Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League, 2ª Giornata: Dinamo Zagabria - Juventus 2-1 (Kean). Bianconeri beffati nei minuti di recupero. Highlights e Interviste

Post in rilievo

 

 

 

A parte che non so se nelle giovanili spendiamo poi così molto più di loro, ma a maggior ragione a livello giovanile che contano i soldi? Conta insegnar calcio e i croati in questo sono davvero bravi

 

Be ottime strutture, bravi talent scout, bravi allenatori... tutte robe che paghi. Forse però come dici tu non spendiamo molto più di loro, anche se mi par strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo...non riescono a scambiare 2 passaggi in fila...sono mosci...e Berruatto oggi, mi dispiace perchè non è quello il suo ruolo, sta davvero facendo danni (e giustamente viene puntato a ripetizione dagli avversari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Kean non avendo ancora un contratto da professionista e avendo compiuto 16 anni può andare all'estero per pochi euro. Non vorrei che Mino lo proponesse allo Raiola United

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Kean non avendo ancora un contratto da professionista e avendo compiuto 16 anni può andare all'estero per pochi euro. Non vorrei che Mino lo proponesse allo Raiola United

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

la situazione di kean è complessa perchè essendo un minorenne raiola non può materialmente portarlo da nessuna parte senza l'ok della famiglia... e la famiglia pare non voglia che vada all'estero

 

allo stesso tempo, però, il giocatore non firma il contratto e siamo in una fase di stallo in cui tanto per cambiare il coltello è in mano al calciatore e non alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo...non riescono a scambiare 2 passaggi in fila...sono mosci...e Berruatto oggi, mi dispiace perchè non è quello il suo ruolo, sta davvero facendo danni (e giustamente viene puntato a ripetizione dagli avversari).

 

È pur sempre un mancino che gioca a destra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Kean non avendo ancora un contratto da professionista e avendo compiuto 16 anni può andare all'estero per pochi euro. Non vorrei che Mino lo proponesse allo Raiola United

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sicuro che non ha contratto da professionista?

Perché se non ce l'ha, la rappresentanza del procuratore è provvisoria, gratuita e scade dopo 120 gg in assenza di stipula di contratto da pro.

 

Ragazzi c'è un'intera sezione dedicata al mondo delle giovanili. La questione è stata affrontata e spiegata innumerevoli volte. Ogni tanto date un'occhiata invece di fare sempre le stesse domande nei Live.

 

Cortesemente non andiamo OT. Grazie .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi dite sul gioco di grosso? Guardo raramente la primavera ma quelle poche volte non mi è mai piaciuta

guardala di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa hanno oggi...sono davvero inguardabili...in attacco non riescono a battere una trappola del fuorigioco elementare con l'ultimo uomo avversario a ridosso della trequarti (le triangolazioni? Si son dimenticati come si fanno? Pare di sì...pare che la palla scotta tra i piedi, oggi).

In difesa si abbassano senza alcun senso a ridosso dell'area di rigore (loro attaccano in 4-5, non di più) con tutta la squadra dietro la trequarti campo... rimarcando un atteggiamento rinunciatario che NON CI APPARTIENE!

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Be ottime strutture, bravi talent scout, bravi allenatori... tutte robe che paghi. Forse però come dici tu non spendiamo molto più di loro, anche se mi par strano

 

Beh, sono una società seria e strutturata anche loro. Penso spendano anche loro un bel po', magari in linea col costo della vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa hanno oggi...sono davvero inguardabili...in attacco non riescono a battere una trappola del fuorigioco elementare con l'ultimo uomo avversario a ridosso della trequarti (le triangolazioni? Si son dimenticati come si fanno? Pare di sì...pare che la palla scotta tra i piedi, oggi).

In difesa si abbassano senza alcun senso a ridosso dell'area di rigore (loro attaccano in 4-5, non di più) con tutta la squadra dietro la trequarti campo... rimarcando un atteggiamento rinunciatario che NON CI APPARTIENE!

 

Mah.

Mi sembrano indolenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71' - Gran suggerimento di Kean per Léris, giudicato in off-side

 

72' - Occasione Dinamo Zagabria! Scambio Božić - Dani Olmo. Del Favero si rifugia in corner

 

73' - Primo cartellino per la Dinamo: ammonito Abaz .yellowcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.