Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League, 2ª Giornata: Dinamo Zagabria - Juventus 2-1 (Kean). Bianconeri beffati nei minuti di recupero. Highlights e Interviste

Post in rilievo

Analizzo obbiettivamente?

La primavera ha fatto 3 finali lo scorso anno Viareggio compreso, Lirola è in serie a è ru ci parli di risultati tragici? È un pochino esagerata come valutazione...

non hai capito, ho detto questa primavera...lo so anchio e lho scritto piu volte che romagna lirola clemenza e forse kastanos sono forti e lirola per me sarà il nostro nuovo linch tra due anni

ma la primavera di oggi attualmente è inferiore a quella dello scorso anno...

che poi son 10 anni che non esce nessuno per la 1° squadra con tuttii €€€ spesi non melo invento mica io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pietosa... Secondo me dalla cantera del Barca ne piglieremmo 4 o 5... Non siamo assolutamente un settore giovanile di livello internazionale.

 

E siamo a tre commenti dello stesso livello in tre partite... .ghgh

Aspettiamo il prossimo .ok

 

 

La primavera dovrebbe prima di tutto pensare a formare al meglio i giocatori e farli crescere,per questo non capisco come mai siano rimasti Macek e Kastanos. Non hanno più niente da imparare da questa categoria. .boh

Hanno intenzione di trovar loro una sistemazione a gennaio? In rosa c'è già chi può prendere il loro posto senza perderne nei meccanismi per questa stagione?

 

Ragazzi, l'abbiamo detto innumerevoli volte: Kastanos a Gennaio diventa CTP. In quest'ottica aveva poco senso anticipare la sua partenza. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I settori giovanili slavi sono sempre roba buona. Il problema è quando crescono e devono imparare a rincorrere gli avversari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Coccolo è mancino. :d

 

Infatti ho scritto "A sinistra invece 3 o addirittura 4 giocatori". Negli ultimi tempi ha sembre giocato da centrale. Credo che sia "destinato" a quel ruolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a tre commenti dello stesso livello in tre partite... .ghgh

Aspettiamo il prossimo .ok

 

 

 

 

Ragazzi, l'abbiamo detto innumerevoli volte: Kastanos a Gennaio diventa CTP. In quest'ottica aveva poco senso anticipare la sua partenza. .ok

 

Macek quando diventa CTP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito, ho detto questa primavera...lo so anchio e lho scritto piu volte che romagna lirola clemenza e forse kastanos sono forti e lirola per me sarà il nostro nuovo linch tra due anni

ma la primavera di oggi attualmente è inferiore a quella dello scorso anno...

che poi son 10 anni che non esce nessuno per la 1° squadra con tuttii €€€ spesi non melo invento mica io

Tutti gli € spesi?

 

Prendendo in esame quelli della primavera 2010-11 (quindi i 1992) con il solo Sorensen ci abbiamo fatto tanta di quella plusvalenza che copre ampiamente la spesa di almeno due anni.

Poi? L'anno dopo avevamo i 93 e in giro abbiamo Spinazzola, Beltrame e Bouy oltre ad Appelt, Magnusson (con altra bella plusvalenza) e Schiavone venduti con il primo che si sta mettendo bene in mostra nella Liga. E parliamo di 23enni che ADESSO mostrano quanto valgono. Del 94 abbiamo Untersee in B e Rugani da noi. Del 95 Pol Garcia in B e Mattiello da noi. E Barlocco su cui ho ancora qualche speranza. Del 96 c'è Donis. Del 97 Romagna e Lirola, oltre ad Audero. Del 98 Kastanos.

 

Nel peggiore dei casi i soldi spesi li recuperiamo con qualche plusvalenza su qualcuno bravino ma non da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] oppure si mette in atto l'Operazione "Delsa" spostando Macek nel ruolo di TD, ma non credo a quest'ultima opzione :d

 

beh, se lo si è tenuto come valore aggiunto per la primavera, è giusto che giochi interno\mezz'ala, ruolo in cui si è contraddistinto l'anno passato.

se lo si è tenuto come valore aggiunto per la prima squadra in virtù della coperta corta a centrocampo, io avallerei lo spostamento.

d'altronde, il ceco è arrivato come esterno alto: tecnica e cross testimoniano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... e allora perchè non lo hanno mandato in prestito!!!!! E' sprecato in Primavera. .shok.diablo.chebotta

 

Per Macek credo abbiano fatto valutazioni di altro tipo. Probabilmente le offerte non erano "interessanti", e la Juve, anche in virtù delle nuove regole del campionato Primavera, ha scelto di tenerlo come fuoriquota...

 

 

 

beh, se lo si è tenuto come valore aggiunto per la primavera, è giusto che giochi interno\mezz'ala, ruolo in cui si è contraddistinto l'anno passato.

se lo si è tenuto come valore aggiunto per la prima squadra in virtù della coperta corta a centrocampo, io avvallerei lo spostamento.

d'altronde il ceco è arrivato come esterno alto: tecnica e cross testimoniano.

 

Proprio per questo credo poco all'operazione "Delsa" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli € spesi?

 

Prendendo in esame quelli della primavera 2010-11 (quindi i 1992) con il solo Sorensen ci abbiamo fatto tanta di quella plusvalenza che copre ampiamente la spesa di almeno due anni.

