Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, il CdA approva il Progetto di Bilancio: record di fatturato e risultato in utile per il secondo anno consecutivo

Post in rilievo

Quale sarà la prossima megaplusvalenza x avere il bilancio in attivo? sefz

questo te lo dico io,si parla di kastanos in premier a cifre monstre tipo 15/20 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vado a leggere quello del Siviglia

Che l'anno scorso è finito dietro di noi nel nostro girone e che qualche giorno fa è venuto a fare il catenaccio a Torino per non uscirne con le ossa rotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'anno scorso è finito dietro di noi nel nostro girone e che qualche giorno fa è venuto a fare il catenaccio a Torino per non uscirne con le ossa rotte.

E con le ossa rotte ci siamo usciti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo te lo dico io,si parla di kastanos in premier a cifre monstre tipo 15/20 milioni..

Io lo terrei, sperando che lui non si presti a giochetti di accordi vari con terzi, alle nostre spalle. Dopodichè, Kastanos o un altro, prendendo tanti giovani, purtroppo la gran parte sarà plusvalenza. Chiaramente vanno tenuti i migliori(tra i più bravi).

 

E con le ossa rotte ci siamo usciti noi.

Purtroppo capita ma non è sempre Natale. Capita che nella partita in cui li affrontiamo giocando peggio, con 3 tiri in porta, facciamo due gol e prendiamo i 3 punti, come accaduto un anno fa. Di sicuro possiamo andare a batterli lì data la nostra superiorità evidente. Se pensano o se qualcuno pensa che, bruciata nel pareggio la partita di andata, abbiamo compromesso il primo posto, si sbaglia. La Juve può vincerle tutte e 5. Non accadrà ma può farcela con una condizione migliore. Ottimo avere il Lione da fine Ottobre in poi. Comunque i conti e non solo quelli economici, si fanno alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivi in bilancio, ma col buco a centrocampo.

 

Il solito populismo...ci sono mille topic dedicati alle (presunte) deficienze tecnico/tattiche...in questo si parla di dati economici, che sono molto positivi (e non potrebbero essere positivi se la parte sportiva non fosse andata bene quindi anche su quel lato mi sa che hanno lavorato bene).

 

Guardando i dati, nella mia ignoranza, rilevo solo che:

 

- i proventi dei diritti tv sono stati quasi uguali all'anno prima, malgrado allora si sia andati in finale di CL (e l'anno scorso no);

- i ricavi da sponsor/marketing, considerati anche i proventi dalla commercializzazione dei prodotti sono quasi raddoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei, sperando che lui non si presti a giochetti di accordi vari con terzi, alle nostre spalle. Dopodichè, Kastanos o un altro, prendendo tanti giovani, purtroppo la gran parte sarà plusvalenza. Chiaramente vanno tenuti i migliori(tra i più bravi).

 

Purtroppo capita ma non è sempre Natale. Capita che nella partita in cui li affrontiamo giocando peggio, con 3 tiri in porta, facciamo due gol e prendiamo i 3 punti, come accaduto un anno fa. Di sicuro possiamo andare a batterli lì data la nostra superiorità evidente. Se pensano o se qualcuno pensa che, bruciata nel pareggio la partita di andata, abbiamo compromesso il primo posto, si sbaglia. La Juve può vincerle tutte e 5. Non accadrà ma può farcela con una condizione migliore. Ottimo avere il Lione da fine Ottobre in poi. Comunque i conti e non solo quelli economici, si fanno alla fine.

L'anno scorso contro di loro in casa facemmo un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con le ossa rotte ci siamo usciti noi.

 

Lo sapevo che non dovevo guardarla in streaming che non si capisce nulla. Avevo visto che avevam fatto zero a zero, invece leggendoti ora mi avvedo che abbiamo perso 3 o 4 a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a ottobre spiegheranno cosa avranno intenzione di fare per quanto riguarda la richiesta di risarcimento danni da parte di quello lì che aveva il Bologna nel 2006.

