Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Intorno alla squadra lo sono ancora

 

Ma è Allegri il nostro freno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ti faccio una domanda .Tu oggi, come valuti la rosa e le sue condizioni? Noi abbiamo un problema a centrocampo secondo me, e lo stesso Pjanic attuale è un giocatore che ti devi poter "permettere", nel senso che ha bisogno di gente solida e dinamica intorno a se, perchè è leggerino e nullo in fase di non possesso.

Facci caso, abbiamo giocato bene solo con la Fiorentina e con il Sassuolo, guarda caso le uniche due squadre che non ci hanno pressato e ci lasciavano ragionare e impostare con calma, tant'è che con la Fiore Asa ha fatto un' ottima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si Lemina doveva andare al CEPU per diventare regista davanti alla difesa :d E' un ruolo delicatissimo, non è che ti guardi un paio di tutorial su Youtube e stai a posto .ghgh

Spero che non te la prenda se scherzo un po' , è solo per stemperare :)

Anche io vorrei il passaggio ad un altro modulo, ma penso due cose: 1) rimango convinto che modulo a parte, la qualità della rosa sia buona ma non eccezionale come amiamo raccontarci, a centrocampo è evidente; 2) è anche normale che un allenatore riparta dalle certezze, non devo ricordarti le critiche per gli "esperimenti" dell'anno scorso, alla Juve bisogna vincere, la pressione è enorme e i cambi di modulo non sono rapidi come nei videogame, le cose vanno provate, testate ed eventualmente corrette, e in tutto questo bisogna nel frattempo vincere perchè l'ambiente non ti perdona NULLA. Non è facile come pensiamo noi...

Guarda su Lemina non mi trovi d'accordo, perché senza diventare un fenomeno, ma con prove ed allenamenti continui da Luglio ad oggi ( contro L'inda poi ) puo ricoprire quel ruolo. ( Quando ha schierato titolare Asa io non ho davvero capito) e credimi io sono uno di quelli che pensa che Asa sia un ottimo giocatore ( ma deve giocare preferibilmente da centrocampo in su, sul centro sinistra). Per il cambio modulo, inteso anche come cambio di gioco (velocità, verticalizzazioni, pressing corale ecc ecc ) era ed è' il momento buono perché ormai la squadra del 352 con possesso palla "traumatizzante" non esiste più, c'era anche il punteggio pieno c'era stato un primo campanello d'allarme con il Siviglia. Non capisco sentire Allegri dire che cambierà ma ci vuole tempo.........ripeto chi più chi meno e' da Luglio che 3/4 giorni alla settimana si "vedono" a Vinovo.........sembra quasi che si debba passare a giocare a Football americano o a Basket......poi da un mister che prima della Juve ha sempre professato schieramenti con al difesa a 4. Insomma annoiandoti voglio dire che i tempi ormai non sono maturi ma quasi marci per vedere qualcosa di diverso. Vedere finalmente una Juve forte con un calcio giocato "bene" con idee e schemi indipendenti dalle avversarie ma consapevoli della propria forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità é che é stato sopravvalutato il mercato

 

Mercato da 9 per difesa, attacco esterni

 

Mercato 6 per il centrocampo

 

E' proprio quello che dico io, centrocampo indebolito, il cuore di una squadra. Pjanic ha caratteristiche fantastiche, ma anche dei limiti precisi, limiti che non sono compensati dagli altri cc. Un Pjanic ha bisogno di uno alla Vidal, un cagnaccio che corre e recupera anche per lui, perchè ha un piede straordinario ma non ha dinamismo, e questo si sa da sempre. Nella partita con il Sassuolo ha duettato alla grande in attacco, ma dietro di lui c'era una prateria infinita e questo non è colpa sua, perchè lui gioca così, dietro di lui ci deve essere gente dinamica, veloce e forte in contrasto, noi non la abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa che soffriamo chi ci pressa è una cavolata.... ci pressano 2 squadre su 3 eh.... allora non dovevamo vincere lo scudo se cosi fosse.....

