Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, il CdA approva il Progetto di Bilancio: record di fatturato e risultato in utile per il secondo anno consecutivo

Post in rilievo

il tuo discorso,specie nella penultima filerebbe pure,ma marchisio non è morto eh...se tutto va bene torna tra meno di un mese,io non mi preoccuperei cosi tanto...a me il centrocampo pjanic marchisio khedira piace tantissimo,poi oh,sono opinioni...e su higuain,beh,io la differenza tra lui e un mandzukic l'ho gia vista e sappiamo tutti come lo si sta utilizzando...ripeto,io non vedo tutto questo buio,probabilmente un centrocampista serviva e ok,ma continuo a credere che comprare giocatori tanto per farlo sia semplicemente inutile...son convinto che oggi staremmo parlando di witsel o di matuidi cosi come parliamo di hernanes e asamoah...

 

 

il tuo discorso,specie nella penultima filerebbe pure,ma marchisio non è morto eh...se tutto va bene torna tra meno di un mese,io non mi preoccuperei cosi tanto...a me il centrocampo pjanic marchisio khedira piace tantissimo,poi oh,sono opinioni...e su higuain,beh,io la differenza tra lui e un mandzukic l'ho gia vista e sappiamo tutti come lo si sta utilizzando...ripeto,io non vedo tutto questo buio,probabilmente un centrocampista serviva e ok,ma continuo a credere che comprare giocatori tanto per farlo sia semplicemente inutile...son convinto che oggi staremmo parlando di witsel o di matuidi cosi come parliamo di hernanes e asamoah...

Sono pochi!!!!

3 centrocampisti per tre posti sono pochi!

Cartellini..infortuni..un minimo di turnover...sono pochi!

Witsel e Matuidi non fanno impazzire nemmeno me..ecco perchè avrei preso qualcuno BRAVO e non avrei preso nemmeno i vari Lemina, Sturaro ed Hernanes.

Non ci sono i soldi? Ripeto che non c'è problema..non prendo Higuain e prendo Milik.

Per me se hai una squadra senza gioco, come ho già detto, la prima punta farà sempre fatica.

 

Perchè Mandzukic e Gomez segnavano nel Bayern? Perchè erano circondati da uomini assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto. Che senso ha avere una gestione tipo Moratti per poi ridursi a 4-5 anni pessimi prima di poter gridare:"Fuzza Juve!". Dai, se ora si criticano società sane dal punto di vista economico, allora siamo davvero alla frutta.

infatti,ancheperchè non ci sono società che non commettono il minimo errore...onestamente posso anche capire qualche critica ma fondamentalmente i nostri hanno fatto un lavoro straordinario,poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io infatti ho parlato essenzialmente di fatturato...ma di certo il bilancio in ordine male non fa,anzi...essere sani economicamente è sempre un vantaggio...credo che ci sia bisogno degli utlimi passi,come aumentare gli introiti da sponsor e iniziare di conseguenza ad aumentare gli ingaggi,ma siamo sulla buona strada...non voglio fare il conte di turno ma in 6 anni abbiamo fatto passi mostruosi in avanti,qualche critica ci può stare ma essenzialmente va anche detto che ci son tante cose di cui essere fieri...il fatturato è uno di questi

Ok, mi hai convinto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è in forte crescita e questi dati lo dimostrano. Chi vuol restare, è bene che resti, viceversa, può andare. Non possiamo metterci a fare le guerre con nessuno che magari poi ha la testa altrove, mentre gioca. Ci porti i soldi che li reinvestiamo, magari anche su giovani interessanti e ne tiriamo fuori nuovi campioni. Il rinunciare ai soldi ed a prestazioni importanti sul campo di chi vuol andare via e gioca distratto, è un autogol enorme. già le cose evolvono velocemente ma se vuoi crescere e lo stai facendo, allora peggio ancora. Da 5 anni abbiamo finalmente la Juve che conoscevamo. Negli anni precedenti non sapevo davvero quando avremmo rivinto. Facevamo una serie di errori sul mercato e Moratti continuava a spendere senza freni. Persino l'Udinese ci è finita davanti ed ho detto tutto.

