Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Adorovcfsssw

VIDEO Marchisio: "Spero di essere convocato dopo la pausa. Non mi aspetto di rientrare con facilità. Sul ruolo..." AGGIUNTO 2º VIDEO

Post in rilievo

Illazioni? Su Claudietto, l'emblema della professionalità?

.doh .doh .doh

QUA dicevano che fumava 20 sigarette al giorno pensa che IDIOZIA !!!!!!!!!!!

 

Non c'è fretta, l'importante è che stia al top da gennaio in poi :)

 

 

Non credo che ci siano state illazioni di questo tipo, solo il timore che per recuperare pienamente da un infortunio così grave, quindi tornare a giocare ai suoi livelli, possa comunque volerci un pò di tempo. Io conto di vederlo al top per gennaio-febbraio. .ok

NO NO CI SONO STATE E LE HO LETTE te lo assicuro da gente che parla perche ha la lingua in bocca e nientaltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fumasse, sarebbero * suoi dei suoi polmoni, il problema è che se rientra e gli esplode il quadricipite femorale quelli diventano * nostri. E' per quello che il rientro è rischioso e va gestito a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro è vicino... i giocatori che avrebbero dovuto sostituirlo non sono stati all'altezza, diciamo la verità. Sono buone riserve, nient'altro... Marchisio è uno dei migliori centrocampisti europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è fretta, con Hernanes davanti la difesa la squadra sembra aver trovato una condizione di equilibrio.

E' importante che rientri il prima possibile tra i convocabili in modo da giocare gli ultimi spezzoni di gara ed avere la possibilità di riabituarsi al campo e ai ritmi gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo fantastico! Non si è demoralizzato, ha affrontato questa dura prova con forza e fiducia..certo non lo catapulteranno in campo con l'udinese e manco con la successiva..ma gradualmente, ma già l'idea che si alleni coi compagni e giochi con la primavera mi riempie di gioia! Vai Claaaaa

Ti quoto piccola Cri.Cla sta tornando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Principino, un paio di settimane e ti vedremo in campo in qualche partita ufficiale :d gli allenamenti possono restituire molti dati/informazioni, quindi sono sicuro che verrai schierato al momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento che Claudio rientri appena pronto .....

però permettetemi di dire una cosa : io non condivido molto discorsi del tipo " rientra con calma ci servi per febbraio...marzo ...la seconda fase ... ecc ecc ) ....

io sono del parere che il momento clou per una squadra o per qualsiasi sportivo sia il primo minuto del prossimo impegno .....non esiste un futuro se sbagli il presente .....se devo fare dieci lanci con il paracadute il lancio più importante non sarà il decimo ma il primo perchè se sbagli quello non ci sarà una seconda chance ..... :d

se un giocatore è clinicamente guarito deve giocare , solo così può ritrovare la forma e le giuste sensazioni ....se a marzo siamo in Europa League e staccati in campionato chi se ne frega di avere un Marchisio al top ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.