Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Palermo: "Ai ragazzi ho chiesto due cose: 1-vincere 2-non prendere gol. L'imprecisione è dovuta alla stanchezza"

Post in rilievo

L'imprecisione è dovuta alla stanchezza...e a calciatori assolutamente ingestibili. Basta vedere pjanic che non può e non sa giocare davanti alla difesa.

 

E' un trequartista e non può stare la dietro, semplicemente non sa fare quel lavoro. Ma nemmeno marchisio sa fare quel lavoro, quindi il signor max si decide ad usare i suoi esterni in un modulo adeguato oppure ritiene di doverli bloccare perchè se no prendiamo un gol? Nessuno gli ha spiegato che pirlo, pogba e vidal non ci sono più???

 

Ora come ora è una squadra fatta di esterni che possono solo crossare e un trequartista messo dal signor max fuori ruolo. E in ogni caso pjanic inizia a preoccuparmi, è mostruosamente LENTO, se pressato diventa pressochè nullo. Questi calciatori necessitano di protezione per giocare bene, ma chi dovrebbe proteggerlo sulla 3/4? Ecco che gli esterni che portano via uomini servono a liberare il trequartista...ma ovviamente max li mette in porta!

 

Quest'uomo sta cercando di trasformare un uovo in un'arancia! Solo perchè lui non gradisce le uova. O cambia alla svelta o non supera neppure la fase a gironi della champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che giocano il miglior calcio d'Italia quando incontrano una squadra appena appena decente fanno figure barbine. Ne riparliamo tra 10 giornate.

Quelli che giocano il miglior calcio d'Italia...

Ma per favore.

Ancora dobbiamo giocare contro il Napoli la Roma e il Milan quest'anno faremo della pessime figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister,

 

Questa è la Juve che vogliamo, arcigna, solida, difficile da perforare... Li in avanti abbiamo tali campioni che prima o poi la buttano dentro.

 

Finalmente siamo tornati ai fasti di un tempo, quando la Juve di Capello andava a insegnare catenaccio nei migliori campi d'Europa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo solo ora le interviste, inutile nasconderlo nel suo ostentare era molto nervoso si vedeva.... sa che la squadra per qualche motivo non sta in piedi, voglio sperare che sia dovuto semplicemente alla preparazione che è stata pensata per essere in forma più in là forse certo che in campionato tanto prima o poi la palla entra.

Che dire mi sto aggrappando a questa certezza altrimenti signori siamo nei guai, la migliore Juve quest'anno si è vista in 45 minuti contro il Sassuolo poi il baratro, troppo poco in un mese di prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchezza fisica o mentale. Credo più nella seconda ipotesi.

Qualcosa non va ma continuiamo a vincere in campionato perché oggi siamo ancora i più forti

Di sicuro l'approccio in CL dovrà essere migliore,altrimenti...Ciao,ciao Boy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora forse sarebbe ora di cambiare sistema di gioco? so che ormai per molti questo è l'unico modo di giocare e senza Pirlo Vidal e Pogba non si possa giocare a calcio sempre secondo alcuni..

il fatto è che abbiamo gran qualità in attacco, sulla trequarti, nei terzini e negli esterni offensivi.. continuare a giocare con un sistema di gioco che punta tutto sui 3 centrocampisti è masochistico.. Galeone che è un allenatore (così non mi si ricorda che non ho mai allenato in serie A .ghgh) ha ipotizzato una nostra formazione con Lemina e Khedira a fare legna e davanti tutta la qualità ed il potenziale offensivo, senza contare che come terzini in una difesa a 4 avremmo i 2 migliori nel ruolo..

 

non credo che serva un guru del calcio per capire queste cose, anche perchè guardando la partita di oggi è chiaro che aldilà della qualità i centrocampisti vanno in difficoltà perchè non hanno mai qualcuno a cui scaricare.

Vaglielo a dire ai senatori, sono loro che comandano. Ieri Allegri ha sbagliato la formazione e quindi quando rugani si é fatto male non poteva passare al 433 o 4231 perché pjaca era fuori. Che poi anche a livello fisico i nostri sembrano a terra.