quoto tutto ma soprattutto laparte in grassetto,sarò io,ma se ripenso a quello che eravamo diventati e vedo quello che siamo oggi,io stento ancora a crederci...società in salute,fatturato alle stelle (per gli standard italiani),vittorie che nonostante tutto non mancano,insomma se penso che all'arrivo di marotta ne prendevamo 3 dal chievo o 3 dal lech poznan di tal rudnevs io il mancato arrivo del centrocampista riesco a digerirlo,tutto sommato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente,un mio pensiero e ci mancherebbe altro che voglia imporlo...però oltre alle opinioni c'è il dato oggettivo,pogba VOLEVA andar via,cerchiamo di non dimenticarlo...e onestamente a fine anno son convinto che la differenza tra avere un pogba o un higuain in rosa sarà piu che evidente (cosi come lo è gia la differenza tra un mandzukic e un higuain)...però condivido su milik,sono anni che lo sponsorizzavo ed è stato il nome che speravo uscisse fuori per il dopo morata

 

Pogba LO HANNO VENDUTO!

Cercare di negarlo è solo un patetico tentativo di nascondere la realtà. Lo ha detto Raiola che ci lavoravano da un anno alla sua vendita. E' uscito in un articolo ieri che già ad Aprile la sua vendita era pianificata.

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/306356-crespo-dopo-il-2006-solo-la-juve-si-e-riprogrammata-ed-e-ripartita-cessione-pogba-pianificata-ad-aprile-higuain-meglio-di-icardi-lo-scudetto/

 

La Società non ha fatto nulla per trattenerlo perchè a loro interessava la plusvalenza. Anche i bambini dell'asilo ormai sanno che quando una Società vuole trattenere un Campione fa a lui un'offerta e quell'offerta in tutti i suoi termini la conoscono tutti. Come ad esempio con Bonucci che già si sapeva quanto era l'offerta di rinnovo (5 milioni).

Su Pogba sai di qualche offerta? Zero! Come dire: ma ancora non te ne sei andato? Abbiamo bisogno dei soldi della tua vendita per completare la distruzione del nostro centrocampo. E lui li ha accontentati. Ci sono tanti modi per farti capire che te ne devi andare uno è quello di non proporti rinnovi a fronte di offerte faraoniche. Tu capisci e te ne vai. Bonucci aveva rinnovato solo l'anno scorso! E già gli hanno proposto un altro rinnovo per trattenerlo sennò.... ciao ciao Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti facevano ridere(?) una volta, adesso basta, su... .ghgh

hai fatto bene a mettere il punto interrogativo, a molti non hanno mai fatto ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pochi!!!!

3 centrocampisti per tre posti sono pochi!

Cartellini..infortuni..un minimo di turnover...sono pochi!

Witsel e Matuidi non fanno impazzire nemmeno me..ecco perchè avrei preso qualcuno BRAVO e non avrei preso nemmeno i vari Lemina, Sturaro ed Hernanes.

Non ci sono i soldi? Ripeto che non c'è problema..non prendo Higuain e prendo Milik.

Per me se hai una squadra senza gioco, come ho già detto, la prima punta farà sempre fatica.

 

Perchè Mandzukic e Gomez segnavano nel Bayern? Perchè erano circondati da uomini assist.