 

Pjanic deve giocare mezzala punto.... altroché leggerino

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allegri in conferenza ha parlata di Pjanic centrale non mezz'ala

Penso voglia insistere su di lui in quel ruolo

 

 

E' proprio quello che dico io, centrocampo indebolito, il cuore di una squadra. Pjanic ha caratteristiche fantastiche, ma anche dei limiti precisi, limiti che non sono compensati dagli altri cc. Un Pjanic ha bisogno di uno alla Vidal, un cagnaccio che corre e recupera anche per lui, perchè ha un piede straordinario ma non ha dinamismo, e questo si sa da sempre. Nella partita con il Sassuolo ha duettato alla grande in attacco, ma dietro di lui c'era una prateria infinita e questo non è colpa sua, perchè lui gioca così, dietro di lui ci deve essere gente dinamica, veloce e forte in contrasto, noi non la abbiamo.

Pjanic in fase di copertura ha dei limiti

E per Allegri é un problema

Io lo vedo addirittura trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su Lemina non mi trovi d'accordo, perché senza diventare un fenomeno, ma con prove ed allenamenti continui da Luglio ad oggi ( contro L'inda poi ) puo ricoprire quel ruolo. ( Quando ha schierato titolare Asa io non ho davvero capito) e credimi io sono uno di quelli che pensa che Asa sia un ottimo giocatore ( ma deve giocare preferibilmente da centrocampo in su, sul centro sinistra). Per il cambio modulo, inteso anche come cambio di gioco (velocità, verticalizzazioni, pressing corale ecc ecc ) era ed è' il momento buono perché ormai la squadra del 352 con possesso palla "traumatizzante" non esiste più, c'era anche il punteggio pieno c'era stato un primo campanello d'allarme con il Siviglia. Non capisco sentire Allegri dire che cambierà ma ci vuole tempo.........ripeto chi più chi meno e' da Luglio che 3/4 giorni alla settimana si "vedono" a Vinovo.........sembra quasi che si debba passare a giocare a Football americano o a Basket......poi da un mister che prima della Juve ha sempre professato schieramenti con al difesa a 4. Insomma annoiandoti voglio dire che i tempi ormai non sono maturi ma quasi marci per vedere qualcosa di diverso. Vedere finalmente una Juve forte con un calcio giocato "bene" con idee e schemi indipendenti dalle avversarie ma consapevoli della propria forza.

 

Io sono anche d'accordo con te, ma mi chiedo e ti chiedo una cosa: un allenatore come Allegri che ha sempre giocato a 4, si sarà innamorato del 3-5-2? E' davvero autolesionista, o si diverte a far giocare la squadra peggio di come potrebbe (a livello di modulo)?

Non credo, poi non bisogna dimenticare che a quello che si dice, l'anno scorso i senatori e la società gli hanno "caldamente" raccomandato il 3-5-2. Io rimango convinto che lui ne farebbe volentieri a meno, poi gli fanno un mercato dove gli comprano un centrale ( di trentadue che lui ne ha cit.), quindi vai di 3-5-2; però gli vendono Pogba, indispensabile in quel modulo, niente 3-5-2; poi prendono Pjanic che non c'entra nulla con il 3-5-2; tranquillo Max, ti compriamo DUE centrocampisti, uno per giocare davanti alla difesa (Mascherano? Witsel?) e un box to box (Gomes? Matuidi?)....nahhhaaaa, fa niente Max arrangiati, hai il profeta e Asa, fatteli piacere. Però Max ti abbiamo preso un grande terzino che non c'entra nulla con il 3-5-2. Come dici Max? Vuoi giocare a 4? I giocatori li hai. Come dici, ti piace il trequartista? Va be, non c'era, ti abbiamo preso un attaccante esterno da 4-3-3....

Scherzi a parte, un mercato di buoni e ottimi giocatori, ma senza un filo conduttore preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si andrà avanti con questo modulo ancora per molto molto tempo.

Se aveva intenzione di cambiarlo a breve, penso che avrebbe iniziato a fare qualche test durante queste partite facili, a partire da quella di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che si andrà avanti con questo modulo ancora per molto molto tempo.

Se aveva intenzione di cambiarlo a breve, penso che avrebbe iniziato a fare qualche test durante queste partite facili, a partire da quella di domani.

