Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Cagliari: «Nessun alibi con l'inter, centrocampo di 2 anni fa difficilmente ricostruibile, Higuain giocherà tante partite con noi»

Post in rilievo

Cioè tu stai dando la croce addosso a uno dei migliori interni in circolazione snaturato vergognosamente a fare il trequartista in un match così importante?

potrà pure essere maradona, ma in quella partita ha giocato da schifo e con la testa altrove, e non era certamente la prima volta che giocava fuori ruolo

se poi abbiamo una società debole che non sa prendere a calci chi fa l'apprendista stregone schierando Vidal trequartista o Hernanes mediano, quello è un altro discorso e io non ci posso fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per accompagnarti? Penso che sei abbastanza grande per andare da solo...

Va a dormire va.....che è meglio. All' asilo sembra di essere con alcuni di voi. Sempre peggio sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Ricostruire quel centrocampo è molto complicato. Soprattutto a quelle cifre: vidal 14 , pirlo 0, pogba 0. Pero a smantellarlo ci hai messo un attimo...

che discorso lol.. come se Pirlo a zero fosse roba da tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma non puoi buttare via un lavoro enorme fatto in 6 di ricostruzione, ritorno alla vittoria e consolidamento finanziario con notevoli progetti di sviluppo societario nel futuro per un errore o due. il calcio non è una cosa semplice. gestire una società come la Juve mica è giocare alla playstation.

 

se dobbiamo giudicarlo solo per gli errori facciamo, ma un giudizio va dato a livello globale.

 

e infatti per quanto riguarda il lavoro finanziario tanto di cappello a lui e a tutti quelli che si occupano di questo aspetto, ma quando sbaglia è giusto criticarlo no?

 

che discorso lol.. come se Pirlo a zero fosse roba da tutti i giorni.

 

infatti tanto di cappello per quanto di buono ha fatto, ma è giusto criticarlo quando sbaglia e secondo il mio punto di vista le ultime settimane di mercato dovevano essere gestite in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il centrocampo, per me in primis ci vuole tempo, al momento Allegri ha fatto alcuni esperimenti, alcuni riusciti altri no, sarà da valutare a febbraio se effettivamente questo centrocampo è più scarso di quello di 3 anni fa. Kedhira toccando ferro sembra stia reggendo fisicamente, Pjanic si deve ancora integrare ma si vede che ha classe e Leminà stà crescendo di partita in partita, rientrerà anche Marchisio tra un mesetto e tutti devono ancora acquisire la migliore condizione. Poi Dybala e Pjaca sono giocatori di raccordo che prima non avevamo e Alves e Sandro sono un passo avanti rispetto a quanto avevamo gli anni scorsi.

Se Allegri trova la quadra questo centrocampo potrebbe stupire ed a testimoniarlo c'è questo avvio di stagione sicuramente di un altro livello rispetto a quello dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti per quanto riguarda il lavoro finanziario tanto di cappello a lui e a tutti quelli che si occupano di questo aspetto, ma quando sbaglia è giusto criticarlo no?

 

 

 

infatti tanto di cappello per quanto di buono ha fatto, ma è giusto criticarlo quando sbaglia e secondo il mio punto di vista le ultime settimane di mercato dovevano essere gestite in modo diverso.

 

vabbe, dire che ha sbagliato ci sta, ma se da uno sbaglio va in malora tutto il resto che invece è buono, direi che si è poco equilbrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora?!?

Pjanic da play come gioca? Fa pena.

I migliori vanno fatti giocare nei loro ruoli.Stop

ma che vuoi da me? pigliatela con Nedved se vuoi che i giocatori non vengano schierati fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione,sparite trolloni dopo anni di vittorie e successi e di mercati faraonici avete ancora il coraggio di criticare il miglior dirigente italiano e uno dei migliori d'europa.

