Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Higuain post Dinamo Zagabria: «Dybala lo preferisco più vicino ma a lui piace indietreggiare. A poco a poco miglioro l'intesa con i compagni»

Post in rilievo

Se gonzalo dice che vuole dybala più vicino , dybala esegua senza fiatare.

Ma temo che dalle zone dense , dove serve un certo fisico , una certa accelerazione , dybala sia un po' costretto a uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Come ho detto prima" ad ogni inizio di intervista sefz

.asd vero

Se lo intervistano alle 7 di mattina dirà "come ho detto prima"

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare l'intesa con i compagni. Al napoli gli arrivavano molti più palloni, qua per ora il gioco latita, ma lui riesce a segnare comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Tacchinardi. La Juve deve pensare solo a portare il pallone nell'area di rigore, che poi ci pensa Higuain. Dai tempi di Trezeguet che non avevamo un centravanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala indietreggia sempre e non gioca vicino a te è perchè segue le direttive di Allegri :d

 

Voce smentita a più riprese dal mister, e da un grafico in cui si evince che Dybala gioca nelle stessa zona della passata stagione, entrando tuttavia meno nell'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita!

Questo è un grandissimo bomber, e va servito molto di più, e fatto giocare fronte porta e non sempre spalle alla porta!

Quindi squadra alta, e dentro gente di qualità! Li abbiamo e vanno fatti giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fenomeno che in mano ad Allegri non mi lascia tranquillo.Dybala gli deve giocare vicino.

Spero sia l'ultimo anno di Allegri, l'anno prossimo vorrei provarci seriamente in quella coppa, vanno sfruttati questi grandi giocatori al piu' presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Tacchinardi nel far notare che con quei due lí davanti dovremmo assumere un atteggiamento più offensivo e giocare con il baricentro più alto. .ok

 

Si sbaglia ..

 

Dobbiamo sempre avere paura e cercare di coprire le carenze del leggendario BBC e la loro mitica 532 ..

 

Abbiamo bisogno sempre di difendere ..

 

Dobbiamo modificare la natura dei nostri giocatori offensivi per fare loro sapere come difendersi ..

 

Dybala deve prima difendere e risale al centrocampo ..

 

Pjaca deve ripristinare la sua posizione da un ala offensiva per un centrocampista centrale ..

 

Cuadrado dovrebbe giocare come rightback invece di un esterno offensivo prolifico ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo con Tacchinardi.

Pure io, il Tacchi ha centrato in pieno il nocciolo della questione.

Il Pipita va servito maggiormente, sfruttandone meglio il potenziale completo, fin qui ancora nascosto in parte. Ciò diventa possibile solo impostando le gare in maniera meno difensivista e più propositiva.

Già così giocando, sto qui la timbra ugualmente, immaginiamo cosa potrebbe accadere a Gonzalo, se Allegri pensasse un po' di più ad attaccare, con tutti i benefici per la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo farà una valanga di gol @@

Se lo scateniamo a dovere si, altrimenti ne farà ugualmente parecchi, ma si avrà sempre quella sensazione di averlo castrato, non riuscendone a sfruttare completamente le potenzialità del ragazzo, così come sta accadendo per Paulo.

Ci vuole maggiore coraggio, sciupare tutto sto ben di Dio sarebbe davvero davvero da strapparsi i capelli.

Se permettete, con sti due non vorrei avere rimpianti di quel tipo. Li abbiamo assieme solo noi, scagliamoli sugli avversari a cannone, cazzolo!

Caro mister, è tuo dovere riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.