Poi? L'anno dopo avevamo i 93 e in giro abbiamo Spinazzola, Beltrame e Bouy oltre ad Appelt, Magnusson (con altra bella plusvalenza) e Schiavone venduti con il primo che si sta mettendo bene in mostra nella Liga. E parliamo di 23enni che ADESSO mostrano quanto valgono. Del 94 abbiamo Untersee in B e Rugani da noi. Del 95 Pol Garcia in B e Mattiello da noi. E Barlocco su cui ho ancora qualche speranza. Del 96 c'è Donis. Del 97 Romagna e Lirola, oltre ad Audero. Del 98 Kastanos.

 

Nel peggiore dei casi i soldi spesi li recuperiamo con qualche plusvalenza su qualcuno bravino ma non da Juve.

 

ma è inutile che vi ci arrovellate: finché mancherà un passaggio intermedio tra la primavera e la prima squadra, i giovani si affacceranno in A solo nel momento in cui si vive un 'momento di flessione'. ovviamente, parliamo di compagini blasonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue sono analisi superficiali e populiste, generate da antipatia verso il mondo Juve in generale, scritte in un italiano orrendo.

Ricordo lo scorso anno, quando giudicavi insufficiente la Primavera, a parte i soliti noti, come se il settore giovanile ogni anno dovesse produrre 11 giocatori, buoni per la prima squadra.

Per favore, risparmiami la predica.

antipatia Vs il mondo juve? -> no puoi saperlo

italiano orrendo? -> può essere, non tutti sono professori di italiano come te

forse ti stai sbagliando con qualcun altro, io non ho mai criticato aspramente la primavera dell anno scorso...ho sempre detto che a fronte dei moltisismi soldi spesi non hanno mai cre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antipatia Vs il mondo juve? -> no puoi saperlo

italiano orrendo? -> può essere, non tutti sono professori di italiano come te

forse ti stai sbagliando con qualcun altro, io non ho mai criticato aspramente la primavera dell anno scorso...ho sempre detto che a fronte dei moltisismi soldi spesi non hanno mai cre

Non sono assolutamente un professore d'italiano, ma quando scrivo non do l'impressione di avere gli arti ingessati.

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora speriamo che si sveglino, perchè oggi hanno davvero toccato il fondo con una prestazione orribile dal punto di vista tecnico, tattico e mentale.

Grosso deve trovare il coraggio di far fuori Severin, con buona pace sua, e di togliere Berruatto dalla fascia destra.

 

Beruatto non puo' essere un giocatore da juve troppo scarso,ma la colpa e' di Grosso anche un cieco vedrebbe che sta sbagliando un mucchio di palloni e sempre fuori posizione. poi farlo giocare a destra e' un altro errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nella stessa categoria calcistica in cui Giovinco e Immobile sembravano Messi e Suarez.

Non per sminuire il ragazzo ma bisogna andarci pianino con i giocatori che devono ancora esordire tra i grandi. ;)

ma loro con 2 anni in più. Per il resto sono d'accordo con te,non va sminuito ciò che sta facendo,ma neanche va lodato troppo. Va usato il bastone e la carota [cit.].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco con tutto quello che spendono per il settore giovanile...si hanno risultati pessimi...

e i pochi buoni giocatori romagna a parte li hanno comprati a gennaio da altre squadre tipo lirola prelevato a gennaio 2015 perchè le fasce facevano ridere...idem kastanos

 

Partiamo dal presupposto che eventualmente non ti sei spiegato, non che io non ho capito, comunque questo, che è il messaggio originale parla di risultati pessimi e buoni giocatori comprati a gennaio. Mi sembra un'evidente critica generale al settore giovanile. Da qui le risposte.

 

 

Tutti gli € spesi?

 

Prendendo in esame quelli della primavera 2010-11 (quindi i 1992) con il solo Sorensen ci abbiamo fatto tanta di quella plusvalenza che copre ampiamente la spesa di almeno due anni.

Poi? L'anno dopo avevamo i 93 e in giro abbiamo Spinazzola, Beltrame e Bouy oltre ad Appelt, Magnusson (con altra bella plusvalenza) e Schiavone venduti con il primo che si sta mettendo bene in mostra nella Liga. E parliamo di 23enni che ADESSO mostrano quanto valgono. Del 94 abbiamo Untersee in B e Rugani da noi. Del 95 Pol Garcia in B e Mattiello da noi. E Barlocco su cui ho ancora qualche speranza. Del 96 c'è Donis. Del 97 Romagna e Lirola, oltre ad Audero. Del 98 Kastanos.

 

Nel peggiore dei casi i soldi spesi li recuperiamo con qualche plusvalenza su qualcuno bravino ma non da Juve.

 

Quoto perché amo i dati ma non sono abbastanza informato da snocciolarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Delsa. il problema è la mancata attitudine a giocare con questa intensità. d'altra parte quando in campionato giochi regolarmente con squadre che puntano in primis a occupare con 10 uomini la propria metà campo per congelare la partita, non sei abituato a squadre che ti attaccano con veemenza. a giudicare il modo con cui l'inter ci affrontò in finale di coppa l'anno scorso, temo che il problema non si risolverà neanche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che il problema non si risolverà neanche l'anno prossimo.

 

il problema non si risolverà mai, se non giocano con i pro. I ritmi continuano a essere da oratorio, sembra un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.