Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

direi 2 cose importanti secondo me ,primo e impensabile che una societa come la juve che a detta di tutti sarebbe tra le prime 4 d europa debba avere come punto fermo (e forse miglior calciatore)del centrocampo un giocatore come khedira che ogni 3 partite deve riposare ,e al 70 esimo di ogni gara gli devi chiedere se c e la fa ,khedira e forte ci sta bene nella juve ma no da calciatore su cui puntare e formare un centrocampo.e poi come per huguain vale anche per dybala,i campioni non fanno turnover ,proprio come non lo fanno messi,cr7,lewa,neymar ecc.

se vendi pogba e vidal chi vuoi avere ? questi ti rimangono........ poi per fortuna !!!!!che come dice sempre marotta , lo scienziato, noi non siamo una società venditrice altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ammesso che un cambio di modulo è nelle previsioni future....chissà quanto ci vorrà per trovare questa difficilissima congiunzione astrale esatta favorevole a farci giocare a quattro dietro e a panchinare chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes arriva all’Inter: «Ammirazione per un club mai coinvolto in scandali».

Queste le testuali parole del fenomenale profeta appena comprato dal Inda senza che nessuno gli chiedesse niente di particolare.

Ora oltre ad essere scarso come pochissimi brasiliani che hanno calpestato i campi di calcio, ha dimostrato con i fatti e con le parole di essere un piccolo uomo e un giocatore MEDIOCRE. Fischi meritatissimi!!!!

Per il resto caro acchiughina i discorsi stanno in poco posto : dai meno colpe ai tifosi che criticano e ai giocatori che non sono cattivi, ma inizia a dare un gioco, a far battere i calci d'angolo con qualche schema, a schiera una formazione degna del nome che porta, e magari una volta che sia una ammetti tranquillamente che non ci hai capito una mazza !!!!

Ma cosa c'entra Allegri con Hernanes!mica l'ha voluto lui! L'ha preso chi dopo una finale di Champions cercava profili che sapessero giocare a Frosinone! Oggi con un centrocampo ridicolo, con gli uomini contati, che deve fsre? Affossarlo! L'allenatore de è dire ad un suo giocatore che è scarso? Ma un campi di calcio sapete almeno che forma ha??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo abbiamo visto col Bayern lo scorso anno ridicolizzato da Hernanes! Dico Hernanes!!

mi fa morire questa cosa del bayern. Sembra quasi che il turno l abbiamo passato noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Allegri che entra in conferenza a Milano imprecando come un pazzo davanti ai giornalisti;

 

ci ha sparato un "razzo di Buddah schifoso!!!";

 

ahahahahahah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Allegri che entra in conferenza a Milano imprecando come un pazzo davanti ai giornalisti;

 

ci ha sparato un "razzo di Buddah schifoso!!!";

 

ahahahahahah!!

Io non riderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A tutti quelli che scrivono così chiedo: come schiereresti la Juve? E intendo come formazione titolare per 5-6 partite.

ma guarda, non é che serva inventare l acqua calda. Basta mettere pjanic nel suo ruolo e higuain davanti, e lemina davanti alla difesa. Come col sassuolo. Non é che ci voglia un genio a far giocare i giocatori migliori e nel loro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa morire questa cosa del bayern. Sembra quasi ché il turno l abbiamo passato noi.

Von Hernanes, Sturaro e pereyra contemporaneamente in campo dove vuoi andare? Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa c'entra Allegri con Hernanes!mica l'ha voluto lui! L'ha preso chi dopo una finale di Champions cercava profili che sapessero giocare a Frosinone! Oggi con un centrocampo ridicolo, con gli uomini contati, che deve fsre? Affossarlo! L'allenatore de è dire ad un suo giocatore che è scarso? Ma un campi di calcio sapete almeno che forma ha??

Cosa c'entra la forma del campo di calcio lo puoi sapere solo te. Tu dici un centrocampo ridicolo e la tua cura (con Allegri) è Hernanes......boh io se permetti non la penso come voi due. Poi lo stesso dirigente che l'ha comprato ha detto che la caratteristica migliore del profeta e' stata là minusvalenze del Inda ( magari forse si erano accorti anche loro che pur di levarselo di torno ci si potevano rimettere anche dei soldi) quindi ripeto la cura della Juventus secondo me è in un cambio di modulo schierando i giocatori forti che ci sono a disposizione. Non certo il profeta cartonato nell'anima oltre che nei piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie, gioca mediano...

