Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Mandzukic è in formissima infatti. .sisi

 

Conte difendeva Giovinco perché fischiando il tappo fischiavano pure lui, visto che l'ha voluto a tutti i costi.

 

Non me ne frega nulla sul perché conte difendesse giovinco. Il discorso era:

"perchè conte quando difendeva giovinco è stato considerando un grande con le palle di andare contro la curva, mentre allegri che difende hernanes è un *??"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tevez è stato il più * di tutti, con il modo vergognoso in cui se ne è andato, al termine di un periodo in cui ha combinato poco, anzi pochissimo...

29 gol nella sua ultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ultimi che hano sanno saputto che la guerra era finita erano i japonesi in trincea..qui non si parla di una sconfita..qui si parla di due vergognose partitte tra champions e serie A..e si parla della figura mondiale di lasciare in panchina l' attacante da 40 goal stagionali e che costa 90 mil..per il paracarro manzotin..questa e la discussione cari allegri boys

straquoto.... minimizzano tutto come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 gol nella sua ultima stagione.

Nessuno dice che non stato un grande. Anzi, uno dei più grandi mai visti in bianconero.

Io stesso mi meraviglio di come abbiamo potuto ammortizzare la sua partenza.

Questo non mi impedisce di criticare la sua partenza :)

A modo suo è stato un ***** (me lo censura) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2 anni:

 

- Vince 2 scudetti di fila

- Vince 2 coppa italia

- Ci porta in finale di champions

 

Perde 2 a 1 in serie A contro l'Inter, prima sconfitta stagionale...e cosa succede? Per alcuni utenti di questo forum, va esonerato e criticato oltre ogni limite. Non ci si limita alla critica per la partita, che è giustissima. No, si va oltre. Lo si critica in generale. Lo si critica in maniera aspra, dura, infantile e patetica. Alcuni di voi, sul serio, non stanno bene. Non è possibile vedere simili travasi di bile concentrati in un singolo post di un forum che parla di pallone.

 

Un conto è criticare una partita storta, va benissimo criticare una partita usando un briciolo di cervello. Un altro conto è vomitare odio annunciando la fine della Juventus, del calcio, del mondo intero. Vi dovete ripigliare santo cielo, ma sul serio. Un po di equilibrio non guasterebbe ragazzi, dare la giusta importanza alle cose serie, dare il giusto peso alle cose, un po di sana intelligenza, un po di carattere che vi permetta di assorbire con più signorilità UNA sconfitta in serie A. Mamma mia, state passando i limiti della decenza santo cielo.

Io l'anno scorso ho visto una ventina di partite della Juve dal vivo, quindi penso di poter dire la mia.

Il problema non è la sconfitta, ci mancherebbe altro. Il problema è che la Juve gioca male, non diverte, non vince per il gioco ma per la forza dei singoli. L'atteggiamento sparagnino di Allegri non piace alla gran parte dei tifosi, come i commenti dimostrano.

Ci sta perdere a San Siro. Non ci sta perdere dopo essersi difesi per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora si può affermare che Tevez aveva pienamente ragione proferendo il famoso epiteto rivolto ad Allegri.

 

intanto il "*" in quella partita c'aveva visto giusto visto com'è andata.

 

la finale di champions di Tevez è stata indegna, altro che allegri *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non è così, l'inter ha vinto senza sapere come, perchè se Asa non cicca quel passaggio o Khedira anzichè appoggiarla a Handanovic la schiaccia in rete parlavamo d'altro.

L'inter non ci ha sovrastato tatticamente ma fisicamente, non ci hanno interrotto le linee di passaggio o bloccato gli attaccanti, semplicemente correvano più di noi e avevano più grinta.