vabbè di base tu credi che (esempio) un iniesta a centrocampo ti faccia vincere anche con matri e quagliarella davanti,mentre io credo il contrario,ma ci sta...su hernanes non dico nulla,palesemente la vediamo uguale,su sturaro invece non mi sembra utile parlare dato cheparlia di un acquisto di 2 anni fa e lemina,beh,a me sembra un'ottima riserva presa a 9 milioni,che nel mercato attuale non sono nulla...avere quei 3 come titolari per me è già un'ottima garanzia,io non vedo tutti i grandi club avere titolari enormi e panchinari di egual valore,vedo la panchina del real e a parte 2-3 non vedo certo nomi esaltanti,il barcellona stesso facendo turn over contro l'alaves le ha buscate perchè non ha evidentemente riserve del livello dei titolari...probabilmente il numero giusto di giocatori di livello a centrocampo (se giochi a 3) è 4,la mancanza probabilmente c'è,ma di base io credo che la nostra mancanza principale fosse l'attaccante e avendo risolto questo,non riesco adar colpe enormi alla societò...poi a fine stagione son convinto che la differenza tra higuain e un morata/milik/mandzukic e tutti gli altri si paleserà in maniera evidente,sono opinioni...il gioco è fondamentale come dici tu,ma quello lo puoi dare anche con asamoah e lemina,vedi sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba LO HANNO VENDUTO!

Cercare di negarlo è solo un patetico tentativo di nascondere la realtà. Lo ha detto Raiola che ci lavoravano da un anno alla sua vendita. E' uscito in un articolo ieri che già ad Aprile la sua vendita era pianificata.

 

http://www.vecchiasi...di-lo-scudetto/

 

La Società non ha fatto nulla per trattenerlo perchè a loro interessava la plusvalenza. Anche i bambini dell'asilo ormai sanno che quando una Società vuole trattenere un Campione fa a lui un'offerta e quell'offerta in tutti i suoi termini la conoscono tutti. Come ad esempio con Bonucci che già si sapeva quanto era l'offerta di rinnovo (5 milioni).

Su Pogba sai di qualche offerta? Zero! Come dire: ma ancora non te ne sei andato? Abbiamo bisogno dei soldi della tua vendita per completare la distruzione del nostro centrocampo. E lui li ha accontentati. Ci sono tanti modi per farti capire che te ne devi andare uno è quello di non proporti rinnovi a fronte di offerte faraoniche. Tu capisci e te ne vai. Bonucci aveva rinnovato solo l'anno scorso! E già gli hanno proposto un altro rinnovo per trattenerlo sennò.... ciao ciao Bonucci.

lavora raiola alla sua cessione, mica marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba LO HANNO VENDUTO!

Cercare di negarlo è solo un patetico tentativo di nascondere la realtà. Lo ha detto Raiola che ci lavoravano da un anno alla sua vendita. E' uscito in un articolo ieri che già ad Aprile la sua vendita era pianificata.

 

http://www.vecchiasi...di-lo-scudetto/

 

La Società non ha fatto nulla per trattenerlo perchè a loro interessava la plusvalenza. Anche i bambini dell'asilo ormai sanno che quando una Società vuole trattenere un Campione fa a lui un'offerta e quell'offerta in tutti i suoi termini la conoscono tutti. Come ad esempio con Bonucci che già si sapeva quanto era l'offerta di rinnovo (5 milioni).

Su Pogba sai di qualche offerta? Zero! Come dire: ma ancora non te ne sei andato? Abbiamo bisogno dei soldi della tua vendita per completare la distruzione del nostro centrocampo. E lui li ha accontentati. Ci sono tanti modi per farti capire che te ne devi andare uno è quello di non proporti rinnovi a fronte di offerte faraoniche. Tu capisci e te ne vai. Bonucci aveva rinnovato solo l'anno scorso! E già gli hanno proposto un altro rinnovo per trattenerlo sennò.... ciao ciao Bonucci.

ma se arriva lo united e ti offre 13+ diritti (arrivando a 20) mi spieghi come fai a pareggiare l'offerta o quantomeno ad avvicinarti?questo dando per scontato che tu abbia ragione e non ne sono cosi convinto...la vendita era pianificata da RAIOLA e da POGBA,come raiola stesso ha affermato dicendo che la società avrebbe voluto trattenerlo...poi oh,non voglio scalfire le idee di nessuno,siam qui per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavora raiola alla sua cessione, mica marotta

 

Ricorda....ricorda. Le offerte inferiori a 100 milioni come quelle del Barca o del Real o del City o Chelsea l'anno prima non le presero in considerazione perchè le ritenevano inferiori al valore dato dalla Società che era appunto di almeno 100 milioni. "Non si prenderanno in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni". E' arrivata l'offerta e ciao ciao Paul.

