Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, il CdA approva il Progetto di Bilancio: record di fatturato e risultato in utile per il secondo anno consecutivo

Post in rilievo

Continuo a non capacitarmi del fatto che una società di rango come la Juventus possa presentare per la stagione 2016/2017 un centrocampo con Asamoah, Hernanes, Lemina e Pjanic. E senza una alternativa a Higuain. Veramente inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la plusvalenza di pogba non mi sembra sia stata messa in questo bilancio...non ci sta sicuro...

ho scritto na gazzattettata...chiramente starà sul prossimo...supereremo abbondantemente i 400 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè, se non lo fosse, non servirebbe neppure che Tizio viene a chiedere la cessione per guadagnare meglio altrove. Sarebbe la stessa Juve a chiamare il procuratore di Tizio per dirgli che sarebbe gradita una bella proposta da parte di qualcuno.

 

La scelta c'è, poi, nel momento in cui Pogba vuol restare ma gli fai sapere che ti serve Higuain e che dunque fa bene a sloggiare ed a portare i soldi. Quando Pogba vuol andarsene, non esiste scelta. dopodichè ci sta rafforzarti in altro reparto e magari completare in base ad una o più idee tattiche, il resto della squadra, a cominciare dal centrocampo rimasto orfano di Pogba. Penso sia inutile ricordare le sceneggiate estive fatte da lui, Raiola e l'Adidas. Io ringrazio Marotta ce l'ha venduto perchè non meritevole di giocare nella Juve dove necessitano innanzitutto uomini e non amanti soltanto dei mln di euro, con buona pace di ogni progetto in essere nella squadra di appartenenza.

infatti io sono assolutamente d'accordo,nel momento in cui prendi atto che pogba vuole andare,che fa di tutto insieme al suo procuratore per farsi cedere allo united,non resta altro che monetizzare al massimo e stop,anche perchè tenere un giocatore scontento non serve a nulla,potrà far felice qualcuno di quelli che pensa che la società debba farsi rispettare ma è un suicidio economico e tecnico...nel momento in cui vendi pogba e decidi che il reparto piu importante da rinforzare è l'attacco c'è poco da discutere...numericamente hai preso pjanic al posto di pogba (e continuo a dire che se fatto giocare nel modo giusto ci abbiam guadagnato) e hai messo uno dei 3 attaccanti piu forti al mondo nella tua rosa,io davvero non vedo questi disastri...oltretutto,ma questo è un pensiero mio personale,se il centrocampista doveva essere uno tra matuidi e witsel,io son contento cosi.numericamente (e sottolineo numericamente) non ci manca un centrocampista,si è preferito dar precedenza all'attacco,io non riesco a farne un dramma,anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la plusvalenza di pogba non mi sembra sia stata messa in questo bilancio...non ci sta sicuro...

La plusvalenza di Pogba sarà nell'attuale stagione, quella cominciata lo scorso Luglio. Il bilancio approvato, invece, è quello dell'anno scorso, quello in cui abbiamo venduto Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuo giudizio!

Per me con POGBA e Pjanic insieme e Mandzukic e un giovane come centravanti,questa estate in tempi non sospetti io gradivo Milik,eravamo più forti,giovani e completi

assolutamente,un mio pensiero e ci mancherebbe altro che voglia imporlo...però oltre alle opinioni c'è il dato oggettivo,pogba VOLEVA andar via,cerchiamo di non dimenticarlo...e onestamente a fine anno son convinto che la differenza tra avere un pogba o un higuain in rosa sarà piu che evidente (cosi come lo è gia la differenza tra un mandzukic e un higuain)...però condivido su milik,sono anni che lo sponsorizzavo ed è stato il nome che speravo uscisse fuori per il dopo morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli Elkann interessano molto di più i soldi, evidentemente non rende spendere per vincere in Europa....

