Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Empoli: «Buoni rapporti con Morata, ma non ci sono possibilità. Le operazioni Higuain e Pogba non sono legate»

Post in rilievo

Si certo. Hai speso i soldi della clausola ben sapendo che li avevi già in tasca da spendere.

Valla a raccontare a qualcun altro, va.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande genio Pogba.

Ma rinnovare a 7 pere e provare a vincere tutto, per poi andarsene in una spagnola a prendere i soldoni, sarebbe stato tanto male? .ghgh

Mah, un fesso, si è giocato un bel pezzo di futuro per prendere subito i soldi.

Capisco che lui non sia questa gran cima, ma anche chi l'ha consigliato non ha fatto il bene del ragazzo... e non mi riferisco al suino, ovviamente, ma alla sua famiglia e chi gli sta attorno.

 

Il prossimo anno difficilmente farà la Champions...in Inghilterra ci sono almeno 5 squadre più forti del Manchester. Rischia seriamente di rivelarsi il più grosso flop di mercato di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che senza pogba non sarebbero arrivati pjaca e cuadrado.

 

I soldi per il centrocampista c'erano solo che quello giusto in vendita non c'era.

 

Che il problema non siano i soldi lo dice il fatto che abbiamo ceduto praticamente tutti i pesi morti e non per poco.

 

Per me pogba inoltre rischia di fare la fine di balotelli con il milan se non buttano fuori quell'egocentrico di moufrinho prima di subito...

 

Non mi stupirebbe se non vincesse nulla per 2 anni lo united che il psg saltasse fuori..

 

Pogba è la miglior mezz'ala box to box al mondo al momento ma schierato in un altro ruolo è solamente un buon giocatore.

 

Ad oggi l'hanno capito tutti tranne moufrinho.

 

Non dite cose non vere. Lui sarebbe rimasto, non poteva. Fosse per lui tornerebbe anche domani.

 

Immaginare un 4-3-3 con davanti Higuain-Dybale-Morata, sarebbe da fantascienza.

 

Preferisco higuain dybala pjaca.

 

Il treno è passato e i passeggeri son scesi e saliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua pure a prenderci in giro marotta...ma sappi che noi tifosi non siam * e fessi. Pagliaccio.

Se rimaneva pogba higuain non lo prendevi, e il titolare sarebbe sempre manzo. Stop.

E comunque vedi di comprare cc da juve, che hai reso un centrocampo ridicolo in 2 anni con gente inguardabile come sturaro asamoah hernanes titolari o quasi. Solo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua pure a prenderci in giro marotta...ma sappi che noi tifosi non siam * e fessi. Pagliaccio.

Se rimaneva pogba higuain non lo prendevi, e il titolare sarebbe sempre manzo. Stop.

hai dimenticato di aggiungere dimettiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista a questo punto avrebbe dovuto chiedergli: "Quindi la Juve ha in cassa 100 milioni per un altro grande acquisto?". Ma, si sa, i giornalisti ormai sono una razza in via d'estinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no.

 

sarebbe.

 

non è periodo ipotetico.

Ti correggono per fare i professoroni

 

Sbagliano

 

Idoli 😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se rimaneva pogba higuain non lo prendevi, e il titolare sarebbe sempre manzo. Stop.

 

Meno male che Opti Pobà s'è tolto dalle pelotas, allora .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi possiamo spendere 100 mln per un centrocampista a natale?

Ad oggi l'unico sarebbe James ma per me non è quello che serve,altri non ce ne sono,Matic per me è un nome ma è lento e non costa tanto, non è che perchè hai 75mln di guadagno devi spenderli tutti a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Meno male che Opti Pobà s'è tolto dalle pelotas, allora .muttley

 

 

Però a cc non sarebbe titolare hernanes ora e asamoah prima. Come la metti gioca un inadatto alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata a Gennaio e' fantasia pura, se si potesse riprenderlo a Giugno al posto di Mandzukic sarebbe una gran cosa, fermo rimanendo che avrebbe davanti Higuain e Dybala quindi panchina x panchina rimarrebbe a Madrid.