Si sapeva! Io lo sapevo, tu lo sapevi e tutti lo sapevano che arrivati ai 100 milioni lo avrebbero venduto. La soddisfazione era anche quella di superare il record della vendita di Bale. Tutti soldi belli da tenere in cassa senza prendere NESSUNO al suo posto. NESSUNO! Chi hanno preso al suo posto che almeno gli si avvicinasse? Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire numericamente???....Pjanic è un giocatore completamente differente da pogba....Il francese in fase di non possesso sapeva rompere il gioco degli avversari,cantava e portava la croce,il bosniaco no....Adesso è chiesta quantità e qualità ad asamoah con i risultati che tutti ben sappiamo....

Ehhhh ma numericamente abbiamo gli stessi centrocampisti dell'anno scorso,sai che consolazione....

a parte che ho la mia opinione su pogba,ovvero che fosse tutto meno che fondamentale per noi e non la cambio certo perchè abbiam perso con l'inter...che pjanic sia un giocatore differente lo sanno anche i sassi,e allora?questo per me può essere soltanto un vantaggio,cambiare tipo di gioco,cercare il fraseggio,la giocata,il gioco corale (in teoria,ovviamente)...a calcio non si vince solo se hai pogba,anzi...e questo lo abbiamo visto parecchie volte (vedi champions 2015)...poi se per voi il calcio della juve esiste solo con pogba,amen,io non son d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè di base tu credi che (esempio) un iniesta a centrocampo ti faccia vincere anche con matri e quagliarella davanti,mentre io credo il contrario,ma ci sta...su hernanes non dico nulla,palesemente la vediamo uguale,su sturaro invece non mi sembra utile parlare dato cheparlia di un acquisto di 2 anni fa e lemina,beh,a me sembra un'ottima riserva presa a 9 milioni,che nel mercato attuale non sono nulla...avere quei 3 come titolari per me è già un'ottima garanzia,io non vedo tutti i grandi club avere titolari enormi e panchinari di egual valore,vedo la panchina del real e a parte 2-3 non vedo certo nomi esaltanti,il barcellona stesso facendo turn over contro l'alaves le ha buscate perchè non ha evidentemente riserve del livello dei titolari...probabilmente il numero giusto di giocatori di livello a centrocampo (se giochi a 3) è 4,la mancanza probabilmente c'è,ma di base io credo che la nostra mancanza principale fosse l'attaccante e avendo risolto questo,non riesco adar colpe enormi alla societò...poi a fine stagione son convinto che la differenza tra higuain e un morata/milik/mandzukic e tutti gli altri si paleserà in maniera evidente,sono opinioni...il gioco è fondamentale come dici tu,ma quello lo puoi dare anche con asamoah e lemina,vedi sassuolo

Per questo vorrei 4 titolari per 3 posti e 2 rincalzi di livello medio...sempre meglio che avere 3 titolari (che poi non sono nemmeno tre..) e 4 riserve che tanto non ti servono a niente.

 

La partita con il Sassuolo è stato puro fumo negli occhi.

Tre gol di cui 2 in contropiede e poi 50 minuti di sofferenza nel tentativo di gestire la palla..cosi' come è successo con la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pochi!!!!

3 centrocampisti per tre posti sono pochi!

Cartellini..infortuni..un minimo di turnover...sono pochi!

Witsel e Matuidi non fanno impazzire nemmeno me..ecco perchè avrei preso qualcuno BRAVO e non avrei preso nemmeno i vari Lemina, Sturaro ed Hernanes.

Non ci sono i soldi? Ripeto che non c'è problema..non prendo Higuain e prendo Milik.

