Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, il CdA approva il Progetto di Bilancio: record di fatturato e risultato in utile per il secondo anno consecutivo

Post in rilievo

Che io sappia, Sportfive ha questo diretto ancora per un bel po'. Forse addirittura fino al 2023.

 

Pogba se ne è voluto andare e mi pare che Raiola, ad ogni intervista rilasciata, non fa altro che confermare la cosa e come sia pesato il suo lavoro per quella scelta. Se vuoi vincere, semmai, cerchi di fare il meglio che puoi fare. Dare 13 mln a Pogba, se me li danno, possono poi darli anche io, non è che ci è voluto il grande lavoro manageriale dello United.

sul fatto che se ne sia voluto andare per i 13 milioni che gli dava lo united non ci sono dubbi, però la società doveva acquistare un altro giocatore di livello simile non dico che doveva spendere i 105 milioni ma non certo aspettare l'ultimo giorno di mercato per prendere chi uno che al massimo in una grande squadra potrebbe fare la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 milioni di euro incassati sull'unghia a giugno solo per gli abbonamenti

 

Questa la dice tutta del perchè Pogba è stato annunciato a fine Luglio.

 

In quei 200ML di indebitamento finanziario ci sono inseriti i costi dello dello stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Asamoah dopo il secondo goal indese si sia girato verso i tifosi urlando"BILANCIO!!!...BILANCIO!!!"....Jonny assistendo alla scena sembra abbia esultato più dei tifosi indaisti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che se ne sia voluto andare per i 13 milioni che gli dava lo united non ci sono dubbi, però la società doveva acquistare un altro giocatore di livello simile non dico che doveva spendere i 105 milioni ma non certo aspettare l'ultimo giorno di mercato per prendere chi uno che al massimo in una grande squadra potrebbe fare la riserva

Un altro Pogba non lo trovi. Bisogna ragionare, a quel punto, su ciò che serve per completare un'idea di squadra ed eventualmente poi mettersi lì a cercare un giovane talento che possa rappresentare il campione di domani o magari un nuovo Pirlo o un nuovo Khedira a scadenza di contratto. Abbiamo puntato anche Rakitic, a quanto pare, ma il Barcellona se l'è tenuto stretto. Witsel era un ottimo compromesso ma è andata diversamente. In ogni caso, resta il fatto che avere i conti in ordine è fondamentale. Le big Europee, hanno tutte i conti in ordine con utili a fine anno e dunque la strada è questa e non quella di chi spende come Moratti per finire poi male e vendere la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso ci toccano altri 9 medi di lacrime napulitane di Sarri, meglio conosciuto come "o fatturato ngrato!"

Poteva consigliare il proprio presidente di spendere meno sul mercato e fare come la Juve. Gli sono piaciuti i giocatori arrivati?Allora sul mercato spendono anche loro e se il fatturato non cresce a livello strutturale, pazienza, si goda la faraonica campagna acquisti e magari, a tempo perso, tra una lacrima ed un'altra, si legga come cresce il fatturato della Juve, quale sia la sua diversificazione di investimenti. Nel 2011 avevamo 154 mln di ricavi strutturali. Il suo Napoli oggi viaggia sui 120-130, dunque, fossimo rimasti quelli, piangendoci addosso e magari litigando col Sindaco di Torino per farci regalare lo Stadio, oggi staremmo parlando di ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come una sconfitta.

 

No, un pareggio é un pareggio, non é una sconfitta. Se no era una sconfitta. E comunque qui parliamo del bilancio, non delle solite menate per qualche risultato negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai fatturato record e utile di bilancio per il secondo anno consecutivo.E chi se ne frega se abbiamo un centrocampo ridicolo.

mi raccomando snobbate fatturati e bilanci e poi andate a piangere se non riuscite a competere con barcellona,real e simili,eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazza in un commento dicono che siamo vicini al naming right dello stadium per 80/100 milioni.... e in effetti se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbe scadere la gestione dellea società che ha i diritti e potrebbero veramente fare un accordo in linea teorica

 

ma non sapendo bene la cosa lascio parlare a chi ne sa di più

 

errato.

sportfive ha acquisito i diritti per 12 anni.

non siamo neanche a metà strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, però alla fine a livello ordinario la Juve non è stata condannata, per cui è un buon punto di partenza. Certo, sarebbe una mazzata tremenda per la nostra immediata crescita. E' anche vero che tanti fenomeni si sono presentati in primo grado di giudizio a chiedere risarcimenti morali(senza vergogna) e sono stati prontamente rimandati a casa dalla sentenza.