A fronte di una crescita positiva ma inevitabilmente strisciante, rappresenta una spada di Damocle non indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non lo legga sarri

E secondo te non ha già scaricato il pdf??? Dai, appena ne avrà la possibilità, subito riparlerà di fatturato, al più tardi prima dello scontro diretto ma, molto probabilmente, anche prima, tipo quando diranno che sono i favoriti, che devono pensare allo scudetto e lì se la chiameranno a comando. Ovviamente, Juve fortunatissima ad avere questi soldi, si radunano e scoprono quanta fortuna sia capitata tutta in un giorno. 100 mln di ricavi dalle cessioni, 120 spesi sul mercato e zero euro per lo Stadio dove ho scoperto che l'affittano ogni 3 giorni, per ogni singola partita. Viaggio in Cina per il cinema, spacciato per viaggio per trovare nuovi soci e sponsor per il Napoli(in Cina aspettavano giusto De Lamentiis per riempirlo di soldi), nel giorno in cui la Juve entra ufficialmente nella nota piattaforma di compravendita. Altri 7,7 mln investiti a Vinovo e loro in affitto e con strutture peggiori. Poi però Sarri si sveglia e parla di fatturati quasi come un'ingiustizia sociale.

 

L'anno scorso contro di loro in casa facemmo un partitone.

A me pare di ricordare che creammo più al ritorno, quando perdemmo. Comunque, resta chiaro il concetto secondo cui non può sempre andare bene. L'anno scorso li beccammo anche a fine Settembre, chissà, magari fra 7-8 giorni, stiamo meglio. Comunque non andiamo fuori tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a ottobre spiegheranno cosa avranno intenzione di fare per quanto riguarda la richiesta di risarcimento danni da parte di quello lì che aveva il Bologna nel 2006.

A fronte di una crescita positiva ma inevitabilmente strisciante, rappresenta una spada di Damocle non indifferente.

Beh sì, però alla fine a livello ordinario la Juve non è stata condannata, per cui è un buon punto di partenza. Certo, sarebbe una mazzata tremenda per la nostra immediata crescita. E' anche vero che tanti fenomeni si sono presentati in primo grado di giudizio a chiedere risarcimenti morali(senza vergogna) e sono stati prontamente rimandati a casa dalla sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicinissimi a quota record di 400 mln di euro .sisi

il prossimo anno quasi sicuramente potremmo persino superarlo .sisi

 

ottimo .sisi

Il prossimo anno con la plusvalenza POGBA potremmo avvicinarci a 500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazza in un commento dicono che siamo vicini al naming right dello stadium per 80/100 milioni.... e in effetti se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbe scadere la gestione dellea società che ha i diritti e potrebbero veramente fare un accordo in linea teorica

 

ma non sapendo bene la cosa lascio parlare a chi ne sa di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazza in un commento dicono che siamo vicini al naming right dello stadium per 80/100 milioni.... e in effetti se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbe scadere la gestione dellea società che ha i diritti e potrebbero veramente fare un accordo in linea teorica

 

ma non sapendo bene la cosa lascio parlare a chi ne sa di più

Che io sappia, Sportfive ha questo diretto ancora per un bel po'. Forse addirittura fino al 2023.

 

se punti ad avere una squadra competitiva non vendi pogba (indipendentemente dal valore e contributo che dava alla squadra), non vendi zaza ma se decidi di farlo devi acquistare giocatori migliori, non penserai mica che i soldi che spendono le big d'europa gli spendono per piacere, ma se vuoi provare ad essere competitivo per la champions devi spendere e non pensare al bilancio in pareggio; non lo dico io ma il mercato del calcio

 

 

:patpat: :patpat: :patpat:

Pogba se ne è voluto andare e mi pare che Raiola, ad ogni intervista rilasciata, non fa altro che confermare la cosa e come sia pesato il suo lavoro per quella scelta. Se vuoi vincere, semmai, cerchi di fare il meglio che puoi fare. Dare 13 mln a Pogba, se me li danno, possono poi darli anche io, non è che ci è voluto il grande lavoro manageriale dello United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo non abbiamo né un centrocampo nè un allenatore all'altezza, ma sono dettagli.

L'allenatore che ha fatto triplete in Italia e che ha sfiorato l'eliminazione del Bayern? Beh, magari qualcosa capisce anche lui. A centrocampo si migliorerà tra Gennaio o al massimo. Giugno. Arriverà Witsel e vedremo come renderà. Dopodichè, si punterà a dei giovani. Mandragora è nostro, Sensi lo diventerà se lo meriterà, Bentancur è prossimo al riscatto da parte della Juve e vediamo se vogliono anche fare un investimento importante nel ruolo, sempre per il futuro, neppure troppo lontano, in verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolino, argentino, bel mancino...

Per me sara religioso, brasiliano, e non tanto giovane

 

Tanto prima o dopo lo saranno entrambi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo sapevo che non dovevo guardarla in streaming che non si capisce nulla. Avevo visto che avevam fatto zero a zero, invece leggendoti ora mi avvedo che abbiamo perso 3 o 4 a zero.

È come una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.