Domani non sarà così scontata la vittoria

Non sottovalutiamo più nessuno

Siamo insicuri e appesantiti dalla preparazione (che ci farà fare sprint a marzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa che soffriamo chi ci pressa è una cavolata.... ci pressano 2 squadre su 3 eh.... allora non dovevamo vincere lo scudo se cosi fosse.....

 

Pjanic deve giocare mezzala punto.... altroché leggerino

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Su questo non sono per nulla d'accordo :)

Io intendo squadre che ci pressano alto, e in Italia queste "2 squadre su 3" non le vedo proprio, di solito stavano nella loro metà campo a scavare le trincee. E infatti in queste prime 4 partite (tutte con squadre di classifica medio-alta) solo Lazio e Inda lo hanno fatto, e guarda caso sono le partite che abbiamo giocato peggio . Solitamente le varie Frosinone, Chievo, Atalanta, Palermo &co con noi si rintanavano e giocavano di rimessa, altro che pressare alto.

Pjanic per me può giocare mezz'ala e anche trequartista, nelle giuste condizioni. Ma ci rendiamo conto che al momento non abbiamo un solo centrocampista che abbia corsa e dinamismo? Che non abbiamo un solo centrocampista che possa eludere il pressing avanzando palla al piede? Che non abbiamo neppure un vero cagnaccio rubapalloni?

In queste condizioni è difficile per la squadra supportare e sopportare Pjanic, che San Claudio torni presto e che non si prenda neppure un raffreddore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono anche d'accordo con te, ma mi chiedo e ti chiedo una cosa: un allenatore come Allegri che ha sempre giocato a 4, si sarà innamorato del 3-5-2? E' davvero autolesionista, o si diverte a far giocare la squadra peggio di come potrebbe (a livello di modulo)?

Non credo, poi non bisogna dimenticare che a quello che si dice, l'anno scorso i senatori e la società gli hanno "caldamente" raccomandato il 3-5-2. Io rimango convinto che lui ne farebbe volentieri a meno, poi gli fanno un mercato dove gli comprano un centrale ( di trentadue che lui ne ha cit.), quindi vai di 3-5-2; però gli vendono Pogba, indispensabile in quel modulo, niente 3-5-2; poi prendono Pjanic che non c'entra nulla con il 3-5-2; tranquillo Max, ti compriamo DUE centrocampisti, uno per giocare davanti alla difesa (Mascherano? Witsel?) e un box to box (Gomes? Matuidi?)....nahhhaaaa, fa niente Max arrangiati, hai il profeta e Asa, fatteli piacere. Però Max ti abbiamo preso un grande terzino che non c'entra nulla con il 3-5-2. Come dici Max? Vuoi giocare a 4? I giocatori li hai. Come dici, ti piace il trequartista? Va be, non c'era, ti abbiamo preso un attaccante esterno da 4-3-3....

Scherzi a parte, un mercato di buoni e ottimi giocatori, ma senza un filo conduttore preciso.

 

Fare un mercato su un solo modulo è pericoloso, perché non hai vie d'uscita se fallisci.

 

La Juve per filosofia ha sempre cercato giocatori eclettici e adattabili a più situazioni.

 

Con questa rosa puoi giocare come ti pare: col 3-5-2, col 4-3-1-2, col 4-3-3, col 4-4-2, col 4-2-3-1, col 3-4-1-2, col 3-4-3.

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Marchisio Pjanic Sandro

Dybala Higuain

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Marchisio Sandro

Pjanic

Dybala Higuain

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Marchisio Sandro

Dybala Higuain Pjaca

 

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Marchisio Asamoah

Pjanic

Dybala Higuain

 

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Marchisio

Cuadrado Dybala Pjaca

Higuain

 

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Marchisio Pjanic

Dybala Higuain Pjaca

 

 

Allegri può e deve gestire meglio le caratteristiche della rosa.

 

Col rientro di Marchisio anche il centrocampo tornerà a livelli Top.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un mercato su un solo modulo è pericoloso, perché non hai vie d'uscita se fallisci.

 

La Juve per filosofia ha sempre cercato giocatori eclettici e adattabili a più situazioni.

 

Con questa rosa puoi giocare come ti pare: col 3-5-2, col 4-3-1-2, col 4-3-3, col 4-4-2, col 4-2-3-1, col 3-4-1-2, col 3-4-3.

