Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: "A Palermo andiamo per i tre punti, a Dybala manca solo il gol. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme"

Post in rilievo

 

La rosa non è lunga. Se non in difesa. Alcuni giocatori non sono all'altezza.

 

Non sono affatto d'accordo. Siamo corti a centrocampo ma difesa, esterni ed attacco siamo impressionanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia se togliamo roma, napoli, inter e sassuolo non si rischia nulla .ok

Col Palermo probabilmente vinci uguale, ma con squadre rognose tipo Fiorentina, Genoa, Chievo se non schieri i migliori rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto d'accordo. Siamo corti a centrocampo ma difesa, esterni ed attacco siamo impressionanti

C'è un bel divario fra ogni titolare e ogni riserva.

Tranne per Benatia, Cuadrado e Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un bel divario fra ogni titolare e ogni riserva.

Tranne per Benatia, Cuadrado e Lemina.

 

Se guardi anche in Europa, nessuna squadra ha l'abbondanza e la qualità che abbiamo noi in difesa ed attacco. Purtroppo ciò che non ci da alcuna possibilità in Europa è la mancanza di alternative solo decenti a metà campo, e che anche con i tre titolari indiscussi mi pare un poco leggero. Questo è davvero un peccato enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dell'incapace ad Allegri e poi metti Mandzukic esterno d'attacco e Cuadrado terzino. .ghgh

E' inutile difenderlo. E' un incapace, mi dispiace ti dia fastidio perchè sei un fan allegriano, ma io voglio il bene della Juve, se si sveglia a me va bene non ho pregiudizi su nessuno, basta che torniamo ad avere un allenatore serio e no questo mediocre. Quindi si dia una svegliata oppure quella è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come possa un giocatore che a giugno andrà via superare nelle gerarchie uno che ci costerà 25 milioni. Oltretutto il palermo fa pena e Cuadrado sarebbe una terribile spina nel fianco per la difesa. Il buco a centrocampo fa da contraltare all'abbondanza sulla fascia dx. Mandzukic-Higuain sinceramente non mi piace come coppia. Speriamo di fargliene 5 che mi stanno sulle pelotas in maniera notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh meno male mister che tu eri quello dell "L'allenatore bravo è quello che fa meno danni possibili"..

 

Fare formazioni logiche ti è impossibile vedo. Cosa ti è successo? Ora vuoi fare il fenomeno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh meno male mister che tu eri quello dell "L'allenatore bravo è quello che fa meno danni possibili"..

 

Fare formazioni logiche ti è impossibile vedo. Cosa ti è successo? Ora vuoi fare il fenomeno???

Dici della formazione per Palermo Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dell'incapace ad Allegri e poi metti Mandzukic esterno d'attacco e Cuadrado terzino. .ghgh

Cuadrado nasce terzino e lo ha già fatto nella Colombia, basterebbe guardarsi le partite oppure utilizzare Google. Se permetti poi meglio Cuadrado terzino di spinta che Lichstainer, il colombiano è comunque migliorato molto in fase difensiva con Allegri. Semmai il problema è il difensivismo estremo di Allegri, ma in una difesa a 4 il sostituto naturale di Alves è Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per quello mi auguro di vedere Evra domani, in modo che il brasiliano giochi martedì. E, tanto per cambiare, non ci sono più scuse perché Sandro è migliorato anche nella fase difensiva.

 

.ok

Tuttavia, al 90% martedì giocherà zio Pat...lo sai vero? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocano Higuain e Mandzukic, 2 prime punte, lasciando tutti gli attaccanti di movimento

in panca, ha perso la testa, non voglio crederci.

Comunque adesso è chiaro, tra Max e Mario c'è del tenero.....love.

Con AxSandro e Cuadrado esterni la coppia potrebbe anche starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici della formazione per Palermo Juventus?

Eh si, appena visto la conferenza, vedrai che giocherà con Lichstainer tornante, Manzukic-Higuain in attacco. Praticamente si passa da prestazioni esaltanti come Sassuolo-Cagliari a obbrobri come Siviglia,San Siro e molto probabilmente Palermo.Non riesce o non vuole dare un'impronta internazionale a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'inter faceva pena e siamo tornati a casa con la coda tra le gambe...vediamo di nn sottovalutare il palermo e fare una formazione consona x vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo il mister molto allegro e sereno

Tranquillissimo e limpido sulla questione Cuadrado (se non fosse vero fa bene cmq a lavare i panni sporchi in casa)

Si capisce che Pjaca giocherà da febbraio in poi, ma forse non è cosi sbagliato...è stato lo stesso per A Sandro, anche Dybala non aveva giocato moltissimo...addirittura il pipita si è fatto tre panchine su cinque....Ormai lo sappiamo come gestisce i nuovi il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile difenderlo. E' un incapace, mi dispiace ti dia fastidio perchè sei un fan allegriano, ma io voglio il bene della Juve, se si sveglia a me va bene non ho pregiudizi su nessuno, basta che torniamo ad avere un allenatore serio e no questo mediocre. Quindi si dia una svegliata oppure quella è la porta.

 

Non ho difeso lui, ho detto che Mandzukic esterno e Cuadrado terzino a 4 sono due minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Tuttavia, al 90% martedì giocherà zio Pat...lo sai vero? .ghgh

Sicuro sorella. Ormai acciughina è prevedibilissimo oltre che masochista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.