Poi in Inghilterra sono noti per capirne di calcio, dopo 2 partite già lo fischiano...Nedved quando arrivò da noi quanto ci mise a sbloccarsi?

 

Da noi Pogba era un punto fermo e la stagione scorsa giocò da Dio, specialmente al ritorno.

si gioca mediano. Anche pjanic lo fa giocare mediano. Pogba non ha MAI fatto la differenza. MAI. non lo dico io, lo dicono le statistiche. Vidal faceva la differenza. Khedira fa la differenza. Pogba fa le veroniche. Per questo a voi piace tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda, non é che serva inventare l acqua calda. Basta mettere pjanic nel suo ruolo e higuain davanti, e lemina davanti alla difesa. Come col sassuolo. Non é che ci voglia un genio a far giocare i giocatori migliori e nel loro ruolo.

E farli giocare 45 partite perché poi non hai nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchinare chiellini ???

 

Casomai ruotarli con la difesa a 4

 

Senza chiellini si perde comunque tanto in marcatura

 

Tra 2 settimane ritornerà in forma poi ste stron2ate non si leggeranno più

 

Si dimentica facilmente qui dentro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

stron2ate tienitelo per te fenomeno.....

chiellini da un mese è in condizioni pietose sia con noi che in nazionale ha fatto malissimo....solo un cieco non lo vedrebbe....e siccome il bene primario è la juventus e non il minutaggio di chiellini, sarebbe ora che passasse un po' di tempo in panca e ad allenarsi duro per tornare ai suoi livelli...

 

detto questo in una difesa a 4 coi centrali che abbiamo, a pari condizioni, chiellini nelle mie gerarchie partirebbe dietro barzagli, bonucci e benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa strano vederlo così

era incazzato nero; sul sito del fatto c'è il video completo

Se lo merita.

Così, la prossima volta, non fa il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un fenomeno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ancora con sto 352 * trota *

 

Persevera persevera

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non lo metto in dubbio ,e anzi ne sono convinto anche io ,pero un fenomeno deve giocare tutta la gara fino al 90n esimo qualora c e ne fosse bisogno ,e anche 50 partite stagionali ,a khedira che ha solo 29 anni ogni partita al 70esimo minuto si deve chiedere se se la sente di continuare ,e permettimi di dire che per una societa come la juve non dovrebbe accadere,il barca con rakitic ,il real modric ecc.non hanno di qst problemi.khedira se riuscisse a giocare 50 partite sarebbe al loro livello,ma gia domani allegri lo fa riposare come se fosse un vecchietto af ine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E farli giocare 45 partite perché poi non hai nulla!!

eh beh, certo alla terza partita li cambi, mi sembra ovvio. E mica col cagliari. Col siviglia e con l inter. Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa c'entra la forma del campo di calcio lo puoi sapere solo te. Tu dici un centrocampo ridicolo e la tua cura (con Allegri) è Hernanes......boh io se permetti non la penso come voi due. Poi lo stesso dirigente che l'ha comprato ha detto che la caratteristica migliore del profeta e' stata là minusvalenze del Inda ( magari forse si erano accorti anche loro che pur di levarselo di torno ci si potevano rimettere anche dei soldi) quindi ripeto la cura della Juventus secondo me è in un cambio di modulo schierando i giocatori forti che ci sono a disposizione. Non certo il profeta cartonato nell'anima oltre che nei piedi.

Quali sono sto giocatori forti a centrocampo con Asa e Kedira scoppiati?Marchesino in stampelle, Matuidi? Chi ha fatto i danni questa estate sta tranquillo perche tutte le colpe sono dell'allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh, certo alla terza partita li cambi, mi sembra ovvio. E mica col cagliari. Col siviglia e con l inter. Non fa una piega.

Infatti alla terza partita nessuno ha notato Kedira e Asa! Due licheni!! Dopo la terza partita! Come dite voi! Perché giocare ogni tre giorni è' normale!! Ieri vi lamentavate del turnover, oggi che non giocano sempre gli stessi! Dopo Sassuolo e Siviglia, contro un'intera moribonda chiunque con un po di logica, a meno che non si vuol perdere il giocatore, avrebbe schierato Manzukic, uno dei migliori dello scorso anno! Non vedo cosa c'è' di strano! Che poi come col Siviglia non è' arrivata una palla alle punte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora che Pjanic non è una mezz'ala secondo lui

Che * sarebbe allora? Una razza sconosciuta?

pianjc non è una mezz'ala. Basta vedere come gioca.