Perche limitarsi all'Europa, io direi del mondo, dell'universo, di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrà pure essere maradona, ma in quella partita ha giocato da schifo e con la testa altrove, e non era certamente la prima volta che giocava fuori ruolo

se poi abbiamo una società debole che non sa prendere a calci chi fa l'apprendista stregone schierando Vidal trequartista o Hernanes mediano, quello è un altro discorso e io non ci posso fare nulla

Perchè è la stessa societa che doveva acquistare un trequartista, non ci è riuscita (per colpa di altri, of course) e ha chiesto all'allenatore di fare l'apprendista stregone con quello che aveva a disposizione. Mettere Pjanic davanti alla difesa quando non ci ha mai giocato, probabilmente ad allegri non sarebbe mai venuto in mente se avesse a disposizione qualcuno che possa fare quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* dice.. Se si immette un campione ogni anno eccome!! anche meglio, non diamoci limiti.. E che siamo alle solite, costano!! Bisognerebbe, ora che il nostro è un appeal fortunatamente diverso da quello di anni fa, da vedere anche gli ultimi acquisti fatti, sfruttare quello e il big di turno che vuole cambiare aria.. perchè altrimenti chi ce li ha difficilmente li fa andare via.. o cercare di arrivarci prima degli altri, prima che esplodano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con conseguente aumento delle prestazioni in Champions

L'aumento delle prestazioni sarebbe uscire agli ottavi oppure il pareggio con il Siviglia?

Direi che per ora è una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a dormire va.....che è meglio. All' asilo sembra di essere con alcuni di voi. Sempre peggio sto forum

 

Vado a dormire o vado all'asilo...? Deciditi...

 

Su una cosa siamo d'accordo. Sto forum è sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è la stessa societa che doveva acquistare un trequartista, non ci è riuscita (per colpa di altri, of course) e ha chiesto all'allenatore di fare l'apprendista stregone con quello che aveva a disposizione. Mettere Pjanic davanti alla difesa quando non ci ha mai giocato, probabilmente ad allegri non sarebbe mai venuto in mente se avesse a disposizione qualcuno che possa fare quel ruolo.

quindi mi stai dicendo che è la società che gli impone cosa deve fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved? :|

Hai le idee chiarissime.

Comunque da te non voglio nulla,essendo su un forum,con la speranza che tu lo sappia,e dunque rispondevo ad una tua affermazione.

io non schiererei giocatori fuori ruolo e tantomeno metterei quelli più forti in panchina

se tutto ciò ai vertici societari sta bene, so affari loro...son loro che cacciano fuori i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che con 12,4mln ci siamo ritrovati Vidal, Pogba e Pirlo

e invece ora per avere 3 dello stesso calibro bisognerebbe spendere una cifra enorme (che non abbiamo)

 

cosa fare ? bisogna puntare sui giovani, sulla "cantera" e sugli affari.

 

Tra Bentancur, Dahoud, Mandragora, Sensi, Kastanos ci sono i centrocampisti del futuro e costano tutti poco

 

il trucco è prenderli prima che valgano 100mln

 

L'errore è stato fatto con Verratti potevamo comprarlo a 4 spicci ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto Marotta ma vale anche per Paratici (forse di più) che lo tengono nella naftalina per l'anti rughe.

 

Agnelli credo non conti nulla a livello di scelte sportive. E se contasse ne uscirebbe male anche lui.

è stato detto più volte che le scelte di mercato vengono fatte di comune accordo fra nedved, marotta, agnelli e paratici ...ergo ...chiedere di cambiare marotta implicherebbe in pratica la richiesta di sostituzione dell'intero staff dirigenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il lavoro dirigenziale fino ad oggi è stato ottimo, anche se supportato in maniera determinante dai risultati sportivi che hanno portato soldi nelle casse e aumentato il valore dei giocatori (diventati in seguito plusvalenze).

A livello di scelte e di strategie sul mercato invece non siamo all'altezza dei risultati ottenuti a livello economico e sportivo. Non è che abbiamo necessariamente ottenuto il massimo ottenibile, nulla vieta che con operazioni di mercato diverse avremmo potuto anche fare meglio.

La cosa che contesto è che oramai la figura di Marotta con la sua filosofia di gestione del mercato non c'entra più nulla con lo standard sportivo raggiunto e le aspettative richieste. Con Marotta più di questo non possiamo ottenere... E non penso sia quello che si aspetti la piazza.

Il problema è però a monte perché alla proprietà di migliorare i risultati sportivi e alzare l'asticella in Europa non interessa, perché significherebbe dover investire di più.

 

 

 

 

marotta è un DG, paratici il DS. Chi, secondo te, avrebbe più responsabilità e con chi lo sostituiresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato detto più volte che le scelte di mercato vengono fatte di comune accordo fra nedved, marotta, agnelli e paratici ...ergo ...chiedere di cambiare marotta implicherebbe in pratica la richiesta di sostituzione dell'intero staff dirigenziale.

 

Non è vero. Ma nemmeno nei sogni credo a Nedved che sceglie Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.