Siamo arrivati alla fine del primo tempo con Khedira che non stava in piedi e Asa che non teneva un pallone, lì la tattica c'entra ben poco.

analisi del tutto errata che serve solo a minimizare le colpe di allegri. la verità è che de boer l'ha incartato e allegri glie l'ha offerta su un piatto d'argento con le sue scelte assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è riuscito a fat diventare giocatori normali higuain e pjanic e non aggiungo altro

è capace di fare cambiate canale x co e gioca male la juve nemmebo ciro ferrara e zaccheroni ci erano riusciti

deve sparire dal mondo juve

 

che troll ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

intanto il "*" in quella partita c'aveva visto giusto visto com'è andata.

 

la finale di champions di Tevez è stata indegna, altro che allegri *.

Invece la preparazione della partita fatta da Allegri è stata fantastica. Un gol preso dopo tre minuti e una sofferenza continua per un'ora, nella quale potevamo prendere altri tre gol. Una fiammata di dieci minuti, il pari e poi due gol beccati in contropiede da polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiato sprecato..finche li darano in pasto lo scudetto contro la grande riomma o meravigliosa napule sono in carroza..il primo giorno del dopo mancato scudetto i japonesi si transformereno

 

Ma per curiosità, tu invece sei uno di quegli ammmmmericani che pensano che siamo tra i favoriti per la CL? Così, solo per sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno dice che non stato un grande. Anzi, uno dei più grandi mai visti in bianconero.

Io stesso mi meraviglio di come abbiamo potuto ammortizzare la sua partenza.

Questo non mi impedisce di criticare la sua partenza :)

A modo suo è stato un ***** (me lo censura) :d

Infatti non contestavo la tua critica sul modo in cui è andato via.

Come calciatore però... Giù il cappello.

 

 

 

Ha fatto delle scelte (per me sbagliate), ma erano scelte tecniche. Non ha certo fatto riposare pjanic e sandro per averli pronti per la serie A.

Mandzukic per Higuain non è mai una scelta tecnica. Si giustifica solo se il secondo ha una gamba ingessata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic per Higuain non è mai una scelta tecnica. Si giustifica solo se il secondo ha una gamba ingessata.

 

Infatti in champions ha fatto giocare higuain. Stavo parlando del fatto che in CL ha fatto giocare i titolari, che per questo hanno riposato in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in completa confusione. Dice delle cose e poi fa esattamente l'opposto.

La parte su Pjanic è emblematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes arriva all’Inter: «Ammirazione per un club mai coinvolto in scandali».

Queste le testuali parole del fenomenale profeta appena comprato dal Inda senza che nessuno gli chiedesse niente di particolare.

Ora oltre ad essere scarso come pochissimi brasiliani che hanno calpestato i campi di calcio, ha dimostrato con i fatti e con le parole di essere un piccolo uomo e un giocatore MEDIOCRE. Fischi meritatissimi!!!!

Per il resto caro acchiughina i discorsi stanno in poco posto : dai meno colpe ai tifosi che criticano e ai giocatori che non sono cattivi, ma inizia a dare un gioco, a far battere i calci d'angolo con qualche schema, a schiera una formazione degna del nome che porta, e magari una volta che sia una ammetti tranquillamente che non ci hai capito una mazza !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu non hai posto sul carro

Sinceramente (senza offesa) sul carro con te non mi interessa, nemmeno se pagato, di salirci. Non fosse altro anche per la noia mortale nella pochezza della tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes arriva all'Inter: «Ammirazione per un club mai coinvolto in scandali».

Queste le testuali parole del fenomenale profeta appena comprato dal Inda senza che nessuno gli chiedesse niente di particolare.

Ora oltre ad essere scarso come pochissimi brasiliani che hanno calpestato i campi di calcio, ha dimostrato con i fatti e con le parole di essere un piccolo uomo e un giocatore MEDIOCRE. Fischi meritatissimi!!!!

