sulla nostra panchina. Peggio di ranieri, del neri e ferrara.

 

Ferrara? Ma sei uscito anche tu dal circo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convieni con me, difatti.

Non è che gioca così perché Allegri non ci capisce. Gioca così perché è il suo stile di gioco. Poi, che lo accentui o no, dipende anche da chi hai dietro (certo, se hai medianacci ti tocca fare il regista in pratica), e anche da chi hai davanti (è normale che duetta meglio con Higuain, però ci sta anche dare un turno di riposo a tutti, visto che l'argentino è partito titolare con Sassuolo e Siviglia).

 

Se Dybala non arretrava, a Milano arrivavano ancora meno palloni davanti, viste le condizioni del centrocampo.

 

Concordo su Pjanic, deve giocare da mezz'ala alla Pogba. Anche perché quando tornerà Marchisio si piazzerà davanti alla difesa.

come farsi travolgere in Europa schierando due pesi leggeri in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi quando Sacchi lo fa notare che Allegri si limita al compitino senza evolversi nel gioco e nella mentalità ha ragione..

Perchè dentro questo forum ho letto spesso che Sacchi è un vecchio rimbambito mentre Allegri un grande allenatore.

Ora lungi da me fare paragoni però si è visto tra lui e l'olandese chi cerca di essere offensivo e chi invece gia dal primo minuti si copre.

Magari i risultati daranno ragione ad Allegri però rimane sempre il fatto che in europa si gioca diversamente(Siviglia a parte che a momenti sembrava il Chievo).

Al Bayern ne hai fatti 2 lo scorso anno...quanto ci hanno messo a fartene 4 ?

Non mi pare pensassero a coprirsi più di tanto alla fine.

Vuoi una squadra che gioca bene?Purtroppo devi uscire fuori da questo paese a pescare allenatori perchè vuoi o non vuoi qualunque allenatore italiano siederà su quella panchina verrà da una scuola di pensiero calcistica fatta con lo stampino.

Parole di Allegri"vince chi ne prende meno"...quindi si capisce benissimo quale sia la sua mentalità.

Esattamente,io nel mio piccolo spero che Allegri entro breve riesca a trovare la quadra perché la musica è cambiata.Quando in squadra ti comprano i così detti Top player tu li devi far giocare e bene e non hai più tanto tempo.Gonzalo e Paulo (magari è una mia impressione sbagliata) non mi sembrano troppo felici

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale difesa a quattro? .asd

Domani Rugani gioca al posto di Chiellini, probabilmente. Il 532 non si tocca, c'hai Borriello contro oh.

su altro thread si dice che giocheremo a 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse un campo da calcio a stabilirlo e non quattro chiacchere nel mese di luglio.

Il campo da calcio può stabilire se Allegri riuscirà a farci perdere contro qualche squadra più scarsa della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani mette il lampione uccido qualcuno. .ok

Nono, gioca Higuain per forza

Due panchine di fila sarebbero clamorose

Ad occhio credo che farà giocare domani Higuain, con il palermo Mandzukic e in Champions Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando Sacchi lo fa notare che Allegri si limita al compitino senza evolversi nel gioco e nella mentalità ha ragione..

Perchè dentro questo forum ho letto spesso che Sacchi è un vecchio rimbambito mentre Allegri un grande allenatore.

Ora lungi da me fare paragoni però si è visto tra lui e l'olandese chi cerca di essere offensivo e chi invece gia dal primo minuti si copre.

Magari i risultati daranno ragione ad Allegri però rimane sempre il fatto che in europa si gioca diversamente(Siviglia a parte che a momenti sembrava il Chievo).

Al Bayern ne hai fatti 2 lo scorso anno...quanto ci hanno messo a fartene 4 ?

Non mi pare pensassero a coprirsi più di tanto alla fine.

Vuoi una squadra che gioca bene?Purtroppo devi uscire fuori da questo paese a pescare allenatori perchè vuoi o non vuoi qualunque allenatore italiano siederà su quella panchina verrà da una scuola di pensiero calcistica fatta con lo stampino.

Parole di Allegri"vince chi ne prende meno"...quindi si capisce benissimo quale sia la sua mentalità.

a me sembra che Sarri e Di Francesco abbiano una mentalità sufficientemente offensiva, e vadano alla ricerca del bel gioco. Insomma Napoli e sassuolo un gioco ce l' hanno, per dirla alla sacchi, hanno uno spartito. le squadre di Allegri NO. E nemmeno la tanta paventata mentalità europea si vede. Tranne quando devi recuperare uno schiaffo preso.....vedi Madrid in casa loro, vedi Monaco dove facemmo una partita perfetta o quasi fino a 20 minuti dalla fine, quando le genialate di Allegri rovinarono tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domani gioca con il 352 e mette cuadrado o sandro mezzala è un chiaro messaggio x marotta...