 

 

 

Certo si può giocare con tanti moduli, ma intendiamo una partita o tutta la stagione? Perchè se gioco fisso con un modulo dovrei avere delle alternative e delle riserve, altrimenti mettiamo che gioco con il 4-3-3, si infortuna Pjaca o Cuadrado chi metto? Gioco con il 4-3-1-2, squalificano Pjanic chi gioca tq? Dico questo perchè non mi sembrerebbe fattibile cambiare modulo ogni 2-3 partite, rimane poi il fatto che giocando a 4 ogni partita ho la bellezza di 3 centrali in panchina.

Sono d'accordo con te sul fatto che si possa fare meglio, credo che quando arriverà la condizione fisica vedremo un'altra squadra, alla Juve la preparazione è massacrante, lo dicono tutti i nuovi arrivati. Poi tornerà Marchisio, forse riusciremo a scoprire Mandragora e magari a gennaio entra un centrocampista al posto di un qualche Hernanes....vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui danno la colpa al 352 ma io non sono d'accordo, anche l'anno scorso all'inizio si diceva la stessa cosa poi invece è stata la nostra forza tendo inviolata la porta per 10 partite e facendo 25 vittorie su 26. io penso (e spero) sia solo frutto della condizione fisica, e si dai...anche di qualche scelta incomprensibile di Allegri (Pjanic regista e Higuain in panca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui danno la colpa al 352 ma io non sono d'accordo, anche l'anno scorso all'inizio si diceva la stessa cosa poi invece è stata la nostra forza tendo inviolata la porta per 10 partite e facendo 25 vittorie su 26. io penso (e spero) sia solo frutto della condizione fisica, e si dai...anche di qualche scelta incomprensibile di Allegri (Pjanic regista e Higuain in panca)

 

Ok, potrebbe essere. Ma in questa stagione hai una rosa diversa, in alcuni cardini fondamentali.

 

Inoltre, è comprovato dai risultati, in Europa con il 3-5-2 non vai da nessuna parte. I risultati ottenuti, con questo modulo, da Conte e da Allegri lo testimoniano. Quando siamo arrivati in finale Champions, è perché c'è stata la svolta con la difesa a 4. Con il Bayern, a 20' dalla fine (e prima di cambi poco illuminati), eri qualificato dopo 70', di calcio straordinario. Che con il 3-5-2, in Europa e fuori casa, non si era mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Piu' scarsa della nostra".

Ma due pagine indietro non eravamo i globe trotters del pallone?

Ancora, con chi parlavi due pagine indietro non lo so e non posso rispondere per tutti.

Quello che penso io è che la rosa è di gran lunga la più forte del campionato ma giochiamo malissimo per colpa di Allegri.

 

Nonostante il gioco pessimo vinceremo quasi tutte le partite di Serie A in virtù della forza dei nostri campioni. Ma non faremo nessun passo avanti nella rincorsa ai top club europei se non cambiamo rotta a livello di atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolizzato? E dove di grazia, visto che senza il retropassaggio di Asamoah quelli ancora cercavano la porta?

 

non piace neanche a me "lodare" le vittorie dei prescritti, ma vista l'enorme differenza in campo fra le 2 squadre, per quel che si è visto in campo, la sconfitta è stata piu' netta di quanto dica il risultato.

 

e per giunta arrivata da una congrega di disgraziati pilotati da un allenatore quasi da lega pro.

 

se ti pare poco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non è così, l'inter ha vinto senza sapere come, perchè se Asa non cicca quel passaggio o Khedira anzichè appoggiarla a Handanovic la schiaccia in rete parlavamo d'altro.

L'inter non ci ha sovrastato tatticamente ma fisicamente, non ci hanno interrotto le linee di passaggio o bloccato gli attaccanti, semplicemente correvano più di noi e avevano più grinta.

Siamo arrivati alla fine del primo tempo con Khedira che non stava in piedi e Asa che non teneva un pallone, lì la tattica c'entra ben poco.

Anche se avessimo vinto 1 a 0 con gol di Lichtsteiner io avrei scritto le stesse cose, solo che avrei preso molti insulti in risposta.