 

Dopo tutte le varie sentenze a sfavore e rigetti di ricorsi, ancora a sperare che ci possa andare bene a livello giudiziario? Oh well.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già spendere meglio aiuterebbe .ok

a me non sembra che si sia speso male...sempre se la mancanza del centrocampista rientri tra le ''spese migliori''...credo che l'ultimo step importante non siano le spese in quanto tali ma aumentare il tetto salariale,credo che ormai il fatturato attuale possa permetterlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazza in un commento dicono che siamo vicini al naming right dello stadium per 80/100 milioni.... e in effetti se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbe scadere la gestione dellea società che ha i diritti e potrebbero veramente fare un accordo in linea teorica

 

ma non sapendo bene la cosa lascio parlare a chi ne sa di più

Ma non mi sembra affatto una fonte attendibile, tra l'altro parla di 80/100 milioni annui. :o

Me l'auguro di cuore, ma siamo realisti! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra che si sia speso male...sempre se la mancanza del centrocampista rientri tra le ''spese migliori''...credo che l'ultimo step importante non siano le spese in quanto tali ma aumentare il tetto salariale,credo che ormai il fatturato attuale possa permetterlo...

Per me è elementare.

Non hai i soldi per prendere un centrocampista FORTE?

Bene..non prendi Higuain.

 

Eppoi perchè riscattare Lemina..prendere Sturaro...Hernanes e compagnia bella? Non era meglio prenderne uno bravo e uno in scadenza solo come riempitivo (oppure tenere Padoin)?

 

Questi sono due esempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le varie sentenze a sfavore e rigetti di ricorsi, ancora a sperare che ci possa andare bene a livello giudiziario? Oh well.

un conto è la FC Juventus in quanto tale, un altro sono Moggi, Giraudo e la responsabilità oggettiva. Si giocherà su questo. La Juve è stata assolta in primo grado, Moggi e Giraudo, condannati. Dunque non va di pari passo. L'ultimo ricordo perso era contro i soldi per i danni ricevuti e c'entra zero con la condanna della Juve se non attraverso quella dei dirigenti. Qui vanno capite tante cose ed il fatto che la Juve non abbia un fondo per questa grande richiesta, magari lascia ben sperare. Ovviamente se perdiamo, sarà un problema e per non fermarci o ci aiuta la proprietà con gli altri azionisti(aumento di capitale) o rischiamo di rallentare per qualche anno. Comunque, ripeto, nei vari bilanci, non mi pare che si parli di questa cosa e di necessità di mettere soldi da parte nell'immediato.

 

Dybala ovviamente

Certo che sarà lui, non vedo da chi possiamo ricavare meglio ma nessuno lo mette alla porta. Per cui, se vuol restare, ne facciamo a meno. E' normale che se cresci e migliori la Rosa, arrivano offerte importanti che magari prima non avevi o avevi ma in termini inferiori. Se presenti giocatori giovani e molto forti, prima o poi bussano alla tua porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è elementare.

Non hai i soldi per prendere un centrocampista FORTE?

Bene..non prendi Higuain.

 

Eppoi perchè riscattare Lemina..prendere Sturaro...Hernanes e compagnia bella? Non era meglio prenderne uno bravo e uno in scadenza solo come riempitivo (oppure tenere Padoin)?

 

Questi sono due esempi...

non sono d'accordo,higuain è sicuramente piu importante di un centrocampista forte,a noi serviva quello che la buttava dentro (e si è visto con l'inter)...inutile prendere iniesta se davanti hai matri eh...se la scelta era tra un centrocampista top e un attaccante top beh io non mi sento di dar contro alla società...poi non so perchè vi dimenticate di pjanic,numericamente pogba è stato sostituito...poi sta all'allenatore saperli mettere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il bilancio è a posto sono contento

se il bilancio è a posto sono contento

Anche perchè, se non lo fosse, non servirebbe neppure che Tizio viene a chiedere la cessione per guadagnare meglio altrove. Sarebbe la stessa Juve a chiamare il procuratore di Tizio per dirgli che sarebbe gradita una bella proposta da parte di qualcuno.

 

non sono d'accordo,higuain è sicuramente piu importante di un centrocampista forte,a noi serviva quello che la buttava dentro (e si è visto con l'inter)...inutile prendere iniesta se davanti hai matri eh...se la scelta era tra un centrocampista top e un attaccante top beh io non mi sento di dar contro alla società...poi non so perchè vi dimenticate di pjanic,numericamente pogba è stato sostituito...poi sta all'allenatore saperli mettere in campo.

La scelta c'è, poi, nel momento in cui Pogba vuol restare ma gli fai sapere che ti serve Higuain e che dunque fa bene a sloggiare ed a portare i soldi. Quando Pogba vuol andarsene, non esiste scelta. dopodichè ci sta rafforzarti in altro reparto e magari completare in base ad una o più idee tattiche, il resto della squadra, a cominciare dal centrocampo rimasto orfano di Pogba. Penso sia inutile ricordare le sceneggiate estive fatte da lui, Raiola e l'Adidas. Io ringrazio Marotta ce l'ha venduto perchè non meritevole di giocare nella Juve dove necessitano innanzitutto uomini e non amanti soltanto dei mln di euro, con buona pace di ogni progetto in essere nella squadra di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.