Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Udinese: «Il campionato si vince con queste partite. Cambio posizioni per avere giocatori pensanti» AGGIUNTA Conferenza Stampa

Post in rilievo

Giustissimo: queste sono partite che ti portano al successo!

Si ma è da inizio campionato che tutte le partite son queste partite, va bene che non possono sempre vincere 5 a 0, va bene che si gioca ogni 3 giorni, va bene che ci son infortuni, va bene che ieri mancavano tanti titolari, però oggettivamente noi fino ad oggi non mostriamo un gioco di livello internazionale, abbiamo una rosa assurda per la serie a, e ottima, fra le migliori per la champions, ma il gioco ad oggi non è allo stesso livello, dobbiamo migliorare tanto se vogliamo fare qualcosa in champions, io. Sinceramente da tifoso aspetto le partite con la speranza di divertirmi nel guardarle, e non voglio che si vinca per forza in goleada, però assistere a uno spettacolo decente mi pare il minimo con una squadra come questa, abbiamo una qualità del possesso palla, del giro palla che è ridicolo, ridicolo, c'è il tempo è il modo di migliorare, sinceramente quelli che difendono allegri a spada tratta non li capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare in anticipo il sabato con i rientri delle nazionali è parecchio complesso, peraltro eravamo contro una squadra con allenatore nuovo e che non aveva nulla da perdere. In più ci siamo trovati pure sotto per un paio di errori individuali, beh che dire.. Bravi i ragazzi a ribaltarla, davvero tre punti d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juventus non dia più il massimo in Italia. Sarà per questo senso di superiorità netta, sarà che sono 6 anni che siamo in testa e le motivazioni sono sempre meno, comunque non abbiamo bisogno di dare il 120% per vincere ormai.

Se giocassimo alla morte ogni gara, vinceremmo tranquillamente 4-5 a 0 ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, la mosca bianca..

 

Avram Grant, Di Matteo e Wenger (negli ultimi 10 anni) quanti campionati hanno vinto?

 

Non mi ricordo..

 

Io vedo il curriculum di Allegri e vedo un ricco palmeras, non so cosa vedi te.. Fammi sapere.

 

 

Se avessero allenato Juventus,Dinamo Zagabria o qualsiasi altra squadra di due categorie superiore a tutte le altre almeno 10 campionati in carriera li avrebbero vinti.

 

Ma del resto ha allenato un Milan fantastico, con De Jong, Abate, Nocerino e Boateng al Camp Nou bisognava prenderli a pallate. .ehm

Ha pescato il Barca perchè ha questo vizio di arrivare secondo in gironi in cui potrebbe arrivare primo tranquillamente.

 

E' anche riuscito a perdere un campionato contro una squadra che schierava insieme Borriello , De Ceglie ed Estigarribia.

Ma ti ripeto.. se in un girone contro Ajax e Malaga fai il secondo posto.. e poi prendi il Barca e vai a casa , non puoi frignare.

La volta che hai fatto il primo sei stato fregato dal Tottenahm alla prima partecipazione in champions dopo 50 anni.

E avevi Ibra , Pirlo , Thiago Silva , Sedorf ...

Ma infatti l'unico scudetto nel quale Allegri si è rivelato un valore aggiunto per noi è stato il primo di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'era ' Conte vi lamentavate se durante il campionato schierava i titolari per poi fare giocare le riserve in champion, ore vi lamentate se Allegri schiera le riserve in campionato per preservare i titolari per la champion.Ma un po di coerenza in questo forum non esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il tempo è il modo di migliorare

 

Ecco perfetto!!!

 

Sono sportivamente pragmatico, sino ad essere stucchevole.

Mi interessa il risultato il resto è paesaggio per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco perfetto!!!

 

Sono sportivamente pragmatico, sino ad essere stucchevole.

Mi interessa il risultato il resto è paesaggio per me.

Infatti è un discorso molto soggettivo, però sinceramente non credo che ieri sera tu a fine partita abbia pensato ahhhhhh che bello 3 punti son felicissimo, guardando lo spettacolo indecente che è stato, contento del risultato si, ma soddisfatto dell'ora e mezza di spettacolo non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli dice che Mandzukic usato così è un giocatore perso...

 

Credo che in questo momento Mandzukic sia proprio perso di suo...

Sta attraversando un momentaccio e la concorrenza non lo aiuta.

In questi casi dovrebbe emergere il carattere del giocatore, invece il croato, anche ieri sera, ha tenuto un atteggiamento in campo da censura.

 

Speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno del miglior Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che in questo momento Mandzukic sia proprio perso di suo...

Sta attraversando un momentaccio e la concorrenza non lo aiuta.

In questi casi dovrebbe emergere il carattere del giocatore, invece il croato, anche ieri sera, ha tenuto un atteggiamento in campo da censura.

 

Speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno del miglior Mandzukic.