si ma è a mio avviso quasi obbligato cioè lemina ok khedira ci rendiamo conto che è cotto e rischio infortuni?restano il ghanese che ha giocato più quest'anno degli ultimi due anni completi messi assieme..vogliamo il profeta?

a me il trio sandro lemina pianic non dispiacerebbe con alves e ahime evra se parliamo di 352..ma comunque anche in ottica 433 vedremmo probabilmente il tridente cuadrado piaca/dybala higuain e in mezzo lemina pianic sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, gioca Higuain per forza

Due panchine di fila sarebbero clamorose

Ad occhio credo che farà giocare domani Higuain, con il palermo Mandzukic e in Champions Higuain

Deve giocare sempre .Mandzukic al limite in coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel centrocampo attuale herny è quasi imprescindibile.Ci serve qualcuno che abbia una minima di coscienza sul come trattare un pallone.

si però lemina con a fianco pianic ed herny dovrebbe correre tanto eh..poi a me va bene perché credo che sia il pallone a dover correre ma a quel punto quasi quasi penso a uno dei due esterni brasiliani come centrocampista centrale.credo lo possano fare benissimo..soprattuto se herni lo fischiano dal primo minuto e sappiamo che lui non è uno che si esalta davanti ai fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domani gioca con il 352 e mette cuadrado o sandro mezzala è un chiaro messaggio x marotta...

 

Probabilmente vuole fargli capire l'urgenza di un acquisto a centrocampo

 

Se è così fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dove li vedete tutti 'sti pesi massimi in europa?

È una leggenda metropolitana.La realtà è che più tieni la palla più possibilità hai di vincere,come fai a tenere di più la palla?Con i giocatori tecnici.

È tutto un circolo...con Asamoah,Lichsteiner e Chiellini la palla la perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convieni con me, difatti.

Non è che gioca così perché Allegri non ci capisce. Gioca così perché è il suo stile di gioco. Poi, che lo accentui o no, dipende anche da chi hai dietro (certo, se hai medianacci ti tocca fare il regista in pratica), e anche da chi hai davanti (è normale che duetta meglio con Higuain, però ci sta anche dare un turno di riposo a tutti, visto che l'argentino è partito titolare con Sassuolo e Siviglia).

 

Se Dybala non arretrava, a Milano arrivavano ancora meno palloni davanti, viste le condizioni del centrocampo.

 

Concordo su Pjanic, deve giocare da mezz'ala alla Pogba. Anche perché quando tornerà Marchisio si piazzerà davanti alla difesa.

Io infatti me la prendo con Allegri per chi schiera in campo e come li schiera.

Penso che tutti questi problemi non ci sarebbero se giocassero Higuain e Pjanic ogni partita sefz

 

Mi annoio e leggerlo e guardarlo in video... Mi basta il titolo.

Che ha detto? Che giocheremo ancora con 5 difensori e Asamoah in campo?

O lui o Hernanes .ghgh

Della serie "TBC o Colera" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non possiamo rinunciare alle nostre certezze" = "purtroppo non posso sbattere quel somaro di Chiellini in tribuna tanto facilmente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo essere più propositivi,,,,per questo dobbiamo cambiare modulo...sfruttiamo cuadrado e pjaca...gli unici che sanno saltare l'uomo e ci divertiremo....abbiamo buttato 5 punti....non bisogna aver paura di essere più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando parla di "tecnica", a cosa si riferisce esattamente ? Sono tre anni che propina questa supercazzola. Tecnica, nel calcio , saranno i fondamentali ( stop, passaggio, colpo di testa , vari tiri) e i movimenti tipici di un ruolo, o no? Il resto sarà " tattica"... Nessuno ha ancora capito cosa voglia dire partita più tecnica , meno tecnica... Che si fanno meno errori di cui sopra? Mah... Prematurata 352, circumplanare 433, scappellamento sempre sulla fascia destra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che per il momento non è tempo di cercare nuove soluzioni e nuovi schemi

 

 

.sisi .sisi .sisi .sisi .sisi

 

Allora non è mai il tempo... E' dall'estate che si suppone che un allenatore lo faccia. Anzi da almeno due stagioni (visto che la finale Champion è stata raggiunta con la difesa a 4 e che con il 3-5-2, in Europa, non si è mai cavato un ragno dal buco, soffrendo anche in trasferta con squadre più deboli),

 

Pensare che prende 5 milioni di Euro per trovare nuove soluzioni adatte alla rosa di cui dispone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, gioca Higuain per forza

Due panchine di fila sarebbero clamorose

Ad occhio credo che farà giocare domani Higuain, con il palermo Mandzukic e in Champions Higuain

.doh

Che schifo di allenatore. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a praticamente detto a quei 4 * di tifosi che fischiano hernanes :

 

' questi abbiamo a centrocampo,e hernanes deve giocare per forza qualche partita,fischiarlo e' da kojoni patentati '

 

Vi e' chiaro ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.