Per il resto caro acchiughina i discorsi stanno in poco posto : dai meno colpe ai tifosi che criticano e ai giocatori che non sono cattivi, ma inizia a dare un gioco, a far battere i calci d'angolo con qualche schema, a schiera una formazione degna del nome che porta, e magari una volta che sia una ammetti tranquillamente che non ci hai capito una mazza !!!!

mai stati in B.cosi ha detto.e poi che fai lo devi applaudire per cosa....aveva sul dorso il numero 10 in brasile-germania....

 

Il gioco non migliorerà mai fin quando la mentalità sarà prima non prenderle e poi segnare.

 

Ma ormai ho perso le speranze, il 3-5-2 è una condanna infinita, non ce lo leviamo più.

solo l'avellino attua il 532 in B.poi noi in A e forse qualche altro catenacciaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che Sarri e Di Francesco abbiano una mentalità sufficientemente offensiva, e vadano alla ricerca del bel gioco. Insomma Napoli e sassuolo un gioco ce l' hanno, per dirla alla sacchi, hanno uno spartito. le squadre di Allegri NO. E nemmeno la tanta paventata mentalità europea si vede. Tranne quando devi recuperare uno schiaffo preso.....vedi Madrid in casa loro, vedi Monaco dove facemmo una partita perfetta o quasi fino a 20 minuti dalla fine, quando le genialate di Allegri rovinarono tutto.

 

Sarri e Di Francesco però non hanno la pressione che si ritrova l'allenatore che siede sulla panchina della Juve.

Perchè, diciamocelo onestamente, se Sarri arriva terzo o quarto nessuno lo crocifigge..se Di Francesco arriva settimo o nono va bene lo stesso.

Invece se qui arrivi secondo ti sparano.

Il punto è proprio questo..un'allenatore che ha carattere porta avanti le sue idee senza starsi a fare seghe mentali sul coprirsi o meno.

Detto questo Allegri così ragiona e fin quando sarà allenatore questo vedremo, possiamo pure avere un tridente alla Messi,Suarez e Neymar ma lui penserà sempre all'equilibrio e continuerà a schierare 3 centrali due esterni bloccati e due muratori a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece la preparazione della partita fatta da Allegri è stata fantastica. Un gol preso dopo tre minuti e una sofferenza continua per un'ora, nella quale potevamo prendere altri tre gol. Una fiammata di dieci minuti, il pari e poi due gol beccati in contropiede da polli.

 

goal preso dopo 3 minuti perchè il grande guerriero (altro pessimo protagonista della finale che doveva essere espulso dopo 10 minuti) e il maestro pirlo si sono persi rakitic.

se poi iniziavi ad attaccare a spron battuto ne prendevi 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi 2 cose importanti secondo me ,primo e impensabile che una societa come la juve che a detta di tutti sarebbe tra le prime 4 d europa debba avere come punto fermo (e forse miglior calciatore)del centrocampo un giocatore come khedira che ogni 3 partite deve riposare ,e al 70 esimo di ogni gara gli devi chiedere se c e la fa ,khedira e forte ci sta bene nella juve ma no da calciatore su cui puntare e formare un centrocampo.e poi come per huguain vale anche per dybala,i campioni non fanno turnover ,proprio come non lo fanno messi,cr7,lewa,neymar ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahahhahahahahah...non capito una fava..propio al contrario di cio che ho detto

Vero non ho capito, non ho letto i tuoi post precedenti, perché ho risposto alle parole di Acciuga. ( A prescindere che non ambisco davvero a nessun carro ) A mia piccola scusante c'è che la delusione e l'incazzatura tra Siviglia e Inda non mi rendono paziente.............ma sono davvero stufo ( ho visto la Juve del Trap, di Marchesi, Zoff,Maifredi......ecc cc) e molto molto molto spesso (ormai troppe volte) i problemi la Juve se li crea da sola. Ora con gli anni che passano, e che qualcosa dovrebbero insegnare, vedere o leggere Allegri che da spiegazioni senza logica.....come senza logica prepara e fa giocare molte partite.........tutto questo mi rende ancora più antipatico di quello che sono. Se sono stato offensivo ti chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.