Perchè la sensazione che diamo è sempre quella di una squadra che pensa solo a difendersi e mai ad essere propositiva.

Se è vero che ci sono stati superiori fisicamente, allora dovevamo sopperire con la tecnica. Quindi dovevano giocare i vari Higuain, Pjaca, Lemina, Dani Alves per muovere la palla e costringere gli avversari a correre a vuoto. Invece dentro Asamoah,Chiellini,Lichtsteiner,Mandzukic e vai col baricentro basso ad aspettare gli errori dell'Inter per riconquistare palla.

 

Non può essere che con la qualità che abbiamo dobbiamo accontentarci di un 52 per cento di possesso palla contro quei poveretti che arriveranno quarti se avranno fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi con sta super squadra siete fuori rotta! A centrocampo abbiamo il nulla e non possono giocare sempre gli stessi! Quale supersquadra! In due anni abbiamo fatto passi indietro giganti! Dovevamo ripartire dalla finale di Champions! Abbiamo venduto imigliori e presi gli Hernanes! Oggi hai speso 90 milioni per Higuain, grandissimo attaccante, ed hai smembrato il centrocampo! Capisco che si può criticareAllegri ma sono due anni che stravince e anche in Europa ci fa fare grandi figure! Ha vinto tutto il possibile! Ed oggi lo si mette in croce perché non fa giocare pjanic in quella zona ben precisa, e non mette Higuain al posto di Manzuchic, uno dei migliori dalle passata stagione! Mettiamolo in panca e facciamolo seccare! Io credo che Manzuchic merita rispetto ed una partita tra Siviglia e Inter la doveva giocare se non volevi perderlo! Un pareggio è una sconfitta e chi ha più meriti in queste due stagioni viene messo in croce! Tenetevi il vostro Marotta con i suoi mercati!!!

 

intanto parla al singolare e non al plurale con questo "voi" visto che stai citando me.

 

in difesa hai: bonucci, barzagli, chiellini, benatia, evra, alves, rugani, lichteiner, + il portiere piu' grande di sempre. Difesa non male direi.

 

in attacco: higuain, pjaca, mandzukic, dybala, non male anche qui direi..

 

in centrocampo. pjanic, khedira, lemina, sturaro, asamoah, cuadrado, ecc.....è piu' debole dello scorso anno, sicuramente.

 

Ma con tutto questo ben di Dio, è ammesso pretendere di piu' di quelle 2 pochezze tecniche delle ultime 2 partite, per non parlare di quelle 2 schifezze a livello di attitudine a comandare il gioco e squallore di personalità espresso sempre nei 2 ultimi match?

 

Si chiede troppo?

 

Vuoi tempo? E che hai fatto in tutto il ritiro? Dovevi ridurti a fare esperimenti alla 1a di campions? Ma per piacere.

 

A me de boer fa ridere, ma di tempo ne ha avuto meno di allegri, pero' gli è bastato per presentare sia tatticamente che mentalmente una squadra piu' preparata nella partita che piu' conta per queste 2 tifoserie. E riuscire a far fare bella figura ad un allenatore come quello dell'inter è roba da guinness dei primati.

 

Higuain sta alla juve, come messi al barca e ronaldo al real. Higuain deve giocare SEMPRE nelle partite che contano. Manzo nelle partite che contano conta DEVE fare panca, e zitto. Punto.

 

 

Non possiamo stare sempre a lamentarci per un mercato non perfetto, nessun allenatore in europa fra le big ha avuto il mercato perfetto, ogni allenatore avrebbe da recriminare per uno o piu' giocatori mai arrivati, ma tanti top allenatori credo vorrebbero avere il materiale umano, tecnico e i "problemi" che ha per le mani allegri, e anche senza un Pogba.

 

sono convinto che la figure barbine come quella di domenica, e l'altra da cagasotto con il siviglia, sarebbe impresa ardua da replicare per certi allenatori da 4/5 milioni annui in su.

 

 

ps:in merito al "nostro" marotta, con me l'hai fatta fuori dal vaso. Mai generalizzare please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo in questo momento come Allegri possa migliorare il gioco:

 

-non ha mai avuto un gioco.

 

-usa uno schema insulso 5-3-2

 

-Dybala e Pjanic in difesa, Higuain in panchina

 

-Pjaca non viene assolutamente valorizzato facendolo giocare pochissimi minuti.