 

Inviato dal mio Evo 3D GSM utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E fioccavano i 9 qui nel forum. Io ho dato 6... forse pure troppo.

Ma si sa che la maggioranza si fa fregare dai nomi e si dimentica dell'importanza della costruzione della rosa secondo le vere necessità.

Che poi la rosa non é strutturata nemmeno per il 352(mancano cc di qualità per sopperire all'uomo in meno in avanti), nemmeno per il 4231 e nemmeno per il 433 in quanto manca un esterno alto a sinistra oltre a pjaca. Ecco sarebbe l`unica mossa da fare a gennaio... Magari un Sanchez.

 

Inviato dal mio Evo 3D GSM utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchezza de che? Dopo gli allenamenti vanno in miniera, si alzano alle 5 di mattina, fanno il turno di notte, ma questi non sanno cos'è lavorare e parlano di stanchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo gli esperti del forum non si può essere stanchi dopo un mese.

Chissà se han ragione loro o il mister

secondo la tua teoria chiudiamo il forum, cosa c'è da commentare se ha sempre ragione allegri?

 

In verità con la lazio abbiamo giocato male, con l'inter abbiamo giocato male, col palermo anche

 

Siamo sempre stanchi in trasferta o semplicemente col centrocampo di rottami che abbiamo, appena ci aggrediscono andiamo nel panico?

 

Metta la squadra diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo anche perche a parte i soliti barcellona bayern & co che sono di un altro pianeta, gli altri tipo palermo interecc vantano CC da far paura!

Presto te ne accorgerai che soffriremo sempre il gioco avversario anche con le piccole. Ed é logico quando in rosa abbiamo elementi come asamoah , chiellini, sturaro, litch che non sanno fare passaggi ad un metro di distanza. Khedira che non é un palleggiatore, hernanes che tecnicamente é bravo ma gli mancano gli attributi, Marchisio fuori, mandragora ragazzino ma che non brilla per tecnica. Vedi tu che gioco puoi fare. Roba da rimpiangere pereyra. L'unica soluzione é passare al 4231 con marchisio-khedira-lemina-pjanic(sturaro) davanti alla difesa e gli altri in attacco ma non si può, i senatori non vogliono ed allora giochiamo con meno tecnica e uomini in avanti oltre a gente tecnicamente incapace in campo.

 

Inviato dal mio Evo 3D GSM utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta. Il problema non è la confizione, il problema è la qualità di questa rosa. Per me è inferiore a quella dello scorso anno....

Secondo te? Trovane uno che può ragionevolmente pensare il contrario! È' nettamente inferiore! Il centrocampo è' scandaloso! Solo col rientro di Marchisio possiamo acquistare qualche punto! Qui c'è' addirittura gente che pensava o pensa che Pjanic sia superiore a POGBA! Quando tutti girano a 1000 stanno agli stessi livelli di quando precedentemente facevano prestazioni no! C'è anche da dire che in tutta la sua carriera Allegri è' sempre partito col freno a mano! Tra l'altro come detto precedentemente, dobbiamo sperare che Hernanes faccia la stagione della sua vita. Oltre al livello limitato, il centrocampo è' anche risicato come numero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che poi la rosa non é strutturata nemmeno per il 352(mancano cc di qualità per sopperire all'uomo in meno in avanti), nemmeno per il 4231 e nemmeno per il 433 in quanto manca un esterno alto a sinistra oltre a pjaca. Ecco sarebbe l`unica mossa da fare a gennaio... Magari un Sanchez.

 

Inviato dal mio Evo 3D GSM utilizzando Tapatalk

La cosa bella della Juve è' che dopo ogni mercato dobbiamo sperare in quello successivo! Le colpe ricadono sempre su Allegri oggi è Conte prima! Il vero fautore dei problemi della Juve invece sta lì tranquillo! Diciamo le cose come stanno prima di criticare l'allenatore! Questo centrocampo è' scandaloso! Dopo la scorsa estate speravo si fossero resi conto, invece nulla! Stessi errori! Sarà sempre tardi quando gli affideranno altri compiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchezza fisica o mentale. Credo più nella seconda ipotesi.