Si mettiamo che a Giugno rifili Mandzukic fai un quartetto Higuain Morata Pjaca Dybala trovami a questo punto in Europa una squadra con un parco attaccanti migliore

Se c'è una minima possibilità di riprenderlo lo si deve riprendere senza se e senza ma con quei 4 poi diventa d'obbligo un tridente

Sarà difficile ma se Morata avrà la stessa voglia di Cuadrado di tornare le possibilità aumentano a dismisura e ricordiamoci che Cuadrado e scappato dalle grinfie dell'allenatore che 2 anni prima fece la sceneggiata della fuga per il suo mancato arrivo

Quindi credo che molto dipenda dalla volontà di Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però a cc non sarebbe titolare hernanes ora e asamoah prima. Come la metti gioca un inadatto alla juve.

Meglio avere uno che la ingriglia spesso e volentieri (facendo anche tutto da solo, tipo ieri) e a CC onesti mestieranti che fanno di tutto per giocare PER la loro squadra, che 'na foca tutto creste e social che VOLENDO la giocata te la tirava fuori dal cilindro, ma che più spesso tirava fuori le bestemmie da noi tifosi.

IMHO.

Io Pogba lo adoravo, ma nel "cambio" con Higuain dubbi nn ne ho su chi ci abbia guadagnato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio avere uno che la ingriglia spesso e volentieri (facendo anche tutto da solo, tipo ieri) e a CC onesti mestieranti che fanno di tutto per giocare PER la loro squadra, che 'na foca tutto creste e social che VOLENDO la giocata te la tirava fuori dal cilindro, ma che più spesso tirava fuori le bestemmie da noi tifosi.

IMHO.

Io Pogba lo adoravo, ma nel "cambio" con Higuain dubbi nn ne ho su chi ci abbia guadagnato ;)

 

Andava preso uno e tenuto l'altro se c'erano vere ambizioni europee...o perlomeno prendere un cc forte invece di nessuno dopo pogba,invece si punta a far bene e basta tenendo il bilancio sano.

Higuain forte ma il cc è reparto fondamentale per equilibrio e gioco in una squadra, tutte le squadre in europa che han vinto e comandato in europa negli anni avevano grossi centrocampi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo e la dimostrazione c'è anche stata durante il mercato.

Mi spiego meglio: la Juve negli ultimi giorni di mercato ha provato a prendere si Matuidi che Witsel e per puro caso la somma che avrebbe messo sul piatto più o meno si avvicina alla plusvalenza fatta con Pogba.

Questo è ovviamente di buon auspicio, poiché già a gennaio ci sono circa 70 milioni da investire sul centrocampista per il rush finale della stagione.

Il problema maggiore non sarà sicuramente individuare il più adatto, ma che la società di appartenenza si voglia privare e che il giocatore voglia venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite cose non vere. Lui sarebbe rimasto, non poteva. Fosse per lui tornerebbe anche domani.

 

Immaginare un 4-3-3 con davanti Higuain-Dybale-Morata, sarebbe da fantascienza.

è in base a che cosa tu ipotizzi che volesse rimanere? io lo sostengo da mesi prima che se ne tornasse a Madrid,il suo obbiettivo NUMERO UNO era tornare a casa,fatevene una ragione! buona panca al Real,Alvaro! :d in quanto al tridente Higuain-Dybala-Pjaca è già da fantascenza,ho immensa fiducia in questo ragazzo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi l'unico sarebbe James ma per me non è quello che serve,altri non ce ne sono,Matic per me è un nome ma è lento e non costa tanto, non è che perchè hai 75mln di guadagno devi spenderli tutti a tutti i costi

 

anche modric e verratti con 100 milioni si potrebbere prendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io escluderei chiunque dalla trequarti in su, precluderebbe l'esplosione di Pjaca. Bentancur ottimo (ma già lo sapevamo), piuttosto che Witsel andrei su qualcuno più futuribile.

Peccato Dahoud giochi già in Champions.. e che a giugno varrà 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.