 

e mi fermo qui, per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo in questo momento come Allegri possa migliorare il gioco:

 

-non ha mai avuto un gioco.

 

-usa uno schema insulso 5-3-2

 

-Dybala e Pjanic in difesa, Higuain in panchina

 

-Pjaca non viene assolutamente valorizzato facendolo giocare pochissimi minuti.

 

e mi fermo qui, per il momento.

. ....................

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il nostro regista sarà hernanes con lemina e pjanic mezz'ala,sarà altra panchina per cuadrado, sto ragazzo non vede il campo con una squadra di Club da maggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro penso che Inter-Juventus di domenica sera sia stata una delle partite più brutte a livello tecnico degli ultimi 30 anni

certo se tieni i giocatori forti tecnicamente in panca e fai giocare i fabbri in un modulo che prevede 5 difensori... è difficile che avvenga il contrario .ehm

poi ha detto:" non meritavamo di perdere" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto parla al singolare e non al plurale con questo "voi" visto che stai citando me.

 

in difesa hai: bonucci, barzagli, chiellini, benatia, evra, alves, rugani, lichteiner, + il portiere piu' grande di sempre. Difesa non male direi.

 

in attacco: higuain, pjaca, mandzukic, dybala, non male anche qui direi..

 

in centrocampo. pjanic, khedira, lemina, sturaro, asamoah, cuadrado, ecc.....è piu' debole dello scorso anno, sicuramente.

 

Ma con tutto questo ben di Dio, è ammesso pretendere di piu' di quelle 2 pochezze tecniche delle ultime 2 partite, per non parlare di quelle 2 schifezze a livello di attitudine a comandare il gioco e squallore di personalità espresso sempre nei 2 ultimi match?

 

Si chiede troppo?

 

Vuoi tempo? E che hai fatto in tutto il ritiro? Dovevi ridurti a fare esperimenti alla 1a di campions? Ma per piacere.

 

A me de boer fa ridere, ma di tempo ne ha avuto meno di allegri, pero' gli è bastato per presentare sia tatticamente che mentalmente una squadra piu' preparata nella partita che piu' conta per queste 2 tifoserie. E riuscire a far fare bella figura ad un allenatore come quello dell'inter è roba da guinness dei primati.

 

Higuain sta alla juve, come messi al barca e ronaldo al real. Higuain deve giocare SEMPRE nelle partite che contano. Manzo nelle partite che contano conta DEVE fare panca, e zitto. Punto.

 

 

Non possiamo stare sempre a lamentarci per un mercato non perfetto, nessun allenatore in europa fra le big ha avuto il mercato perfetto, ogni allenatore avrebbe da recriminare per uno o piu' giocatori mai arrivati, ma tanti top allenatori credo vorrebbero avere il materiale umano, tecnico e i "problemi" che ha per le mani allegri, e anche senza un Pogba.

 

sono convinto che la figure barbine come quella di domenica, e l'altra da cagasotto con il siviglia, sarebbe impresa ardua da replicare per certi allenatori da 4/5 milioni annui in su.

 

 

ps:in merito al "nostro" marotta, con me l'hai fatta fuori dal vaso. Mai generalizzare please.

ovvio che il mercato perfetto è difficile ma prendere i giocatori giusti da mettere al posto giusto è doveroso

comunque con i giocatori che abbiamo si potrebbe fare molto ma molto meglio

e ci vuole coraggio!!!

da ricordare perchè il Berlusca fece fuori Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ovvio che il mercato perfetto è difficile ma prendere i giocatori giusti da mettere al posto giusto è doveroso

comunque con i giocatori che abbiamo si potrebbe fare molto ma molto meglio

e ci vuole coraggio!!!

da ricordare perchè il Berlusca fece fuori Allegri

 

Scusami Maestro, Berlusconi degli ultimi anni è da geriatria

 

Siluro' Allegri ed ingaggio' INZAGHI

 

Diciamola tutta

Con i tifosi a manifestare sotto la sua villa ed imprecarlo a VENDERE IL MILAN. Perché?

Perché Berlusconi è trapassato. Non ne azzecca più una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.