Guarda i movimenti di Khedira e confrontali con quelli di Pjanic. Anche nella famosa partita col sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più preoccupato dal fatto che ogni volta che uno dei 4 dietro apre bocca, parla di "certezze difensive, la bbbc non si tocca, non vinceremo mai 6-2 ma 1/2 a 0"....

 

Infatti. Quoto.

 

Quando la Juve, nella quale giocava Platinì, scendeva in campo era la Juve... Non la Juve di Platinì.

 

Non so se ho reso l'idea...

 

Questi protagonismi, nelle grandi Juve del passato (e quella con Platinì, Boniek e poi Laudrup e dei tanti Campioni del Mondo '82, è stata la più grande per stelle messe in campo contemporaneamente) non sono mai esistiti...

 

Scendeva in campo ed era la Juve, non la Juve di Platinì e Boniek, o di Rossi e Scirea, o di Platinì e Laudrup...

 

Era la Juve. Stop. Oggi è la Juve della BBC. Quando non c'è stata la BBC (cioè la difesa a 3), non solo abbiamo raggiunto la finale Champions, ma a Monaco abbiamo visto, per 70', una Juve stupenda, libera da tutte le sue paure europee che ha dominato il Bayern...

 

Poi, qualcuno, dalla panchina, ha voluto togliere i tre migliori in campo, che nel costruire le ripartenze sarebbero stati micidiali: Morata ("tanto è giovane, non protesta), Kedira e Cuadrado. Il risultato? Quando sarebbe stato doveroso chiudere il match in contropiede, non riuscivamo più ad uscire nemmeno dalla nostra trequarti difensiva... Per forza: anche i loro difensori si sono riversati nella nostra metà campo, tanto la dietro non avevano più nulla da cui guardarsi....

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si indubbiamente si sta esagerando,ma penso che il mister ci stia mettendo molto del suo.

Se scegli di andare a giocare a Milano con Higuain in panchina provare Pjanic per la prima volta in regia e giochi una partita orribile è normale che la critica ti massacra.Allegri è l allenatore della Juve non del Pongibonsi con tutto il rispetto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non é il problema della critica alla partita o ai cambi o al mister; é che qui dentro c'è gente che aspetta la sconfitta per parlare solo di 352/433, Allegri/Conte/MarottaDimettiti ecc... Sembrano quei vecchi con il discorso pronto, sempre lo stesso da vent'anni, che lo tirano in mezzo in ogni occasione e ne parlano per un'ora. Pietà per noi comuni tifosi che sappiamo di non poter rubare il posto a Guardiola e vogliamo solo parlare di calcio. PS: Il mio post era generico ma ho ricevuto qualche risposta risentita di gente che sembra essersela presa sul personale...qualche coda di paglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pianjc non è una mezz'ala. Basta vedere come gioca.

Guarda i movimenti di Khedira e confrontali con quelli di Pjanic. Anche nella famosa partita col sassuolo.

E che devono essere tutti uguali le mezz'ali? Iniesta, con il dovuto paragone, mica gioca come Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quali sono sto giocatori forti a centrocampo con Asa e Kedira scoppiati?Marchesino in stampelle, Matuidi? Chi ha fatto i danni questa estate sta tranquillo perche tutte le colpe sono dell'allenatore!

I danni li ha fatti anche nei calcio mercato precedenti, sono d' accordo. Ci sono lacune ma non credo che la soluzione sia Pjanic fuori ruolo ( è paradossale che lo riconosca anche il mister ma che lo schiera comunque in modo "sbagliato" !!!!!!!) come continuare con il 352 lento e logoro e prevedibile. Per molti acciuga e' preparatissimo e intelligentissimo.......ma da Luglio ad oggi Lemina per esempio non poteva aver imparato le 3/4 cose fondamentali per giocare davanti alla difesa?????? Non puoi provare a fare un 433 con Cuadrado e Pjaza ????? Un 442 " scolastico" con la squadra racchiusa in 35 metri al massimo ????? Così puoi convincermi che le lacune tu cerchi di colmarle.........ma se fai un turn over senza senso.......come senza senso schieri la squadra............e cosa gravissima tra le cose gravi tra il primo e il secondo tempo non cambia niente di niente.......boh io qualche domanda me la pongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.