Qualcosa non va ma continuiamo a vincere in campionato perché oggi siamo ancora i più forti

Di sicuro l'approccio in CL dovrà essere migliore,altrimenti...Ciao,ciao Boy

continuiamo a vincere o abbiamo sino ad ora vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo imbarazzo.... come tutti voi. Solo che voi vi consolante con i 3 punti.

 

Io dei 3 punti non so che farmene... penso alla figuraccia che faremo in coppa giocando così male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo la tua teoria chiudiamo il forum, cosa c'è da commentare se ha sempre ragione allegri?

 

In verità con la lazio abbiamo giocato male, con l'inter abbiamo giocato male, col palermo anche

 

Siamo sempre stanchi in trasferta o semplicemente col centrocampo di rottami che abbiamo, appena ci aggrediscono andiamo nel panico?

 

Metta la squadra diversamente

 

Vero, è incredibile come appena l'avversario ci pressa alto andiamo in panico totale e ci barrichiamo dietro come se ci stessero attaccando barca + real madrid + bayern, incredibile... Bisogna mandare una spia e fare copia/incolla con la preparazione del bayern monaco che tra l'altro si riposano un mese in inverno. Così è giusto, fai la preparazione estiva importante e con quella ti gestisci la prima parte di stagione, riposo di un mese in inverno e richiamo della preparazione per la seconda parte. Se tu sei a terra nei gironi di champions la rischi molto grossa.. e aspè abbiamo un girone abbordabilissimo, se ne trovavi uno più rognoso volevo vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dopo l'uscita di rugani ha continuato con il 352. Non c'è bisogno di aggiungere altro

Quindi sostituire Rugani con Cuadrado si continua con lo stesso 352! E chi erano questi tre difensori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves centrale destro :risata3:

 

Cioè pur di non sostituire Mandzukic con Pjaca ha schierato i giocatori sempre col 5-3-2. Impressionante.

 

Il fenomeno Pjaça salvatore della patria l'abbiamo visto col Cagliari (non col Real, col Cagliari) quanto è stato determinante.

 

Strano che pure Guardiola giocasse coi 3 dietro, tra l'altro come scrivi tu il 3o era Dani Alves, non un difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora forse sarebbe ora di cambiare sistema di gioco? so che ormai per molti questo è l'unico modo di giocare e senza Pirlo Vidal e Pogba non si possa giocare a calcio sempre secondo alcuni..

il fatto è che abbiamo gran qualità in attacco, sulla trequarti, nei terzini e negli esterni offensivi.. continuare a giocare con un sistema di gioco che punta tutto sui 3 centrocampisti è masochistico.. Galeone che è un allenatore (così non mi si ricorda che non ho mai allenato in serie A .ghgh) ha ipotizzato una nostra formazione con Lemina e Khedira a fare legna e davanti tutta la qualità ed il potenziale offensivo, senza contare che come terzini in una difesa a 4 avremmo i 2 migliori nel ruolo..

 

non credo che serva un guru del calcio per capire queste cose, anche perchè guardando la partita di oggi è chiaro che aldilà della qualità i centrocampisti vanno in difficoltà perchè non hanno mai qualcuno a cui scaricare.

 

Khedira davanti alla difesa a far legna ti dovrebbe far capire come mai Galeone in serie A non abbia mai allenato.

Khedira scoppia dopo 30 minuti, poi diventa un Telepass e Lemina dovrebbe correre per due.

Senza contare che così facendo in pratica giocheresti con difesa e contropiede, poi voglio leggerli i commenti qua dentro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allegri non era quello che doveva abbandonare il 3-5-2..dopo 3 anni ancora col modulo conte senza schemi ma con improvvisazione dei singoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.