Se la squadra gioca male anche il singolo gioca male ...

Quindi o sei un fenomeno come Dybala che ti cambia da solo esito della partita o altrimenti giochi male anche tu...

Mandzukic se la squadra gioca da schifo non é in grado di far nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è un discorso molto soggettivo, però sinceramente non credo che ieri sera tu a fine partita abbia pensato ahhhhhh che bello 3 punti son felicissimo, guardando lo spettacolo indecente che è stato, contento del risultato si, ma soddisfatto dell'ora e mezza di spettacolo non credo

 

Sinceramente? si .asd (* me ne frega l'importante sono i punti, questo piu o meno)

Soddisfatto ovviamente no, ma c'è tempo e modo di migliorare quando saremo al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente? si .asd (* me ne frega l'importante sono i punti, questo piu o meno)

Soddisfatto ovviamente no, ma c'è tempo e modo di migliorare quando saremo al massimo.

C'è il tempo è il modo, ma bisogna arrivarci perché agli ottavi ai quarti di champions, che son le partite vere che ci interessano, bisognerà giocare meglio per far paura alle big.. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la squadra gioca male anche il singolo gioca male ...

Quindi o sei un fenomeno come Dybala che ti cambia da solo esito della partita o altrimenti giochi male anche tu...

Mandzukic se la squadra gioca da schifo non é in grado di far nulla..

Un appoggio a porta vuota non credo sia così complicato da fare.

Mi sembra che sia partito titolare 5 volte su 8. Non ha di che lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appoggio a porta vuota non credo sia così complicato da fare.

Mi sembra che sia partito titolare 5 volte su 8. Non ha di che lamentarsi.

Già gioca da schifo, ci manca pure che sbaglia i gol a porta vuota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la squadra gioca male anche il singolo gioca male ...

Quindi o sei un fenomeno come Dybala che ti cambia da solo esito della partita o altrimenti giochi male anche tu...

Mandzukic se la squadra gioca da schifo non é in grado di far nulla..

 

Si, è vero anche questo, ma allora mi vien da pensare che non sia in grado di caricarsi un po' di responsabilità sulle spalle e cambiare il volto ad una gara... invece non è così. In passato ha dimostrato di aver ribaltato situazioni difficili, di aver lottato e di esser stato decisivo. Anche con noi, seppur con poca costanza.

 

Allora o non si trova con squadra e allenatore, ed io non credo proprio... oppure è un giocatore che adesso come adesso, non merita di giocare.

È nettamente in uno stato mentale difficile.

Speriamo ne esca, ma resta un giocatore non adatto a questa squadra, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua Juve non mi ha ancora mai veramente deluso nelle partite che contano. Frega pochissimo del cadavere del Milan che allenò, prima comandato da primedonne scontente e poi preda di un esercito di pippacce impossibili da addomesticare. E frega ancora meno di non aver stappato champagne nella partitozza di campionato con 7 riserve in campo e la squadra che si è allenata come si deve un giorno solo. Che poi sono convinto che se Manzo e Sandro mettono dentro da due passi dalla porta e Buffon non smanaccia male la partita finisce 4 a 0, e tutti quelli che nelle vittorie di misura fanno "che schifo, era meglio perdere" improvvisamente si sentono soddisfatti.

 

Serve un po' di visione d'insieme a questo forum. Prontissimo a suonare il requiem se a Lione si giocasse pure peggio e tutto crollasse in questo ottobre. Ma fin quando non succede non riesco a capire gli strepiti furibondi. Abbiamo 5 punti in più di quanti ne ha fatti il Barcellona in Liga in queste prime 8 partite. Non che c'entri qualcosa con noi, ma per dire, se nemmeno per loro va sempre tutto tutto bene, figuriamoci noi con in campo Hernanes, Licht ed Evra in una busta nera dell'umido e Manzo in versione "mi merito le parolacce del forum".

Costruire un campione da studiare è un'operazione che viene prima della formulazione della teoria.

 

Il problema non è che si gioca moderatamente male in alcune partite, magari prima della Champions.

 

Il fatto è che normalmente si gioca male, qualche partita bene (a tratti) e in alcune si sprofonda nel non-gioco ben oltre il limite del buon senso.

 

Io mi chiedo come di possa riuscire a far giocare così male una squadra che, seppur piena di riserve, è infinitamente più forte dell'Udinese, mi spiego: tu puoi perdere se sei sfortunato, sbagli tante palle gol, c'è un'espulsione all'inizio, ecc, ma non puoi mai scendere in campo senza una minima idea di cosa sia giocare in modo propositivo, di squadra. Tanto ci pensa Ibra, tanto ci pensa Dybala, sono costanti.

 

Citi Hernanes, Licht, Evra.

Non saranno il massimo ma:

 

-Lichtsteiner messo a fare il terzo centrale, in una situazione psicologica precaria per l'esclusione dalla Champions (mica si può rinunciare ad uno dei 5 centrali).

