Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: "A Palermo andiamo per i tre punti, a Dybala manca solo il gol. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme"

Post in rilievo

Eh si, appena visto la conferenza, vedrai che giocherà con Lichstainer tornante, Manzukic-Higuain in attacco. Praticamente si passa da prestazioni esaltanti come Sassuolo-Cagliari a obbrobri come Siviglia,San Siro e molto probabilmente Palermo.Non riesce o non vuole dare un'impronta internazionale a questa squadra.

Per me, per Palermo Juventus la squadra sarà logica anche se dovesse schierare Audero terzino e Neto centravanti,

mi interessa che riesca a schierare la formazione migliore possibile per la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo-Pipita ha una logica se gli ficchi Sandro-Cuadrado sulle fasce, con cross e filtranti come se piovesse.

Se gli metti lo svizzero ed Evra... possono fare l'uncinetto in area avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Tuttavia, al 90% martedì giocherà zio Pat...lo sai vero? .ghgh

 

Forse, ma meglio aspettare prima di sentenziare. .uffa

 

Poi, se sarà il caso, allora sto giro mi incazzo veramente. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice "molto bene se giocano insieme Higuain e Mandzukic", altri "ommioddio che schifo no aiuto".

 

Qualche spiegazione in merito? .uhm

 

La spiegazione è che, all'epoca dei social network, ci sono troppi che scrivono..e troppe idee differenti. Nessuno sarà mai d'accordo su una scelta, ecco perchè, come giustamente ha detto Allegri oggi in conferenza, con il senno di poi è facile parlare...soprattutto quando si perde. Perchè quando si vince nessuno apre bocca. E quindi tanto vale che faccia ciò che più gli piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho difeso lui, ho detto che Mandzukic esterno e Cuadrado terzino a 4 sono due minchiate.

Allora cerca di leggere meglio gli interventi.Io ho scritto Manzukic in un tridente con Pjaca e Higuain partendo dal presupposto che Allegri lo avrebbe schierato sicuro insieme a Higuain,in quel caso allora si fa il tridente con Pjaca...... Cuadrado era un ipotesi ragionando come ragiona Allegri (chi gioca il sabato riposa il mercoledi) dunque avendo già fatto la formazione a 4 dietro ho messo come opzione un possibile staffetta alves - cuadrado (ha già fatto il terzino se non lo sai). Tutto molto semplice. Ma evidentemente morivi dalla voglia di scrivere un messaggio pro allegri che non hai letto bene con calma e hai scritto la minchiata. Fa niente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse, ma meglio aspettare prima di sentenziare. .uffa

 

Poi, se sarà il caso, allora sto giro mi incazzo veramente. .sisi

 

Hai ragione .ok infatti continuo a sperare di vedere Alex seminare panico in Croazia dal primo minuto.

Stia attento Max a non tradirmi, però.

 

 

Sicuro sorella. Ormai acciughina è prevedibilissimo oltre che masochista.

 

Dai, dai, fratello, masochista no, vuole vincere come noi...anche solo per continuare a conservare la panca della Juve sotto le chiappette .ghgh

Io continuo a sperare di vedere Sandro martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che domani mette Mandzukic - Higuain.

E basta con sta storia di Dybala che non segna. Come creare casi quando in realtà non ce ne sono. L'importante è che giochi per la squadra. E che la squadra vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate Aĺlegri prima che ci farà uscire dalla coppa.

 

La parla delle perle è stata quando ha detto che Pjaca è il sostituto di Dybala. Fermatelo finché siamo in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic-Higuain is the new Llorente-Morata, 'no schifo.

 

.quoto

Onestamente credo sia una delle peggiori accoppiate che si possano mettere in campo.

Immagino che si pesteranno i calli per tutta la partita. Ma un Pjaca con il manzo croato non si potrebbe provare?

Diamo un pò di fiducia a questo ragazzo. Con il Palermo potrei accettare anche Higuain in panca purchè giochi E PER 90 MINUTI in CL!

 

Fermate Aĺlegri prima che ci farà uscire dalla coppa.

 

La parla delle perle è stata quando ha detto che Pjaca è il sostituto di Dybala. Fermatelo finché siamo in tempo

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa rabbia nei confronti di allegri e del manzo,la coppia higuain manzo ci sta curioso di vederla.Anche io vorrei vedere altri giocatori e altre formazioni ma se allegri decide così ci sarà un perché e non è tenuto a spiegarcelo,i giocatori li vede tutti i giorni ne sa sicuramente più di noi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermate Aĺlegri prima che ci farà uscire dalla coppa.