quando capirete che le squadre di calcio sono aziende vere e proprie?se non hai risultati economici non vinci,nel calcio attuale...se vuoi competere con il top europeo o aumenti il fatturato (in modo da poter spendere,come tu e tutti noi vogliamo) o non vai da nessuna parte,è tutto un collegamento,se spendi e non hai una solida base alle spalle fai la fine di milan e inter...non fatevi abbindolare dalle spese dei prescritti,non è quella la strada giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprietà di *..mai una volta che sganciano i soldi, sempre sto * di autofinanziamento

Prendersela con la società che pretende una gestione sana del bilancio, è davvero assurdo. Gli ultimi che spendevano come se non ci fosse stato un domani, erano i due di Milano ed abbiamo visto la fine che hanno fatto a furia di drogare i bilanci. La proprietà avrebbe potuto mettere 200 mln all'anno e tenere i costi che abbiamo oggi fino dal 2011 e questo fin quando avrebbe potuto(in verità, col FPF, mai, ma per assurdo diciamo così) oppure portarci a 200 mln in più di fatturato e gestire tali costi senza affanni, senza paure che, non potendoceli dare più, avremmo dovuto ridimensionare ogni progetto. Ormai tutte le big storiche d'Europa ragionano su aumenti dei costi con aumenti dei ricavi ed utili a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono assolutamente d'accordo,nel momento in cui prendi atto che pogba vuole andare,che fa di tutto insieme al suo procuratore per farsi cedere allo united,non resta altro che monetizzare al massimo e stop,anche perchè tenere un giocatore scontento non serve a nulla,potrà far felice qualcuno di quelli che pensa che la società debba farsi rispettare ma è un suicidio economico e tecnico...nel momento in cui vendi pogba e decidi che il reparto piu importante da rinforzare è l'attacco c'è poco da discutere...numericamente hai preso pjanic al posto di pogba (e continuo a dire che se fatto giocare nel modo giusto ci abbiam guadagnato) e hai messo uno dei 3 attaccanti piu forti al mondo nella tua rosa,io davvero non vedo questi disastri...oltretutto,ma questo è un pensiero mio personale,se il centrocampista doveva essere uno tra matuidi e witsel,io son contento cosi.numericamente (e sottolineo numericamente) non ci manca un centrocampista,si è preferito dar precedenza all'attacco,io non riesco a farne un dramma,anzi.

La Juve è in forte crescita e questi dati lo dimostrano. Chi vuol restare, è bene che resti, viceversa, può andare. Non possiamo metterci a fare le guerre con nessuno che magari poi ha la testa altrove, mentre gioca. Ci porti i soldi che li reinvestiamo, magari anche su giovani interessanti e ne tiriamo fuori nuovi campioni. Il rinunciare ai soldi ed a prestazioni importanti sul campo di chi vuol andare via e gioca distratto, è un autogol enorme. già le cose evolvono velocemente ma se vuoi crescere e lo stai facendo, allora peggio ancora. Da 5 anni abbiamo finalmente la Juve che conoscevamo. Negli anni precedenti non sapevo davvero quando avremmo rivinto. Facevamo una serie di errori sul mercato e Moratti continuava a spendere senza freni. Persino l'Udinese ci è finita davanti ed ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo,higuain è sicuramente piu importante di un centrocampista forte,a noi serviva quello che la buttava dentro (e si è visto con l'inter)...inutile prendere iniesta se davanti hai matri eh...se la scelta era tra un centrocampista top e un attaccante top beh io non mi sento di dar contro alla società...poi non so perchè vi dimenticate di pjanic,numericamente pogba è stato sostituito...poi sta all'allenatore saperli mettere in campo.

Hai visto tu stesso che se davanti non arrivano i palloni gli attaccanti non possono segnare.

Il centravanti del Napoli di Sarri segnerà SEMPRE piu' del centravanti della Juve di Allegri...non è una questione di Higuain, Milik o Mandzukic.

Pjanic ha sostituito Pogba

Khedira ha sostituito Vidal

Chi ha sostituito Pirlo?

O se l'ha sostituito Marchisio...chi ha sostituito quest'ultimo?