-Evra che deve fare tutta la fascia in un centrocampo a 5.

-Hernanes lasciato solo a coprire sulle avanzate di una mezzala sx (Alex Sandro) schierata fuori ruolo.

 

Pur di non rinunciare alla difesa a tre, ha sacrificato il rendimento di mezza squadra sull'altare del difensivismo estremo. Con una sgradevole variante: i contropiedi concessi grazie ad un centrocampo composto per i 3/5 di giocatori fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appoggio a porta vuota non credo sia così complicato da fare.

Mi sembra che sia partito titolare 5 volte su 8. Non ha di che lamentarsi.

Ho detto solo che l'unico che salvo ieri (in quanto FENOMENO) é Dybala (e Barza dietro) ...per il resto partita di cui salvo solo il risultato ...se la squadra gioca da schifo stesso giudizio su Manzo....ma non é stato l'unico ...anzi

 

 

 

Si, è vero anche questo, ma allora mi vien da pensare che non sia in grado di caricarsi un po' di responsabilità sulle spalle e cambiare il volto ad una gara... invece non è così. In passato ha dimostrato di aver ribaltato situazioni difficili, di aver lottato e di esser stato decisivo. Anche con noi, seppur con poca costanza.

 

Allora o non si trova con squadra e allenatore, ed io non credo proprio... oppure è un giocatore che adesso come adesso, non merita di giocare.

È nettamente in uno stato mentale difficile.

Speriamo ne esca, ma resta un giocatore non adatto a questa squadra, secondo me.

per me é il miglior "panchinaro" di Gonzalo..o comunque terzo attaccante...

Non sta attraversando con noi un buon periodo ...sta giocando da schifo...

Mi auguro che le cose cambino da gennaio in poi ... e dico da gennaio perché quello é il mese in cui si decide molto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Allegri in ogni campionato ci sono sempre 5-6 partite "sporche" dove l'importante è solo vincere.

 

A me pare che col suo non gioco le partite sporche possano diventare anche una ventina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che si gioca moderatamente male in alcune partite, magari prima della Champions.

 

Il fatto è che normalmente si gioca male, qualche partita bene (a tratti) e in alcune si sprofonda nel non-gioco ben oltre il limite del buon senso.

 

Io mi chiedo come di possa riuscire a far giocare così male una squadra che, seppur piena di riserve, è infinitamente più forte dell'Udinese, mi spiego: tu puoi perdere se sei sfortunato, sbagli tante palle gol, c'è un'espulsione all'inizio, ecc, ma non puoi mai scendere in campo senza una minima idea di cosa sia giocare in modo propositivo, di squadra. Tanto ci pensa Ibra, tanto ci pensa Dybala, sono costanti.

 

Citi Hernanes, Licht, Evra.

Non saranno il massimo ma:

 

-Lichtsteiner messo a fare il terzo centrale, in una situazione psicologica precaria per l'esclusione dalla Champions (mica si può rinunciare ad uno dei 5 centrali).

-Evra che deve fare tutta la fascia in un centrocampo a 5.

-Hernanes lasciato solo a coprire sulle avanzate di una mezzala sx (Alex Sandro) schierata fuori ruolo.

 

Pur di non rinunciare alla difesa a tre, ha sacrificato il rendimento di mezza squadra sull'altare del difensivismo estremo. Con una sgradevole variante: i contropiedi concessi grazie ad un centrocampo composto per i 3/5 di giocatori fuori ruolo.

 

 

Sottoscrivo in pieno.

 

Ma criticare Allegri in questo forum ti esporrà a una serie di intimidazioni costanti.

 

Preparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ripeterò fino alla nausea.

Ringrazi Iddio che la serie A si è ridotta a questo livello , con squadre che non hanno nemmeno i soldi per le trasferte e dormono nei pullman.

10 anni fa non avrebbe allenato manco il Crotone.

Sono d'accordo non si mette in campo una squadra come la Juve in questo modo è da incompetenti a prescindere dal risultato.

Poi nel secondo tempo ho visto una correzione del modulo e qui mi ha sorpreso ma alla fine con l'entrata di Sturaro per difendere con il 5-4-1 è stata veramente una vergogna :(

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vado off topic, e faccio una domanda, se fosse successo alla Juve quello che è successo in Lazio-Bologna che titoli ci sarebbero stati domani? Lotirchio di mer da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero allenato Juventus,Dinamo Zagabria o qualsiasi altra squadra di due categorie superiore a tutte le altre almeno 10 campionati in carriera li avrebbero vinti.

 

 

Ha pescato il Barca perchè ha questo vizio di arrivare secondo in gironi in cui potrebbe arrivare primo tranquillamente.

 

 

Ma infatti l'unico scudetto nel quale Allegri si è rivelato un valore aggiunto per noi è stato il primo di Conte.

se, se e se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.