Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Podcast] #RadioVS puntata #11, Superospiti: Giovanni Trapattoni e Massimiliano Nerozzi! Intervenuto anche l'utente giorgiop dal forum!

Post in rilievo

Mister io sono molto legato anche alla sua seconda esperienza in bianconero, anche se non fu lunga e vincente come la prima. Vincemmo una stupenda coppa Uefa ma ha qualche rimpianto per il campionato o quel Milan era proprio imbattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver letto la mia domanda al mister.

Radio vs il top .allah

Mi avete fatto emozionare tantissimo.

Grazie di cuore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Era il mio primo podcast, e sono partito con il botto: il Trap, ed una mia domanda.

Cioè, avete letto una mia domanda all'allenatore con cui sono cresciuto. Al primo allenatore ad aver vinto tutte le competizioni per club.

 

Non so che altro dire.

Grazie.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il topic per commentare la puntata e fare le domande :d

 

Potete chiedere al Trap della Coppa Intercontinentale 1985, del suo ricordo di quella finale e del giudizio (complessivo per tecnica, classe e carriera, ed anche come uomo) di Michael Laudrup.

 

Grazie e saluti a tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persa una grande occasione per sentire da mr. Trapattoni, memoria storica del calcio, cosa ne pensa del confronto tra la zona difensiva attuale, causa di gol evitabili ed il ritorno della marcatura a uomo moderna, elastica, innovata ed integrata dal controllo visivo attivo, come da me proposta; stavo aspettando il suo parere ma invano, ne parlate voi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nerozzi perduto m'ero scordato!

 

Persa una grande occasione per sentire da mr. Trapattoni, memoria storica del calcio, cosa ne pensa del confronto tra la zona difensiva attuale, causa di gol evitabili ed il ritorno della marcatura a uomo moderna, elastica, innovata ed integrata dal controllo visivo attivo, come da me proposta; stavo aspettando il suo parere ma invano, ne parlate voi?.

 

chiama al numero giorgiop dopo nerozzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gioco più la Juve dalla fine dello scorso campionato: Hellas (già retrocesso) - Juve: 2-1. Quota x100 circa.

Mannaia la mannaia... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.