Puoi metterla come ti pare ma un uomo a centrocampo manca sempre...e chi dice il contrario è chiaramente in malafede o ha il paraocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capirete che le squadre di calcio sono aziende vere e proprie?se non hai risultati economici non vinci,nel calcio attuale...se vuoi competere con il top europeo o aumenti il fatturato (in modo da poter spendere,come tu e tutti noi vogliamo) o non vai da nessuna parte,è tutto un collegamento,se spendi e non hai una solida base alle spalle fai la fine di milan e inter...non fatevi abbindolare dalle spese dei prescritti,non è quella la strada giusta...

Ma appunto. Che senso ha avere una gestione tipo Moratti per poi ridursi a 4-5 anni pessimi prima di poter gridare:"Fuzza Juve!". Dai, se ora si criticano società sane dal punto di vista economico, allora siamo davvero alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando capirete che le squadre di calcio sono aziende vere e proprie?se non hai risultati economici non vinci,nel calcio attuale...se vuoi competere con il top europeo o aumenti il fatturato (in modo da poter spendere,come tu e tutti noi vogliamo) o non vai da nessuna parte,è tutto un collegamento,se spendi e non hai una solida base alle spalle fai la fine di milan e inter...non fatevi abbindolare dalle spese dei prescritti,non è quella la strada giusta...

Le due maggiori spagnole non penso abbiano tutto sto gran bilancio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuo giudizio!

Per me con POGBA e Pjanic insieme e Mandzukic e un giovane come centravanti,questa estate in tempi non sospetti io gradivo Milik,eravamo più forti,giovani e completi

Esatto...la penso esattamente come te..ed anche a me piaceva Milik,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due maggiori spagnole non penso abbiano tutto sto gran bilancio.....

Beh, dovrebbero essere oltre i 600 mln e verso i 700 con utili ogni anno e superiori al nostro. Quindi direi che non sono messe malissimo da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sono d'accordo,higuain è sicuramente piu importante di un centrocampista forte,a noi serviva quello che la buttava dentro (e si è visto con l'inter)...inutile prendere iniesta se davanti hai matri eh...se la scelta era tra un centrocampista top e un attaccante top beh io non mi sento di dar contro alla società...poi non so perchè vi dimenticate di pjanic,numericamente pogba è stato sostituito...poi sta all'allenatore saperli mettere in campo.

Ma cosa vuol dire numericamente???....Pjanic è un giocatore completamente differente da pogba....Il francese in fase di non possesso sapeva rompere il gioco degli avversari,cantava e portava la croce,il bosniaco no....Adesso è chiesta quantità e qualità ad asamoah con i risultati che tutti ben sappiamo....

Ehhhh ma numericamente abbiamo gli stessi centrocampisti dell'anno scorso,sai che consolazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersela con la società che pretende una gestione sana del bilancio, è davvero assurdo. Gli ultimi che spendevano come se non ci fosse stato un domani, erano i due di Milano ed abbiamo visto la fine che hanno fatto a furia di drogare i bilanci. La proprietà avrebbe potuto mettere 200 mln all'anno e tenere i costi che abbiamo oggi fino dal 2011 e questo fin quando avrebbe potuto(in verità, col FPF, mai, ma per assurdo diciamo così) oppure portarci a 200 mln in più di fatturato e gestire tali costi senza affanni, senza paure che, non potendoceli dare più, avremmo dovuto ridimensionare ogni progetto. Ormai tutte le big storiche d'Europa ragionano su aumenti dei costi con aumenti dei ricavi ed utili a fine stagione.

real e barca hanno preso di continuo prestiti dalle banche spagnole..gli sceicchi per fortuna non sanno spendere ma spendono..

l unica é il bayern che in 10 anni ha saputo come giostrarsela senza fare grossi impicci..certo l allianz arena l anno pagato leggermente di piu dello juventus stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dovrebbero essere oltre i 600 mln e verso i 700 con utili ogni anno e superiori al nostro. Quindi direi che non sono messe malissimo da questo punto di vista.