Per me se hai una squadra senza gioco, come ho già detto, la prima punta farà sempre fatica.

 

Perchè Mandzukic e Gomez segnavano nel Bayern? Perchè erano circondati da uomini assist.

 

escluse le 3-4 squadre che hanno 11 top, per le altre è fondamentale avere dei fenomeni davanti che si inventino la giocata anche senza un centrocampo che li mette in condizione di segnare facilmente.

si è visto dopo anni di attaccanti normali come siano cambiate le cose con tevez in stato di grazia.

 

se non hai abbastanza soldi puoi certamente prendere un milik e sperare che da subito faccia la differenza, ma la verità è che di attaccanti che segnano a raffica per degli anni a 22 anni non ce ne sono.

lo stesso icardi non dava nell'immediato le stesse garanzie che ti da higuain.

 

tolti questi sofismi che lasciano il tempo che trovano io credo che purtroppo di centrocampisti veramente forti su cui spendere i soldi di higuain non ve ne fossero (in vendita).

l'unico buono lo abbiamo preso comunque pagando la clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente visto che sono sempre gli stessi voi amministratori/moderatori potreste fare qualcosa .....

Cosa? Alla stupidità non c'è rimedio. Noi mod, coordinatori, amministratori, non possiamo far altro che leggere e piangere.

Interveniamo solo se si viola il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda....ricorda. Le offerte inferiori a 100 milioni come quelle del Barca o del Real o del City o Chelsea l'anno prima non le presero in considerazione perchè le ritenevano inferiori al valore dato dalla Società che era appunto di almeno 100 milioni. "Non si prenderanno in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni". E' arrivata l'offerta e ciao ciao Paul.

Si sapeva! Io lo sapevo, tu lo sapevi e tutti lo sapevano che arrivati ai 100 milioni lo avrebbero venduto. La soddisfazione era anche quella di superare il record della vendita di Bale. Tutti soldi belli da tenere in cassa senza prendere NESSUNO al suo posto. NESSUNO! Chi hanno preso al suo posto che almeno gli si avvicinasse? Chi?

Sai bene che la Juve avrebbe rifiutato anche questa offerta. Quest'anno, diversamente dallo scorso anno, abbiamo dovuto prendere in considerazione la volontà del giocatore. Stiamo parlando di uno che si è fatto la vacanza insieme ai fotografi adidas, non fatemi dire altro su questo giocatore va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? Alla stupidità non c'è rimedio. Noi mod, coordinatori, amministratori, non possiamo far altro che leggere e piangere.

Interveniamo solo se si viola il regolamento.

ma frantumare le palle agli altri utenti nn va contro il regolamento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo vorrei 4 titolari per 3 posti e 2 rincalzi di livello medio...sempre meglio che avere 3 titolari (che poi non sono nemmeno tre..) e 4 riserve che tanto non ti servono a niente.

 

La partita con il Sassuolo è stato puro fumo negli occhi.

Tre gol di cui 2 in contropiede e poi 50 minuti di sofferenza nel tentativo di gestire la palla..cosi' come è successo con la Fiorentina.

si,parlavo del gioco del sassuolo,squadra che fa un ottimo gioco ma non mi sembra abbia giocatori superiori ai nostri a centrocampo...ovvio che migliori giocatori hai e meglio è ma,insomma,la colpa non è certo solo di quei poveracci che giocano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro con Pogba c'è di mezzo Raiola, lo stesso che incurante di tutto, aveva trovato l'accordo con i prescritti per Nedved dopo che era stato uno di quelli scesi in B con la Juve per riportarla in fretta in A( e meno male che Pavel è una persona seria). Uno che già sta cominciando a commercializzare in giro, Donnarumma e che ha purtroppo messo le mani sul nostro Kean. Se c'era un minimo di speranza di tenere Pogba, con questo è scomparsa del tutto. Si è fatto almeno 25 mln da questo affare, dopo tutti i soldi già intascati in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che ho la mia opinione su pogba,ovvero che fosse tutto meno che fondamentale per noi e non la cambio certo perchè abbiam perso con l'inter...che pjanic sia un giocatore differente lo sanno anche i sassi,e allora?questo per me può essere soltanto un vantaggio,cambiare tipo di gioco,cercare il fraseggio,la giocata,il gioco corale (in teoria,ovviamente)...a calcio non si vince solo se hai pogba,anzi...e questo lo abbiamo visto parecchie volte (vedi champions 2015)...poi se per voi il calcio della juve esiste solo con pogba,amen,io non son d'accordo.

