Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cagliari: «Grandi ragazzi, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le partite, giocando ogni tre giorni è fondamentale»

Post in rilievo

VIDEO Allegri post Cagliari: «Grandi ragazzi, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le partite, giocando ogni tre giorni è fondamentale»

 

http://www.dailymotion.com/video/x4u4ydb

 

 

SKY - "Sul momento di Dybala, Hernanes, sul buon ingresso di Mandzukic. Cosa mi ha dato fastidio di Domenica scorsa"

 

http://www.dailymotion.com/video/x4u4y16

 

 

J|tv - "Sulla posizione di Pjaca e sul modulo e la difesa a 4"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestire un cavolo

Bisogna SEMPRE essere propositivi come stasera..attaccare in continuazione creare occasioni e giocare a 2 tocchi..e soprattutto non fermarsi mai

Basta con sto gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestire le energie restando sempre propositivi è quello che devono fare tutti, e su questo ha ragione.

 

Per il resto, spero di vedere la squadra sempre con questo atteggiamento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vuole gestire, come al primo gol fatto che ci rintaniamo nell'area e subiamo come un chievo qualsiasi .doh

 

Questo per Allegri è "gestire le forze"

 

Invece si deve giocare come oggi e come il Sassulo, non a caso vittorie con goleade. Svegliati.

 

E metti sempre i piu' tecnici, altrimenti fai il coerente e non parli piu' di tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto appena sentite, parole angoscianti. Smettere di accelerare e gestire la partita dopo il 2-0 o evitare di giocare corto (cioè alla Barca, per dirne una) per Max sono passi fondamentali per crescere. Per me sono fondamentali invece per restare una provinciale f'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il mister devi gestire le forze e dosare gli sforzi il nostro campionato non è come la liga o la Bundesliga...ogni tanto devi riposare con il pallone se no arrivi ad aprile che sei cotto.Negli altri campionati attacchi 95 minuti ma lo fai con molta meno fatica.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gestire cosa?

Le big attaccano 95 minuti..nessuno gestisce nulla

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il mister devi gestire le forze e dosare gli sforzi il nostro campionato non è come la liga o la Bundesliga...ogni tanto devi riposare con il pallone se no arrivi ad aprile che sei cotto.Negli altri campionati attacchi 95 minuti ma lo fai con molta meno fatica.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Questa mi sfugge.

A me sembra che correre per 90' sia uguale in ogni campionato. Forse giusto in qualche posto in Sudamerica fai più fatica per l'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto appena sentite, parole angoscianti. Smettere di accelerare e gestire la partita dopo il 2-0 o evitare di giocare corto (cioè alla Barca, per dirne una) per Max sono passi fondamentali per crescere. Per me sono fondamentali invece per restare una provinciale f'Europa.

Ma poi cosa intende per gestire?Smettere di giocare regalare il pallino agli avvrrsari fargli fare gol e riaprire la partita?Cosi non gestici le forze, le tripliche.. il barca e il bayern non hanno problememi di anergie e giocano sempre cosi, creano tanto e fanno tanti gol ad ogni partita di campionato.. solo qui dobbiamo gestire le forze.. non c'è miglior risparmio energetico del tenere il pallone tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma poi cosa intende per gestire?Smettere di giocare regalare il pallino agli avvrrsari fargli fare gol e riaprire la partita?Cosi non gestici le forze, le tripliche.. il barca e il bayern non hanno problememi di anergie e giocano sempre cosi, creano tanto e fanno tanti gol ad ogni partita di campionato.. solo qui dobbiamo gestire le forze.. non c'è miglior risparmio energetico del tenere il pallone tra i piedi.

 

Ma infatti...

Anche quella storia del giocare corto è ridicola....lui evidentemente preferisce il lancio alla * per la testa di Mandzukic con palla agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa intervista (ho visto solo la conferenza post-partita).

No seriamente, che problemi darebbe il giocare corti? Anzi, meno male che oggi lo siamo stati per gran parte del tempo, quando ci allunghiamo e ci sfilacciamo si vedono di quelle praterie che sembra rugby invece che calcio.

E poi come dicevo nell'altro topic, non c'è bisogno di correre per dominare. Basta semplicemente occupare gli spazi e muoversi senza palla con criterio.

La distanza massima che un giocatore dovrebbe percorrere è di dieci metri cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto gestire il momento tanto al tiro ci arrivavamo lo stesso, è evidente che si riferisca a questa partita.

Ma ovviamente sul forum ci sono allenatori migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti...

Anche quella storia del giocare corto è ridicola....lui evidentemente preferisce il lancio alla * per la testa di Mandzukic con palla agli avversari

Assurdo.. ha detto "giochiamo troppo sul corto, ci piacciamo troppo e non va bene" ... capisci? dobbiamo aver paura di sentirci forti, dobbiamo essere timorosi e giocare come il chievo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a guardare..ma veramente dice cbe dobiamo gestire dopo 2 a zero?..perche se vero e da cacciare con calci nel * un pezzente cosi

Ma smettila

Gestire significa non correre a vuoto

Abbiamo 3 partite in 7 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.