Ah ecco, allora tutte * quelle cose che leggevo sui debiti. Beh si, così c'è un senso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi,anche quest'anno abbiamo vinto la Champions del bilancio e delle plusvalenze!! .ehm

Non importa se poi andiamo in giro per l'Europa con elementi come Asa,Hernanes,Lemina e Sturaro a centrocampo.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto tu stesso che se davanti non arrivano i palloni gli attaccanti non possono segnare.

Il centravanti del Napoli di Sarri segnerà SEMPRE piu' del centravanti della Juve di Allegri...non è una questione di Higuain, Milik o Mandzukic.

Pjanic ha sostituito Pogba

Khedira ha sostituito Vidal

Chi ha sostituito Pirlo?

O se l'ha sostituito Marchisio...chi ha sostituito quest'ultimo?

Puoi metterla come ti pare ma un uomo a centrocampo manca sempre...e chi dice il contrario è chiaramente in malafede o ha il paraocchi.

il tuo discorso,specie nella penultima filerebbe pure,ma marchisio non è morto eh...se tutto va bene torna tra meno di un mese,io non mi preoccuperei cosi tanto...a me il centrocampo pjanic marchisio khedira piace tantissimo,poi oh,sono opinioni...e su higuain,beh,io la differenza tra lui e un mandzukic l'ho gia vista e sappiamo tutti come lo si sta utilizzando...ripeto,io non vedo tutto questo buio,probabilmente un centrocampista serviva e ok,ma continuo a credere che comprare giocatori tanto per farlo sia semplicemente inutile...son convinto che oggi staremmo parlando di witsel o di matuidi cosi come parliamo di hernanes e asamoah...

 

Hai visto tu stesso che se davanti non arrivano i palloni gli attaccanti non possono segnare.

Il centravanti del Napoli di Sarri segnerà SEMPRE piu' del centravanti della Juve di Allegri...non è una questione di Higuain, Milik o Mandzukic.

Pjanic ha sostituito Pogba

Khedira ha sostituito Vidal

Chi ha sostituito Pirlo?

O se l'ha sostituito Marchisio...chi ha sostituito quest'ultimo?

Puoi metterla come ti pare ma un uomo a centrocampo manca sempre...e chi dice il contrario è chiaramente in malafede o ha il paraocchi.

il tuo discorso,specie nella penultima filerebbe pure,ma marchisio non è morto eh...se tutto va bene torna tra meno di un mese,io non mi preoccuperei cosi tanto...a me il centrocampo pjanic marchisio khedira piace tantissimo,poi oh,sono opinioni...e su higuain,beh,io la differenza tra lui e un mandzukic l'ho gia vista e sappiamo tutti come lo si sta utilizzando...ripeto,io non vedo tutto questo buio,probabilmente un centrocampista serviva e ok,ma continuo a credere che comprare giocatori tanto per farlo sia semplicemente inutile...son convinto che oggi staremmo parlando di witsel o di matuidi cosi come parliamo di hernanes e asamoah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dovrebbero essere oltre i 600 mln e verso i 700 con utili ogni anno e superiori al nostro. Quindi direi che non sono messe malissimo da questo punto di vista.

real e barca hanno preso di continuo prestiti dalle banche spagnole..gli sceicchi per fortuna non sanno spendere ma spendono..

l unica é il bayern che in 10 anni ha saputo come giostrarsela senza fare grossi impicci..certo l allianz arena l anno pagato leggermente di piu dello juventus stadium

 

In verità pare che banche spagnole abbiano socchiuso i rubinetti per il Real Madrid, c'è pur sempre un limite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due maggiori spagnole non penso abbiano tutto sto gran bilancio.....

io infatti ho parlato essenzialmente di fatturato...ma di certo il bilancio in ordine male non fa,anzi...essere sani economicamente è sempre un vantaggio...credo che ci sia bisogno degli utlimi passi,come aumentare gli introiti da sponsor e iniziare di conseguenza ad aumentare gli ingaggi,ma siamo sulla buona strada...non voglio fare il conte di turno ma in 6 anni abbiamo fatto passi mostruosi in avanti,qualche critica ci può stare ma essenzialmente va anche detto che ci son tante cose di cui essere fieri...il fatturato è uno di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.