 

Ne ero sicuro visto che eri in prima fila tra quelli che non vedevano l'ora che se ne andasse. Il tuo lavoro, in piena coerenza non è ancora finito. Cerchi adesso di convincere qualcuno che lui smaniava di andarsene. Puoi convincere chiunque ma io la mia idea su come sono andati i fatti ce l'ho ben chiara. Lui non era fondamenyale. Lui era la forza dirompente della nostra squadra! L'unico giocatore che tutti gli avversari temevano! I 26 gol dove è entrato solo nella scorsa stagione (10 gol e 16 assist) chi è che ce li garantirà quest'anno? Qualche "cavallo da tiro" acquistato ai saldi di fine stagione? Chi mi farà divertire nel vedere delle giocate fantastiche che tante volte, a prescindere dai 26 gol da protagonista, hanno innescato le nostre azioni da gol? Adesso senza di lui hanno ripreso tutti coraggio! Lo spauracchio che ti impegnava 2-3 giocatori solo per marcarlo non c'è piu'! Per tutti gli altri ne basta uno solo di marcatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh intanto sarebbe curioso capire finalmente a quanto é stato chiuso il mercato estivo..se in attivo, se in pareggio o in negativo e di quanto.

Perché ogni volta che se n'è parlato per capirne qualcosa usciva sempre qualche esperto di finanza che diceva "eh ma i conti non si possono fare: incassato tot/speso tot" , "ci sono diversi parametri da conteggiare"

 

Ecco..adesso lo chiedo nuovamente: é possibile oggi, finalmente, sapere come abbiamo chiuso la campagna acquisti estiva?

Oppure bisogna aspettare ancora qualche altra riunione dei soci, cda, o altri meeting aziendali?

E finita che abbiamo aumentato i costi operativi dei tesserati per 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ero sicuro visto che eri in prima fila tra quelli che non vedevano l'ora che se ne andasse. Il tuo lavoro, in piena coerenza non è ancora finito. Cerchi adesso di convincere qualcuno che lui smaniava di andarsene. Puoi convincere chiunque ma io la mia idea su come sono andati i fatti ce l'ho ben chiara. Lui non era fondamenyale. Lui era la forza dirompente della nostra squadra! L'unico giocatore che tutti gli avversari temevano! I 26 gol dove è entrato solo nella scorsa stagione (10 gol e 16 assist) chi è che ce li garantirà quest'anno? Qualche "cavallo da tiro" acquistato ai saldi di fine stagione? Chi mi farà divertire nel vedere delle giocate fantastiche che tante volte, a prescindere dai 26 gol da protagonista, hanno innescato le nostre azioni da gol? Adesso senza di lui hanno ripreso tutti coraggio! Lo spauracchio che ti impegnava 2-3 giocatori solo per marcarlo non c'è piu'! Per tutti gli altri ne basta uno solo di marcatore.

La verità non la conosce nessuno se non i diretti interessati ma è chiaro che pensando ai 13 mln più sette dagli sponsor, a Raiola ed i soldi che ha intascato ed al silenzio tombale estivo di Pogba, il sospetto che sia stato lui ad andarsene, è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se prendevano witsel a 18 cambiava qualcosa?

 

Inviato dal letto di Jennifer Lawrence

Tutte le operazioni post GIugno 2016 non sono presenti in questo bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.