 

La parla delle perle è stata quando ha detto che Pjaca è il sostituto di Dybala. Fermatelo finché siamo in tempo

Infatti c'eri tu sulla panchina in finale di Champion due anni fa si si. C'eri tu ad alzare due coppe Italia consecutive si si. Magari per allegri il sostituto un giorno arriverà, ma le scempiaggini che scrivi rimarranno in eterna memoria

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è una mezzala sinistra.

Cuadrado lo considera meno di Padoin, mentre una stecca per i selfie ha giocato 4 partite già.

 

Sarà anche una mezz'ala sinistra ma meglio se gioca più avanzato.

Cuadrado a te piacerà ma a lui no, a lui piace il Manzo e a te no...non mi sembra una tragedia dato che in questi 2 anni Allegri ha dimostrato di capirci qualcosa di calcio, se vogliamo anche più di conte dato che di coppe italia con lui ne abbiamo vinte zero.

Cuadrado avrà i suoi spazi come li ha avuti un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche una mezz'ala sinistra ma meglio se gioca più avanzato.

Cuadrado a te piacerà ma a lui no, non mi sembra una tragedia dato che in questi 2 anni Allegri ha dimostrato di capirci qualcosa di calcio, se vogliamo anche più di conte dato che di coppe italia con lui ne abbiamo vinte zero.

Cuadrado quindi, uno dei migliori dello scorso anno anche nel disastro iniziale, è gusto che sia meno considerato di Padoin?

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché vi siete fissati tutti con Mandzukic titolare.

Ha dato molti più indizi su Pjaca a dir la verità e spero proprio sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.quoto

Onestamente credo sia una delle peggiori accoppiate che si possano mettere in campo.

Immagino che si pesteranno i calli per tutta la partita. Ma un Pjaca con il manzo croato non si potrebbe provare?

Diamo un pò di fiducia a questo ragazzo. Con il Palermo potrei accettare anche Higuain in panca purchè giochi E PER 90 MINUTI in CL!

 

 

 

.ghgh

 

Scordati la Champions con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manzo e higuain e' l'apoteosi del circo Marotta. Ovvia perche' prima o poi dybala deve rifiatare, evidente sulle crepe di questa sessione estiva. Bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti c'eri tu sulla panchina in finale di Champion due anni fa si si. C'eri tu ad alzare due coppe Italia consecutive si si. Magari per allegri il sostituto un giorno arriverà, ma le scempiaggini che scrivi rimarranno in eterna memoria

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Ne riparliamo Martedì sera. Con lui in panca scordati la Champions. Ti aspetto Martedì sera qua per riparlarne e per vedre chi ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scordati la Champions con Allegri

 

Guarda che la mia faccina l'ho messa perchè mi è piaciuto quello che hai scritto. Mica come sfottò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

 

E che schifo, gioca Lichtsteiner; e basta con l'attaccante-difensore; Asamoah? "Stecca per i selfie" cit.; e dov'è Cuadrado, son bene 2 settimane che è qui eppure non gioca. Poi gioca Sandro? Maledetto Allegri, in Champions ci propinerai Evra allora... Gioca Evra? E bast co 'sto nonno! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani dovremo usare i caterpillar per rimuovere i pulman e i camion davanti alla porta del palermo ... ho appena sentito su sky un breve spezzone dell intervista all allenatore !|!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio il mio ennesimo intervento contro le toghe bianche del forum, in una guerra già persa in partenza dai criticoni e dagli incontentabili, ma mi piace così.

 

C'era gente che chiedeva le dimissioni di Capello nel 2006, quando eravamo in testa per 70 giornate di fila (SEMPRE da quando arrivò nel 2004) solo perchè faceva giocare la squadra da cani e non esprimeva il potenziale totale, facendo RIDERE in Champions.

 

E mi sembra che adesso Capello su questo stesso forum sia perculato da molti per come ci faceva giocare "sprecando lo squadrone". E a quei tempi c'era competizione SERIA, con Milan e Inter che erano squadroni a loro volta, i rossoneri una vera potenza mondiale.

 

Adesso sta succedendo la stessa cosa in misura nettamente peggiore, visto che in Italia giochiamo quasi da soli e Allegri ha una squadra nettamente più tecnica e duttile di Capello. Oltretutto, lui in cima alla classifica per 76 giornate non ci è mai stato.

 

Quindi chi sono gli idioti, quelli che vogliono far fuori Allegri che si siede in panchina mentre risolvono le partite al posto suo e NON PORTA NIENTE alla squadra o quelli che lo difendono perchè "siamo primi in classifica" e non sanno guardare più in là del proprio naso? .ghgh

 

A voi la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.